La storia continua.
di GinnyW

27/02/17, ore 11:38

Bel capitolo non vedo l'ora di leggerne un' altro aggiorna presto!

08/01/17, ore 02:14

Storia molto interessante. Devo ammettere che ho letto questa e la interdente tutte e due in un fiato. Mi sono piaciute molto. Aspetto il prossimi capitoli. Un bacio. Bema166

11/02/16, ore 17:50

Wow aspettavo questo capitolo e ora che l'ho letto posso dire che neanche questa volta mi hai deluso. Comunque aggiorna presto perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà, chi è il traditore e cosa dirà Regulus ai suoi nipoti. A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

22/01/16, ore 17:58

Capitolo fantastico come sempre, non finisci mai di stupirmi e spero che aggiornerai presto. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo. Cosa sta succedendo nel mondo magico? Che cos'è quella stana luce e quel diario? E cosa succederà nel torneo tre maghi e se Hermione ritornerà dal suo Sirius. A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

16/01/16, ore 17:35

Allora il capitolo mi é piaciuto tantissimo, lo sai che vedo bene Altair Black e Charlotte Potter insieme? E ti dico anche il perché, sono l'unione perfetta dell'immaturo e intelligente che si odiano e poi si sa tra odio e amore la distanza é minima. Comunque per il Torneo tre maghi, (se dovesse essere come nel quarto libro), penso che sarà scelta proprio Andromeda Black, poi pero non so chi tu hai scelto per fare la stessa fine di Harry Potter nel quarto libro. Comunque aggiorna presto non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo e sapere chi sono i personaggi di questi strane scene, fuori Hogworts. A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

11/07/14, ore 23:15

Bel capitolo , mi piace molto la storia :D
Spero aggiornerai presto

27/06/14, ore 17:05

ho letto oggi il messaggio che mi avevi mandato per avvisarmi della storia che, naturalmente, ho iniziato subito a leggere e ad apprezzare come non mai... ammetto che il prologo mi aveva un po' ammazzata (4 colpi al cuore subito dopo averlo letto la prima volta e per riuscire a essere sicura di quello che avevo letto l'ho riletto altre 4 volte), ma tu sei riuscita subito ad attirarmi e sono stata presa dalla curiosità! anche questo fatto dei sogni mi piace.. insomma devi assolutamente continuare ;) seguirò come ho fatto con l'altra.. ci sentiamo al prossimo capitolo (che spero arrivi presto)

19/06/14, ore 14:24

Adesso si comincia a capire qualcosa... ;) Grande! Mi è piaciuto un sacco!!! Posso chiederti un favore? Puoi continuare ad inviarmi gli avvisi quando pubblichi un nuovo chap? sai, non penso di avere ancora posto nelle seguite.... (mi sento abbastanza cretina a chiedertelo ma... è 'unico modo per riuscire a seguire la storia... -.-) A proposito: buone vacanzeeeeee!!! Bacioni!!! Tua Lily

19/06/14, ore 09:01

Esiste un seguito!!!!!
Sono super felice e sto sorridendo come un'idiota, mentre mia madre si sta chiedendo quando sono impazzita. Questo solo per farti capire quanto sono felice!
Ma passiamo alla storia: perché? perché proprio Hermione? e.e
E Harry e Ron non sono ancora comparsi nella storia! E poi il fratello di Hermione va a Hogwarts o no?
Devi pubblicare il capitolo seguente presto, dato che non sto più nella pelle!
Alla prossima,
D. M.

17/06/14, ore 21:59

OMG no Hermione morta no eh! Comunque sono contentissima che tu abbia continuato la fan fiction! So che non sarà possibile ma ci vorrei tanto anche Hermione nella storia ma Hermione è troppo giudiziosa per decidere di restare come fantasma ma vabbè! Ma comunque non vedo l'ora di leggere il primi capitolo.
*_______*

16/06/14, ore 22:37

Gin! Ma cosa diavolo?!?! Ma daiiii ci sono rimasta malissimo uff i. Sono disperata per sto prologo, esigo sapere di più :'( Spero tu aggiorni presto perché così potrò rendermi bene conto di quanto tu sia folle :P un abbraccino grande tua beta
-Ipse

16/06/14, ore 11:19

Mi. Hai. Sconvolta. Non sto scherzando! Come cavolo fa Hermione ad essere morta??? O_o E' la protagonista della storia seguente!!! XD Dai, mi affido! ;) Vai avanti, sembra un gran bell'inizio! Continua a scrivere come fai, che sei bravissima... con qst, alla prossima! ;) Bacissimi, Lily <3