Saranghae Hyung
di _Kkaebsong_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
08/02/17, ore 11:42

Yooooo~
In realtà... volevo recensire alla fine dell'ultimo capitolo pubblicato... Ma no.
Dopo aver letto questo lunghissimo e divertente capitolo, ho deciso di lasciarvi un parere qui u.u (tralasciando il particolare che ci metto secoli a leggere shhh)
La storia è davvero carina, per il genere e le tonalità che avete scelto. Leggera e bizzarra, la descrizione di Sehun è davvero dettagliata e scorrevole, mostra ogni centimetro della realtà che lo circonda ed ogni suo più minuzioso pensiero, che alla fine va a delineare il suo carattere stronzo e disinteressato lol (cosa che adoro non poco cof).
L'introduzione dei vari personaggi è davvero carina e calza a pennello con le loro personalità.
L'unica cosa che mi ha lasciato sconvolta (solo perchè sono una pazza ossessionata dai particolari, a cui do molta importanza sempre e comunque... insomma, ignoratemi pure lol) è l'errore temporale che avete fatto nella lezione di storia e letteratura coreana. Quando mancava un'ora e mezza alla fine della lezione, Sehun impiega tre minuti per creare gli aeroplani carta... E appena becca i capelli della professoressa, suona la campana. Purtroppo faccio così tanto caso a questi particolari, che per me costituiscono una realtà spaziale e temporale in cui costruire e mantenere una storia, che mi si è crashato un mondo lol
Preciso che non è una critica la mia, perchè per me le fanfiction si scrivono in ambito di hobby e svago, quindi non esiste l'obbligo di essere perfette in ogni dettaglio. Errori capitano a tutti ed ovunque, anche ai scrittori professionali e ci stanno delle dimenticanze o delle distrazioni. Ve l'ho voluto solo evidenziare, perchè la cosa mi ha colpito in particolare LOL
Smetto di rompere e vado a leggere il seguito, aspettando nuove figure dimme- di Sehun. Si. Tanto lo so che è imbarazzante quel ragazzo.

06/02/17, ore 23:03

Allora, prima di tutto CIAOOOOH! E' la prima volta che recensisco. Anche perchè recensire ad ogni capitolo mi scocciava parecchio, quindi fate finta che io abbia recensito a tutti i capitoli. Partendo dal fatto che ADOROH la vostra storia e spero che aggiornate presto perchè altrimenti vi do a calci negli stinchi (e potete chiedere a Chanyeol lui sa di cosa parlo! Beak è diabolico proprio MUAHAHA). No seriamente AGGIORNATE PRESTO!! e fate più pov su Kyung e su Tao.. Okay pensandoci avrei altre cose da dirvi ma mi scoccio altamente (sono una ragazza piena di energie proprio -.-) quindi CIAOOOOHHHH!!
*va a cavalcare unicorni*
(Recensione modificata il 10/02/2017 - 09:26 pm)

03/02/17, ore 13:01

La gioia quando vedo un aggiornamento è indescrivibile!
Amo questa storia, tantissimo.
Chanyeol e Baekhyun sono l'amore e mi fanno morire dal ridere.
Voglio assolutamente sapere cosa è successo nella caverna fra Luhan, Sehun e Jongin. All'inizio pensavo sarebbe uscita tutta la storia della scommessa, ma siccome l'unico che è tornato arrabbiato era Jongin, mentre Sehun e Luhan continuano ad amoreggaire, mi vengono i dubbi. Luhan non mi sembra il tipo che si fa passare le cose facilmente hahaha
Pazienterò!
Grazie mille per il lavoro che fate

02/02/17, ore 22:57

"Chanyeol?"
"Mh?"
"Sei sveglio?"
"No"
"Ah... va bene scusami"
HAHAHAHAHAHAHA
Ho riso un sacco per un bel po' nel leggerlo!
Bellissimo capitolo, sopratutto la parte finale *-*
Aspetto l'aggiornamento!

04/01/17, ore 19:54

Questa storia è davvero belissima complimenti, è unica a modo suo e ogni capitolo prende sempre,non vedo l'ora di leggere IL prossimo aggiornamento 💕

26/12/16, ore 10:06

Sono la prima? >. <
Tanti auguri a voi ragazze! Grazie mille per questo capitolo. Finalmente Lulu ha ammesso la verità, ha capito i suoi sentimenti, anche se sono terrorizzata dalla reazione che avrà quando scoprirà che tutto è iniziato da una scommessa... mamma mia
Sehun é così adorabile!
Il piccolo baek invece mi fa così tanta tenerezza! Però tanto di cappello a Channie che non l'ha ancora ucciso hahahaha che pazienza quel ragazzo! Cosa fa fare l'amore!
Sono curiosa di vedere come Jongin risolverà la situazione con il padre. Ammetto che il suo comportamento mi infastidisce tantissimo, povero Kyungsoo, come puoi provarci con Lulu??? Oltretutto Kai è il mio bias, dopo aver letto questa ff devo andarmi a rivedere qualche video per ricordarmi quanto cucciolo sia in realtà hahahahaha

13/12/16, ore 23:30

Mi avete fatta ridere ed emozionare! Bellissima storia. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Grazie mille per il vostro duro lavoro! Fighting 💪

26/10/16, ore 19:05

Ho appena finito di leggere questa fan fiction.
Fino a qui è stuoenda, scritta bene e soprattutto ha una lettura scorrevole.
Mi è dispiaciuto per Baekhyun, a momenti mi mettevo a piangere. Non è la prima volta che leggo cose del genere sul mio povero Baekkie ed ogni volta è un colpo al cuore. Spero che nei prossimi capitoli ci sia qualche scena ChanBaek, visto che amo quella coppia.
Jongin è un cretino. Scusate, ma lo dovevo dire. Continuare la scommessa nonostante stia con il mio bellissimo e perfetto Kyungsoo? (Si è capito che è il mio bias?😂)
Se farà soffrire quella povera anima di Kyungie, io lo ammazzo. Muahhaha.
Comunque, spero che la storia continui presto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciao ciao💚

09/08/16, ore 14:24

Quanto adoro il personaggio di Sehun, è così reale *ride* ho voglia di andare in Corea a provare un bubble tea, magari capisco la fissa di Sehun
Bellissimo capitolo comunque, mi sono piegata dalle risate, io non posso vivere così

08/08/16, ore 21:19

Ok, sto ridendo e credo di aver perso un polmone e credo che l'abbiano trovato perché qualcuno sta urlando.
Nuovo Hashtag #SalviamoLayDallEstinzione
Comunque è veramente brutto dire che Rise purtroppo non c'è l'ha fatta😔
#PrayForLadiesCode ❤️

08/08/16, ore 15:07

Bene ragazze, se prima andavo a scrocco a leggere ff con gli account di mie amiche ora posso finalmente dire di averne uno mio dove posso fare ciò che mi pare
Eeehhh avevo già iniziato a leggere la vostra ff, ma poi mi sono stoppata e niente l'ho ripresa in mano e mi metterò a rileggere tutti i capitoli perché mi fate morire dalle risate ogni volta, Luhan caro di mamma io direi che quelle ciabatte puoi anche venderle al mercato nero anziché tenertele in casa, rischi di ucciderti prima della fine della ff
Vi adoro, siate davvero simpatiche continuate così *lancia alle autrici fiorellini*

08/08/16, ore 01:50

Siete Venete?!
Se si mi piacerebbe sapere da dove venite ^^
Comunque il capitolo mi ha fatto sbregare dal ridere sopratutto alla parte di Baekhyun.😂
P.s adoro trovare EXO-L venete.
Bye bye :3

03/08/16, ore 15:49

Che ansia...
Donne
È la seconda recensione amatemi
Btw i like itttt
Avevo sclerato per la parte di chen e xiumin awwe
Adoro comunque volevo un pò di spazio al bacon ma vbbb
Mi era mancato il mio sehunnie cosi awwe
Vi amo ciao

03/08/16, ore 02:25

Oh?Un miraggio a causa del caldo?NO NON È UN MIRAGGOO.
Ok mi calmo.
Jongin caro....è sempre più rincoglionito a causa di sta cazzo di scommessa
Tao non na parliamo tanto lui non GIVE A SHHHHHHHHHHHIT
Questo capitolo è più lungo del cammino di nostra vita

21/03/16, ore 21:40

CAPEZZOLI
Un bel capitolo anche se siete delle vacche (se non aggiornate presto vi vengo a picchiare) (o vengo a leggere nel vostro libretto dei pov segreti alle quattro di mattina) ♡♡ /lancia cuoricini e cose costose di hello kitty veneziane

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]