I nuovi Malandrini
di ErzaTitania08

30/08/14, ore 18:27

Eccomi qui, dopo l'eterno della mia assenza al computer, sono venuta a recensire...
Tu. Sei. Un. Genio, mio Dio hai scritto un capitolo così dolce da farmi sciogliere, mi spiace che sia l'ultimo, mi mancherà arrivare e scriverti le recensioni in ritardo, ma soprattutto mi mancheranno Lily e Scorpius, con il loro odio-amore...

01/07/14, ore 14:15

ahahahhahaah Fred, degno di portare il suo nome, non c'è alcun dubbio!
Solo che ci sono alcuni errori ortografici, devi solo fare un po' di attenzione quando lo rileggi (:
comunque bellissimo anche questo capitolo, complimenti,
un bacio.

29/06/14, ore 18:02

IO AMO QUESTO CAPITOLO!! Bravo bravissimo bravissimissimo Fred, sei un genio degli scherzi, hai preso moltissimo da tuo padre e tuo zio, James è solo un bacetto, cosa vuoi che sia!! (sei stato un po' pidocchio in questo capitolo, James). Lily e Scorpius sono perfetti come al solito, a parte quel piccolo problemino fisico. Ottimo, bravissima!
Baci, Ali

27/06/14, ore 14:50

davvero molto interessante malfoy donna ahahahahahahhahahahahahahahahahaahahah, piango dal ridere come freddie. E adesso vediamo come andrà finire con questa fantastica pozione,
felpato.

26/06/14, ore 17:40

Wow questo capitolo è davvero esilerante e poi hai aggiornato alla velocità della luce. Povera Lily e povero Scorp, se mi trovassi in una situazione simile prima scoppierei a ridere e in secondo piano non saprei che fare, io non ho due malandrini a portata di mano!
Sei stata perfetta come al solito,
Tanti baci,
Ali<3<3<3

25/06/14, ore 21:20

é una storia stupenda :-), scritta bene, spiritosa e trovare un tuo aggiornamento quotidiano è fantastico!

25/06/14, ore 13:15

AHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHJAHAJAHAHAHAHAHAHAHAHAHH stooo male, pozieno bellissima! Bravi i malandrini, sono degni di essere chiamati tali u-u
e lily e scorpius aaaw **
che cosa tenera è :')

24/06/14, ore 14:46

Che meraviglia! Adoro la coppia Lily/Scorpius sono davvero adorabili!! Che bello finalmente si sono baciati mi sto facendo un filmino mentale su cosa può essere successo nella stanza, e devo dire che lo hai descritto davvero bene! Il capitolo è anche spiritoso:"-Basta con questi "oh no" Che ci sta succedendo? I tuoi capelli si stanno accorciando. Cosa fa quella pozione?-
- Inverte i sessi. Io sto diventando un uomo e tu una donna!-" è divertente, carino.
Sei stata fantastica, buona fortuna per gli esami
Bacioni
Ali

24/06/14, ore 10:45

Lily è più brava del padre a duellare ahahahah.
Comunque non puoi lasciarmi con il fiato sospeso in questo modo D:

23/06/14, ore 15:27

Adoro questa fic, è davvero molto carina.
I personaggi sono perfetti, il carattere dei figli assomiglia così tanto a quello dei genitori, brava davvero!
Aggiorna presto, BACI
Ali<3<3<3

23/06/14, ore 10:25

LALALALALALAAAAAAAAAA che bellezza *w*
ammetto che non avevo mai troppa voglia di leggere una storia romantichevole tra loro due, ma la tua mi ha attirato con la storia dei malandrine e tac, mi sono innamorata di questa coppia, così su due piedi. *w* e adoro la tua Lily, cioè, ha del fegato la ragazza, dico davvero.
Poi mi ha ricordato davvero tanto Hermione al ballo del ceppo *w*
un bacio,

22/06/14, ore 15:09

Non puoi tenermi così sulle spine ç-ç
Voglio assolutamente sapere cosa hanno in serbo per il giovane Malfoy. Ma dovrò aspettare il prossimo capitolo.
Mi raccomando non ritardare ahahah
un bacio,

22/06/14, ore 15:01

Mi piace molto il primo capitolo e sono davvero curiosa di poter leggere anche i seguenti. Inoltre, ora, sono curiosissima di vedere quale sarà lo scherzo inventato dal giovane James, sarà un degno malandrino come il nonno?
Spero proprio di scoprirlo.
Un saluto,