Un Cristallo Di Speranza Nell'Oscurità
di bad93

20/08/14, ore 11:32

Ciao *-* Scusa! ç_ç Sono i n ritardo! Ho dimenticato di recensire ç_ç
Comunque, in questo capitolo non mi pare di aver trovato errori, ed è già un grande passo, dato che ho visto la tua pagina, è la tua prima storia, no?
Ecco, dato che alla 27 storia io ancora faccio errori o di punteggiatua o di battitura ^_^"
Povero Gai... XD Il personaggio di Himari mi piace parecchio *-*
Considerando i tempi, fra un anno nella storia Obito muore(per finta, eh) e anche Rin?! ç_ç Se non fai una versione alternativa!*-*
Ma Kakashi senza sharingan non è Kakashi, quindi...
La storia è davvero bella, e nont i precoccupare, Kakashi è freddo e distaccato, ma ha quei momenti un pò...tipo shok (non m ricordo come si scrive) o quei momenti ironici o dolci.
Ma è freddo e impassibile, te lo assicuro.
Seriamente, la storia mi piace un sacco, scrivi presto il prossimo capitolo!
Ah, per il futuro mi aspetto scene frufrù inaspettate u.u
Scherzo! La storia dipende da te! ;)
Complimentissimi (?)! :3
Un bacio! :*

19/08/14, ore 15:16

Bellissimo e pieno di sorprese anche questo cappy.
Anche i disegni sono bellissimi come al solito e il cappy è pieno di sorprese.
Ho notato solo che alcune frasi tra > non si leggono quinditi cconsiglierei di riscriverle ( non solo in questo ma anche in altri capitoli)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

19/08/14, ore 15:05

Bellissimo anche questo cappy e anche i disegni sono come sempre meravigliosi.
Adesso vado a leggere il prossimo cappy.

19/08/14, ore 14:56

Bellissimo e divertente anche questo cappy e devo dire che mi è piaciuto molto.... e anche il disegno è bellissimo
Scusami se l'ho letto e recensito tardi ma ero al campo scout e quindi non avevo il cellulare.
Sumimasen!
Adesso vado a leggere il prossimo cappy.

12/08/14, ore 19:05

Ciao :) Come inizio è davero promettente, coplimenti. ^_^
Credo proprio che continuerò a seguirla ^_^ Ok?
Ma che razza di domande che faccio...XD
Davvero molto carino come primo capitolo...Lo voglio proprio vedere il nostro Kakashi innamorato *-*

31/07/14, ore 08:43

Ciao! Scusa se non ho recensito subito, ma non mi ero accorta che la storia fosse stata aggiornata, ero in vacanza.
Comunque, tornando al capitolo...
Ho trovato molti meno errori di battitura, di puntegiatura non mi pare, escluso uno che al posto di - per parlare hai messo .
Ma non fa nulla, per un errore non ti ammazza nessuno! XD
Mi piace come impersonifichi Kakashi.
E' sdolcinato. *-* Che duci! :3 Non capisce proprio che gli piace Himari!
Parlando appunto di lei, mi piace molto come l'hai sviluppata.
Complimenti!
E al solito mio, porgo a entrambe altri complimenti per la storia e il disegno. XD
Al prossimo capitolo!
NaruSaku123
Ps. Questo messaggio l'ho scritto molto dopo che ho scritto la recensione, comunque:quando aggiorni??? Sono curiosa da morire! >_<
(Recensione modificata il 09/08/2014 - 12:55 am)

26/07/14, ore 16:01

Ciao! Gai è il solito rompiscatole, Minato approfittatore non l'avevo mai visto! XD Kakashi è troppo duci, non si rende conto che gli interessa Himari, che a proposito mi piace come personaggio! ;) Kushina è la solita pazza fuori di testa... XD Comunque credo che Rin e Gai già si conoscevano, anzi avevano anche fatto una missione insieme a Kakashi, e dato che Rin muore proprio dopo Obito (-.-") vuol dire che conosceva Gai prima che Obito morisse...Ah, boh...Lasiamo perdere! La storia è interessante! Aggiorna presto! :3 Alla prossima! :-* Un bacio!

26/07/14, ore 15:50

Ciao, la quinta volta...! Questo capitolo è bello, ripeto:non facevo Kakashi così sentimentale! XD
Ma mi piace questa sua versione ''pucciosa'', se così si può definire!
L'arte del ghiaccio, eh? Come quella di Haku!
E' molto bello anche questo capitolo, ho trovato solo un errore tre i al posto di una:''riiiusciva'' vabbè...Che ci fa! :)
Complimenti, la storia si fa interessante! PS La faccia di Kaka-shemo nel disegno è uguale a quella nel manga-anime XD

26/07/14, ore 15:41

Ciao l'ennesima volta! Scusa, sto recensendo tutto, ma la storia mi appassiona, Kakashi che si interessa stranamente ad una ragazza.
Non è una cosa che capita ogni giorno!
Vero...Nel cartone c'era Hanare, ma si sono incontrati quando avevano 13 e poi quando avevano 25 anni. Non si può definire una relazione.
Complimenti, anche questo capitolo è ben riuscito! :) Non facevo Kakashi così sentimentale! XD E rido ancora nelle scene in cui c'è Minato, ma che ci posso fare? Se è comico, s'intende. Almeno qui, nel manga è un pò più serio. A volte. La storia è interessante, e ho trovato pochi errori di battitura, stai migliorando a vista d'occhio!

26/07/14, ore 15:33

Ciao, ccomi di nuovo! La terza volta, per la precisione. Lo so che la storia dorebbe essere un pò tragica, ma nelle scene di Minato non posso non ridere XD Kushina è un mito! XD La storia è ancora più interessante, e si vede che stai migliorando a vista d'occhio, e complimenti a chi disegna! Si, sono fissata, amo disegnare alla follia!
W Kakashi!!! Ah, mi stavo dimenticando...
Minato, che la sfiga sia con te!

26/07/14, ore 15:26

Ciao di nuovo! Qui ho trovato qualche errore in più del capitolo precedente, ma anchio ne faccio a volontà, sono frettolosa.
Anche questo capitolo mi è piaicuto, la storia sta diventando interessante.
Ahhh...Povero Minato, ecco cosa succede a volersi sposare con una pazza... E poi Naruto, mica prende il carettere del padre, no!
Diventa un pazzo come Kushina!
Tale Madre tale Figlio...Complimenti, la storia è davvero bella! :)
E belo è anche il disegno! Anche se il Terzo a me non è mai piaicuto proprio com'è stato disegnato da Kishimoto...Non lo so, mi sa di saputello impertinente... XD

26/07/14, ore 15:18

Ciao! Il mio personaggio preferito è Kakashi, quindi quando trovo fic del genere, non posso non leggerle!
La trama è interessanta, invece il testo, nonostante corto (parlo io che scrivo capitoli cortissimi -.-") è scritto bene, non mi pare di aver letto errori grammaticali o di battitura tranne:''che li era un mostro e un pericolo'' suppongo volessi scirvere ''lei era un mostro ecc.'' No? Vabbè, la storia mi piace, e complimenti per il disegno!
E' il rifacimento di un'immagine di Tsunade, giusto?
Anchio disegno a mò di manga, e inchiostro anche (ho fatto un corso del fumetto), anzi, se mi spieghi come caricare le immagini, te ne sarei grata! >_<
Complimenti ancora, sia per il disegno, sia per la storia!
Alal prossima!
NaruSaku123

21/07/14, ore 15:07

Ciao
Anche questo cappy mi è piaciuto molto disegno compreso ^-^..
Ho un'unica cosa da ridire: se Kushina è femmina perché metti "il maestro" davanti? Si dovrebbe dire la Maestra Kushina.
A parte qualche altro errore di battitura non ho trovato nulla di negativo..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy.

16/07/14, ore 22:12

Molto bello anche questo cappy ed anche il disegno mi ha stupita....
Si vedono già i primi segni della cottarella di kakashi..
Ho solo una cosa da commentare.... le frasi tra <> si sonl cancellate..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

14/07/14, ore 21:49

Finalmente la piccola e indifesa (mica tanto) Himari è stata salvata!
Il disegno è davvero bellissimo ed anche il capitolo non è da meno.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.