Beside me
di ladyuchiha23mangasasuk8

18/08/14, ore 17:47

uno bentornata stavo quasi quasi per chiamare sul serio chi l'ha visto hihi
il capitolo è meraviglioso ,il modo in cui il teme analazza tutto e nel suo modo rude la obbliga a spogliarsi siiii poi seguendo una sua sensazione risale le scale, la vede fuggire e la insegue scopre ogni cosa t.t e l'abbraccia proprio come ha fatto lei nella prima serie i parallelismi sono epici e le vertigini sono venute a me per come la situazione ha creato quello che è avvenuto dopo, lui si trova a chiarire la sua esistenza nella vita di sakura il fatto che lo rinnega non lo accetta e con il suo sharingan gli fa rivivere ogni cosa ,mi sono commossa da morire
lei ha accettato tutto ed ha capito che il convivere con lui non è un male ,da un bacio è scaturita una passione nuova per entrambi e tutto il tancore ,e e i sentimenti repressi sono esplosi ,mi hai uccisa mo mi faccio una torta farcitissima al cioccolato,è l'unico modo per placare tutta questa felicità (la scusa del goloso hihi)
mi sei mancata sei una grande un kissuuuuu
e adesso voglio proprio vedere quello che succede tra quei due
un kissuuuu
g-chan

18/08/14, ore 17:45

bravissimaaaa!!!!!!! ho dovuto asp tanto ma ne e valsa le penaa alla prossimaaa un bacioneee <3

18/08/14, ore 13:34

Per fortuna Sasuke ha capito, non potevo sopportate ancora molto il suo comportamento egoista, ci ha messo molto per capire che era geloso, per fortuna non si è lasciato ingannare dalle parole di Sakura e per una volta ha lottato. Che guardone però, curioso come una scimmia per giunta, se non vedeva il tatuaggio non si sarebbe mai incaponito così tanto per scoprire la verità. Anche Hinata ora dovrebbe essere sollevata no? Vorrei sapere se dopo la nottata passata insieme il bipolarismo acuto di Sasuke non rientra in gioco e la molla nella più totale disperazione, oppure l'aiuta a liberarsi del problema Kaguya. kiss

18/08/14, ore 12:55

Bellissima, come sempre. Non preoccuparti del ritardo, può capitare, e poi non sei la sola, visto che non ho recensito il Capitolo precedente, eh eh.
Finalmente Sasuke ha capito di Amare a Sakura e dopo averla ripresa da Kagura, si sono Uniti in un solo corpo e in una sola Anima. Al vostro prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

18/08/14, ore 12:54

Ciao :)
Wow che capitolo *-*
Finalmente Sakura e Itachi tornano a casa e guarda caso la prima persona che incontrano è proprio Sasuke, che invece di badare ai due si sofferma sulle loro mani unite...
L'incontro con Naruto, invece, l'ho adorato. Quel ragazzo è un uragano vivente. Neanche la vede che lascia Hinata e corre verso quella che lui considera una sorella...adorabile *-*
Il momento in cui Sasuke vede il tatuaggio di Sakura mi ha lasciato a bocca aperta. Dopo tanta fatica per mantenere il suo segreto, eccolo che emerge pian piano.
Molto saggia la decisione di fuggire, peccato che l'Uchiha non è stupido e capisce che c'è qualcosa che non va. L'iseguimento, terminato con l'incontro degli Zetsu bianchi mi ha colpito, entrambi così determinati nelle loro posizioni!
Il momento in cui Sakura cede il suo corpo a Kaguya per poter salvare Sasuke è stato meraviglioso. La scena più bella, però, è stata senza dubbio quella in cui, memore del momento in cui il segno maledetto si impossessa di lui, Sasuke abbraccia Sakura da dietro facendola tornare in sé *-*
Che poi c'è da dire che il ragazzo è un piccolo genio. Gli è bastato assistere ad una scena del genere per capire alcuni degli avvenimenti più importanti dell'ultimo periodo e che lui è il punto debole della rosa. Ho amato il momento in cui riporta a galla tutti quei ricordi sopiti nella mente della ragazza e si ritrovano a fare l'amore, consci dei loro sentimenti *-*
Complimenti davvero
Un bacio
karter

18/08/14, ore 10:24

Bellissimo capitolo e adoro sempre di più sakura e finalmente sasuke ha capito il problema di kaguya ....... Aggiornate presto ... Sono in ansia ...!!!
Kiss
Kiss
Canada00

18/08/14, ore 10:06

Wow! Sono rimasta senza parole, il capitolo e' bellissimo .... Sublime! La descrizione della loro unione e' travolgente, la rabbia e la passione si mescolano insieme immergendo completamente il lettore .... Sasuke per una buona volta decide di affrontare sakura arrivando addirittura a spiarla, bellissima scena .... La rosa scappa e viene inseguita, divertentissimo. Mi hai fatto tremare quando kaguya/sakura sferra l'attacco contro konoha e il moro la riconosce ,... La chiama sussurrando il suo nome e poi la abbraccia da dietro, come fece lei a suo tempo con lui, fa scorrere indietro le lancette del tempo e il villaggio e' integro .... Ammetto che mi son detta "o mamma, mo adesso che mi invento", invece per fortuna mia, konoha non è stata attaccata ....
Mi hai messo in un bel casotto adesso .... Con un capitolo di questo calibro, mi spieghi come faccio a scrivere il mio? Non sono brava come te .... Va a finire che rovino tutto .... Uffa!!!
Ci proverò e incrocerò le dita ...
Un bacione

15/08/14, ore 15:42

Questa volta Sakura ha fatto un bel passo avanti!! Naturalmente Kaguya ritornerà, perchè è sempre lì, ma forse piano piano Sakura riuscirà a contrastarla.
Mi sono fatta la stessa domanda di Sakura: come saranno cambiate le cose in 3 mesi al villaggio?
E Sasuke come prenderà il ritorno dei due?
Alla prossima, ciao^^

09/08/14, ore 17:26

Avevo messo in conto di recensire questa storia, ma accidenti che faticaccia a trovarla. Sapevo che era a sei mani quindi sono andata negli account delle persone che ne erano coinvolte e non le trovavo. Poi ho pensato di avere le traveggole e ho ricontrollato e poi mi sono maledetta perché non trovavo nemmeno una briciola.
Evito di scocciarvi sulla storia di come l'ho scoperta, per cui passo alla recensione vera e propria che è i vero motivo per cui sono qui a sproloquiare.
Bene, allora è una storia a sei mani, e questo è assodato perché si nota moltissimo da un capitolo all'altro.
Si vede il cambiamento stilistico di ognuna di voi è questo non é un male. Vuol dire che siete tre persone che pensano con la propria testa e agiscono con le proprie mani.
La storia è interessante pur ricalcando lo stereotipo dei personaggi di Kishimoto quindi complimenti per l'idea (sempre le sei mani) e la costanza (immagino sia difficile combaciare gli orari e le pubblicazioni con quelli degli altri "colleghi" senza contare la pressione).

Per quanto riguarda la grammatica ho visto qualche svista, ma avendo letto i capitoli uno dietro l'altro non li ho appuntati, e poi erano cose di poco conto di cui nemmeno ne ho conservato memoria.
Inseriró la storia tra le seguite per capire bene come si svilupperà, ne sono incuriosita.

Continuate così.
Un abbraccio a tutte voi.
Skin.

31/07/14, ore 10:22

Ciao Lady :)
Perdona il ritardo ma non avevo visto l'aggiornamento, faccio pena davvero :|
Cmq mi è piaciuto tantissimo questo capitolo.
Adoro Itachi e vederlo così dolce e premuroso nei confronti di Sakura mi scalda il cuore *-*
Il saluto tra Sakura e Naruto poi è stato bellissimo. Lui è stato così comprensivo e allo stesso tempo così Naruto che avrei voluto stritolarlo con un abbraccio xD
Sasuke invece non sopporta che il fratello parta per una missione, anche se a dargli fastidio è anche il fatto che ad andare via è anche Sakura, anche se non lo ammetterebbe neanche a se stesso. L'allenamento di Sakura in quei tre mesi è molto intenso, ma il suo sensei nutre grande fiducia in lei e ciò l'aiuta ad andare avanti e farcela, peccato che troppo felice non si accorge di quel sussurro nella sua testa.
Complimenti davvero dei stata eccezionale
Un bacio
karter

31/07/14, ore 00:05

Finalmente pensavo che mi avevato abbandonato XD cmq bel capitolo davvero coinvolgente spero che questa fan fuction diri un bel po un bacionee alla prossima ❤️

30/07/14, ore 21:49

Che bella questa storia!!! E' stupenda!!!! Spero che il prossimo capitolo esca in fretta, o impazzirò XD
Siete davvero bravissime, complimenti!!!!!!!!!!!!!!!
La Sakura della vostra storia è magnifica, le avete reso giustizia alla grande!!!! Alla fine nel manga non so dice mai, ma lei si è fatta da sola, con le sue sole forze, senza l'aiuto di abilità innate, ed è una donna forte! Merita rispetto!
Alla prossima!!!

29/07/14, ore 21:10

Ciao Lady !
Che bello risentirti , questo trasloco e` stato faticoso , eh ?
Tornando a noi , Itachi e` stato davvero incredibile. Ha usato lo sharingan su Tsunade ! Se la bionda lo scopre lo fa secco.
Sasuke invece saputo della " finta missione" di Itachi che dovra` accompagnare Sakura nel suo viaggio , scoppia praticamente di rabbia sia perche` ha appena ritrovato il fratello e gia` si devono superare a tempo indeterminato , sia perche` i due vanno in missione insieme e da soli. Non saprei di chi dei due e` piu` geloso, se dell` amato fratello con cui Sakura trascorrera` tempo che vorrebbe trascorrere lui o di Sakura , visto che da quando lei lo ignora i suoi sentimenti per lei non fanno che crescere. Sembra una bomba pronta ad esplodere.
Il saluto di Sakura a Naruto mi ha commossa . Il biondo ormai sospettava da tempo che Sakura avesse qualcosa di grave da nascondere e vedendo la sua sofferenza , non puo` far altro che assecondare il suo desiderio di allontanarsi dal villaggio , purche` torni presto e in buona salute. E` davvero un amico prezioso.
In un certo qual modo Sakura ha anche la possibilita` di dare il suo saluto a Sasuke , visto che dopo aver memorizzato ogni angolo del villaggio e aver raggiunto Itachi per partire , riesce a intravederlo di sfuggita e lui , anche se pieno di rabbia per la partenza di Itachi , prova anche una fitta al cuore vedendo la solitaria lacrima che Sakura si asciuga prima di andar via.
Il posto scelto da Itachi per allenare Sakura e` magnifico , deserto e dominato dalla natura , comunque la povera Sakura ne passa parecchi di guai prima di riuscire ad avere la meglio su Kaguya. Quella dimensione in cui si incontrano prosciuga molte energie ad entrambe a quanto pare. E piu` Sakura vi entra di sua volonta` piu` diventa forte visto che aprendola e` lei a " comandare" e non da modo a Kaguya di essere lei ad aprirla. Comunque e` pur sempre una dea e l` ha ferita al punto da impedirle di presentarsi in quella dimensione per qualche giorno in modo da accumulare forza per trascinarcela lei durante il sonno. Davvero astuta. Fortuna che Itachi e` intervenuto e lei dopo quell` attacco e` piu` indebolita dando modo a Sakura di contrattaccare. L` idea di usare il suo marchio per formare tantacoli di chakra per immobilizzarla e creare la gabbia e` davvero interessante. Ora e` intrappolata , ma il marchio e` allo stadio finale , non ci saranno altre conseguenze per Sakura ?
Sono stracuriosa di sapere cosa succedera`. Inoltre sono stati via tre mesi e chissa` com` e` cambiata la situazione al villaggio e se Sasuke ha avuto modo di riflettere sui propri errori. Mr Orgoglio cedera` finalmente ai propri sentimenti ?
Un bacione.
Meryl
P.S. Vedrai che lo scanner lo ritroverai. <3

29/07/14, ore 20:53

Per fortuna esiste Itachi, almeno ora Kaguya non le bombarderà la mente in continuazione e quella poverina riuscirà a dormire la notte. Sono passati due mesi, mi domando cosa sia cambiato a Konoha, e per cambiato intendo quanto l'odio di Sasuke si è evoluto oppure se si è dato una calmata...conoscendolo opterei per la prima opzione. Sakura ha davvero avuto una genialata, per fortuna non si da mai per vinta. Kiss

29/07/14, ore 19:48

Finalmente recensisco la vostra storia! Sbaglio o ho percepito gelosia in Sasuke? Spero che prima o poi abbatta quel muro che lo separa da Sakura. Itachi in veste di maestro è stupendo (e quando non lo è?). Ha aiutato molto la rosa, con la giusta pazienaza e fiducia. Quest'ultima si è fatta coraggio e ha affrontato le sue paure, sigillando Kaguya. Ma avrà funzionato? Cos'è quel peso che Sakura sente nel petto? Capitolo molto coinvolgente e con una grande svolta positiva! Bravissima ^_^ Un bacio Adhara_