True perfection has to be imperfect
di chemical_kira

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/06/09, ore 11:59

Ahhh l'aggiornamento! Come amo questa storia!
Bravo Jeph!!! Riportalo a casa!! Riportalo da Quinn!
Che cavolo vuole quel deficiente di Jason??? Proprio ora che Bert sta per tornare??? O almeno spero!
Spero che aggiornarai presto.. sono troppo curiosa!

20/12/08, ore 15:32

poveri tutti quanti, che tristezza T_T

18/12/08, ore 16:43

oh! un POV di jepha *-* e qualcosa mi dice che quel bar...beh :°D su, ne voglio ancoraaaaaaaa ;O; !

15/12/08, ore 07:40

essi..avevo già immaginato che fosse per quel motivo! xro che cattivi! ha proprio ragione Quinn qnd dice che per loro è più importante stare alle regole di una religione [regole assurde tra l'altro] piuttosto che voler bene ad un figlio!
ma io confido nel fatto che ora lo ritrova e che stanno di nuovo insieme visto che tutti e due stanno male! e vedere Bert [<33]e Quinn stare male mi fa male al cuoricino!
cmq a Jeph dovremmo davvero fargli una statua! è adorabile e si prende sempre cura di tutti! <33
aggiorna presto!
baci

15/12/08, ore 00:06

sì, immaginavo fosse quello il motivo, data la sua biografia.
però...povero quinn! soffro per lui...
ommiodio, speriamo che jepha riesca a fare qualcosa per risolvere la situazione!!! dai, jeph, siamo tutti con te...
scusa il mini-commento, ma sto crollando e volevo comunque leggere e dirti qualcosa prima di andare a nanna...
bellissimo come sempre, la parte della neve poi è stupenda...
alla prossima, cara!!! bacioni, B

14/11/08, ore 17:28

si...ma...ok, bert e quinny *-* ma...perchè va via? T_____T

14/11/08, ore 17:08

ehi, jepha non è brutto! ;_; comunque quinn è un maialotto, sìsì u_ù sono perfettamente d'accordo con la tua premessa! e bert, non dirmi che se ne va solo perchè è finito dal preside per aver picchiato quel pallone gonfiato, eh!

09/11/08, ore 19:33

Ok premetto che la mia sarà una recensione senza senso, perché dopo aver letto questo capitolo non so cosa dire Kurtz si meritava assolutamente tutte le botte che ha avuto e anche di più! La prima volta di Quinn e Bert!! awwww!!! Mio dio... stupenda!! E poi Bert se ne va così??? Lasciando il piccolo da solo??? Noooooooooooo Non puoi lasciarmi così!!!! Va beh finito il delirio dico solo che adoro le tue storie! Complimenti! Un bacio!

09/11/08, ore 19:32

09/11/08, ore 19:11

no, cioè... tu mi vuoi morta.
andiamo con ordine. bert e quello stronzo di kurtz. ha fatto bene a pestarlo, avrebbe dovuto anche fargli di peggio! cavolo, stava rasentando la violenza...
bert e quinn! awww! *____________* quando ho visto bert con le valigie ho temuto il peggio, e infatti...
però ci hai distratte con la loro prima volta insieme *-* per poi farci deprimere col biglietto di bert... (attendo la spiegazione, ma conoscendo la sua bio posso immaginare più o meno qualcosa, la tua spiegazione... eppure sono sicura che mi stupirai, come al solito)
e ora attendo... attendo e attendo, e ho paura, perchè quinn rimarrà da solo e bert se n'è andato e... basta, aiuto, sto diventando paranoica.
continua così, cara! sei bravissima, sempre più brava. un bacione! B

09/11/08, ore 13:54

maaaaaaaaaaaaaaaa!!! ma comeeee!! dopo che quinn gli ha detto che non potrebbe più vivere senza di lui se ne va lo stessoooo???
ma no dai!!!!!
che tristezza!!!!
aggiorna presto ti prego!!!
kisses Jess

09/11/08, ore 12:36

I. Kurtz del cavolo! non toccare Bert che ti uccido! [meno male che ci ha pensato lui, però poi è anche andato a finire dal preside! ç_ç amore lui!]
II. Dove cavolo va Bert?? noo! perchè partee? voglio i dettagli al piu presto eh!!
e poi...hai capito al nostro bel biondino!! hihi! poi quando ha detto che senza Bert non può vivere! aww! stupendo! ma ora? quando leggerà il biglietto cosa succederà?? c'ho l'ansia!! xD
aggiorna presto! mi raccomando!
bacioni!

24/10/08, ore 21:42

si...ma...ehm...perchè quel cretino è in bagno con bert? *pauuura*

17/10/08, ore 10:04

uhasushuahsuhua, sempre più stima per quella palma da dattero di jeph *___* in effetti è inquietante che già a diciotto anni o giù di lì fosse in quel modo, ahahaha <3

13/10/08, ore 09:13

olèèèè!!! grande Jeph! se non ci fosse lui saremmo tutti nei casini!! ora,tu, Quinn vai da quell'idiota di Kurtz e lo molli, poi vai da Bert e ti ci metti insieme xke togheter siete trp belli! [speriamo xro che non succede qualche altro casino nel frattempo! xD]
alla prossima!
bacioni!