Sogni d'oro...
di roro

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/07/09, ore 17:49

MA CHE CARINA!! =D!! troppo tenero Koga padre!!!!!!! bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! *prende storia e la mette nei preferiti* =) ciao!!

29/08/08, ore 22:13

Anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo! Complimenti!!! Scusa se non mi divago troppo. Ma sono curiosissima di leggere l'ultimo capitolo (sai, io sono una fan della coppia InuKaggy!!!) Bixi KoRY##

29/08/08, ore 21:58

Credo che così facendo tu abbia trovato l'equilibrio tra le due preferenze! Davvero carino!!! Io credo che Sesshomaru e Rin stiano bene insieme. Perchè lei dà a lui la sua dolcezza, la sua umiltà e la sua semplicità. Mentre lui dà a lei il suo coraggio, la sua decisione, la sua maturità! Sono una coppia di opposti che si completa a vicenda! Bixi KoRY

29/08/08, ore 21:55

Che ideona che hai avuto! Davvero fantastico il primo capitolo! Semplice, romantico e diretto! Complimenti!!!! Bixi KoRY^^

24/08/08, ore 13:04

geniale come shempre mia cara!! XD bellissima questa shot! Davvero tenera.. Un bacio devo andare!! Ciaooo

22/08/08, ore 16:30

Rorulla è bellissimissimaaaaaa!!! Ti faccio gli auguri anche qua giusto per essere cacofonica quanto basta.... :) ti voglio bene e questa fic è bellissimissima!!! :) Un bacio grande grande e grazie della dedica!!

22/08/08, ore 14:08

Quetsa qui è la mia preferita! E' stupenda! Certo che Moe si è ritrovata un padre incapace e povero Shinji, si vede che Inu non ha molta simpatia per lui! Comunque spero per Inuyasha che impari a fare il padre o Kagome dovrà fare tutto da sola! Complimenti la fic è bellissima!! Aspetto altre storie! Tao!!

22/08/08, ore 11:34

che cariniii!!*____* bellissima questa ultima drabble! brava brava!!! 1 kiss

22/08/08, ore 00:17

oh...che carina...bellaaaaaa...davvero...complimenti!!!^^baci

21/08/08, ore 23:30

Ma Roro caVa, tu NON puoi farmi venire certi infarti come questi! Cioè... tu mi metti alla fine un Inu dolcissimo che la solleva??? O_O Ma sei pazza?! Sono morta per cinque minuti! Ti rendi conto?! *meg fa segno di no con la testa* Potevo rimanerci secca! *sbuffo*
Ovviamente, sono mezza morta per un motivo preciso. *sguardo assassino* Ma è ovvio, la tua fan è - come sempre, DELIZIOSA! *meg si scioglie* Incredibilmente dolce, materna, zuccherosa... *meg si specchia* Mi sa che domani devo andare dal dentista... -.- Penso di avere una carie... XD Ma per te, Roro, questo ed altro! Mille ed uno carie, sisi!!
Cara, è così dolce... grazie per avermi dedicato parte di questa storia, veramente bellissima. *_* Sono orgogliosa di meritarmela! *oui*
Bacioni, ti voglio bene! Meg.

21/08/08, ore 22:50

Allora, il titolo della storia si adatta alla mia attuale sonnolenza *chi legge i miei commenti senza seguire le nostre conversazioni su msn penserà che sono pazza, considerando che in BoY ho scritto che ero arrabbiata nera XD*
Cmq, anche questa storiella l'avevo letta in anteprima, e ripeto, Inuyasha geloso della figlia è A-D-O-R-A-B-I-L-E! Qualcosa di meravigliosamente reale *me lo vedo, lo immagino come parte del suo carattere!*
Moe... il nome che mi ha fatto vincere il takutino d'oro! *.* *sventola il premio piena d'orgoglio, prima di riporlo tutto luccicante nella sua teca personale, protetto da lucchetti e antifurti* Anche Shinji è un nome così bello! *.* Mi è sempre piaciuto, ogni volta che lo sentivo ^^ *in stanza ho un poster di evangelion con uno dei tanti Shinji dei fumetti in secondo piano... credo che lo tengo solo per quello [il nome intendo, il personaggio non è che lo ami tanto...]*
Poi poi... Inuyasha è così tenero con Kagome! *.* Lovely
Insomma, un piccolo capolavoro della nostra autrice che ha scambiato l'autostima con la creatività, quindi tocca a me dirti che la shot e l'intera raccolta è un piccolo capolavoro di questa sezione, che dedica spazio ad ogni coppia della storia in egual misura ed egual originalità ^^
E ancora non mi capacito che una delle storielle della raccolta è dedicata anche a me *.*
*non credo mi abituerò mai alle tue dediche, mi rendono così felice ogni volta che non potrò mai farci l'abitudine! Sei troppo buona con me ç.ç [con tutti meno che con il mio infame, da quello che so XD]*
Aryuna, fondatrice del movimento *I love Roro-chan*

21/08/08, ore 22:16

Roro, mi stupisci sempre di più.
Questa shottina, anche se dedicata ad una coppia che non mi piace tantissimo, è stupenda. Forse la migliore di tutte. Perchè dimostra quanto quei due sono perfetti per stare insieme. Nessuno potrebbe intaccare la loro felicità; sembrano quasi rinchiusi dentro una campana di vetro. Stupendi!
Purtroppo questa fantastica raccolta è finita. Mi dispiace tantissimo. Spero ne scriverai altre, poichè riesci a dare il meglio di te, soprattutto in questo genere.
Very good! <3

21/08/08, ore 21:02

bellaa!! Kawaii!!
Povera Kagome, quella donna non ha due figli, ne ha tre! Inuyasha è davvero un padre incredibile! ahah poraccio solo lui a lanciare le occhiataccie a Shinji! povero piccolo!
Che dire conclusione a dir poco perfetta per questa raccolta! Mmm si può sperare in un seguito? Sono curiosa di vedere chi sceglie Moe e Inu come la prende! XD deve essere incredibile, Inuyasha ipergeloso di sua figlia che deve decidere fra il figlio di Miroku o quello di Koga!
davvero bella! brava!
kirarachan

21/08/08, ore 20:56

una sola parola! dolcissimaaaaa!!! mamma mia è stupenda davvero!!!! che tenero inuyasha!!!!!!!!! e il finale è troppo tenero!!!!!!! ho un sorriso a 32 denti e gli occhi da cuccilo!! davver davvero bellissima!!!! complimenti! spero davvero che ne scriverai èresto altre!! adoro il tuo modo di scrivere e le sensazioni che trasmetti!! a presto kiss

21/08/08, ore 17:52

*_____________________________________*
Ma che pucciiuuus! *meg non si sa più esprimere quando è in un momento "lov-lov"* Davvero, sono così cariiiniiiiiiiiii *W* E Meggg? Che prende il mio nome? E Koga-kun? E Aya-chan? Ma che amoooooriiiiH *_* Non riesco a dire altro, mi sono bloccata all'uso multiplo delle lettere!!! Ti adoroooooo, lo saiiiii??? ** Ti dobbiamo fare un monumento, caVaaaa <3 GRAZIE, grazie, grazie! Si lo so, sono una terribile ritardataria, non ti recensisco mai e vuoi uccidermi.. (0\/0 Esatto! ndRoro) ma... ti prego.. accetta questo umile segno del mio (amore? O_O ndRoro) .... =_= Bene... intendiamoci, del mio BENE. XD Bacioni carissima, aspetto la InuXKaggy! *_* Meg.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]