The best summer of my life
di __Human__

07/07/14, ore 09:18

Ehiii eccomi qui! :)
Allora, è scritta bene e..Justin..no non mi piace! Io volevo Mahone u.u
Hahah ok ora scappo, un bacio <3

05/07/14, ore 11:19

Ehilààà, allooora come personaggio devi assolutamente mettere Mahone, ceh. Io Bieber non me lo cago :cc
HAHAH, come promesso però sono passata a recensire.
El e Lou sono dolciossisimi *w*
Ma vabbè, continua presto ok? <3

w Harry e Sophie <3

05/07/14, ore 11:06

Mi piace moltissimo la tua storia...la adoro!
Sono curiosissima di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!
Per il nuovo personaggio sono indecisa anche io,penso che dovresti vedere te quello che ti sembra più adatto,comunque se vuoi un parere preferisco Austin Mahone.
Non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo!!

03/07/14, ore 16:02

ciaoooooooooooooooooooo.....io preferisco austin mahone...anyway storia fantastica veramente!!!<3<3<3non vedo l'ora che aggiorni

03/07/14, ore 09:43

*-* per il nuovo personaggio io preferirei Justin, e grazie per aver aggiornato, spero continuerai presto! Baci.

03/07/14, ore 03:00

Hey bella! Complimenti come al solito, questa storia mi prende sempre di più, è proprio quella che cercavo *-* Comunque per il nuovo personaggio io preferirei Justin, perché è anche il mio idolo haha Comunque grazie per aver aggiornato, spero continuerai presto! Baci, Alex Horan.♡

01/07/14, ore 22:32

Ciao sorellaXD
grazie per avermi ringraziato(?)!
In questa recensione volevo solo dire che la prossima che ti farò sarà verso la fine della storia cosi potrò scriverti di più su tutto! :3 I fell in love with this ff haha, come Harry ha detto per Milano*-*
Bacii
Emma

30/06/14, ore 03:44

Ciao! Ho appena iniziato a leggere questa storia, e devo dire che mi piace già tantissimo, scrivi molto bene e sei davvero brava! Sono già curiosissima di sapere quello che succederà haha Ti prego continua, io la seguirò sicuramente, a presto.♥

27/06/14, ore 20:03

Scusami se continuo a scassare con le mie recensioni, ma la tua storia mi fa impazzire!!! Bellissima e bravissima, sei tra le mie autrici preferite XD
Baci
Emma

26/06/14, ore 13:25

Giorno Directioner,
Intrigante questa storia haha, mi inspira =D
Spero solo che Lou ed El stiano ancora insieme, visto che girano voci che dicono che si siano lasciati =(
Aspetto i prossimi capitoli, io sono qui che li seguo e non vedo l'ora!
#sclerotime