Love’s labour
di Koa__

Sarà il fatto che sono ancora commossa dal finale di 12 anni schiavo che ho visto ieri sera,ma non penso che sia solo questo,sono commossa immaginare loro due e i momenti romantici ma non troppo mi è piaciuto e la tua storia mi ha fatto capire che sono veramente una delle ship che più adoro,mi congratulo con te per la tua storia meravigliosa che non verrà certo dimenticata

06/08/14, ore 20:17

Che bellissimo capitolo!
Devo ammettere che sono rimasta un po' a boccheggiare quando Mycroft aveva chiamato la prostitua molto simile a Greg.
Continuavo a gesticolare come una scema dentro al mio "palazzo mentale", ripetendomi: "Tranquilla. Pensa e basta...no, non pensare...e poi che diavolo c'è da pensare????????" xD
Però, penso che ora Mycroft non sia più così, no?
Ora ha Greg e DEVE rifarsi una vita.
Non lo sopporto quando ha sempre la faccia fredda e distaccata (anche se ce l'ha quasi sempre xD), però, intendo, quando non lascia trasparire i suoi sentimenti.
Quando lo vedo sorridere nella serie, dico: "Sai sorridere? Really? :D"
Però, a parte gli scherzi, Mycroft si merita davvero un abbraccio: ha trovato l'Amore con la "a" maiuscola, ed era ora.
Credo che quando ci sarà il matrimonio, anzi, sono sicura, parto, vado in chiesa, faccio svenire il prete che dovrà fare la celebrazione e sposo i due piccioncini *^*
Fantastico! Mi ci vedo già!
Non vedo l'ora di leggere il seguitoooo!
Alyce :)))))))))))))))))))))))

06/08/14, ore 12:02

Oh, ma che bello! Un capitolo dal punto di vista di Mycroft! Ti ho mai detto quanto adoro Mycroft? No? Ora lo sai! :)
Bel capitolo, anche se ho trovato molto triste la parte in cui ricorda come si sentiva quando credeva di non essere ricambiato... Povero. Ed è anche emozionante quando si sente così felice da non riuscire a credere che Greg sia davvero accanto a lui... Bello e tenero.
Complimenti.
Alla prossima.
M.

06/08/14, ore 11:59

Ciao Koa come stai ?
Io sono immersa nelle lacrime ma cercherò di calmarmi.
Allora. Ho iniziato a leggere con il batticuore non appena ho riconosciuto la splendida citazione di Mr. Kinney in uno dei momenti più belli della serie e qui mi collego al fatto che quando Mycroft richiede un sostituto di Greg, mi è subito venuto in mente Brian. Poi in effetti lo spieghi anche tu.
Capisco quando hai detto che avresti analizzato i lati più oscuri della personalità di Mycroft.
Io purtroppo non c'è la faccio a non immedesimarmi in quello che leggo e con i flashback di Mycroft mi è sembrato di scendere in un baratro di tristezza e disperazione assoluta.
Ma quanto ha sofferto quest'uomo ! amare a tal punto da diventare malato e infrangere ogni tipo di razionalità che fa parte di lui.
Spingersi in un vortice di dolore per l'amore di un uomo che, in quei momenti, sembrava così irraggiungibile e impossibile.
Ad un certo punto ho avuto come l'istinto di volerlo abbracciare per consolarlo. Ho quasi urlato un " No " quando getta i documenti e le foto nel camino !
Ma poi ritorna, fortunatamente, alla realtà e tutto ciò che ha sempre voluto è proprio li al suo fianco e sembra proprio che il momento della sofferenza sia finito.
Finalmente Mycroft è felice e libero di poter esprimere tutto il suo amore. Quell'ultima frase con cui hai concluso il capitolo, il sorriso di Greg che assomiglia tanto a quella foto che lui ha recuperato in tempo,
oh è davvero tutto perfetto ! e io sto quasi per piangere di nuovo.
Quante belle emozioni ci regali con questa storia e con le tua splendida bravura :)
Ah ! per quanto riguarda l'indovinello, avevamo la soluzione in piena vista XD
Bene. Penso di aver detto tutto e mi sa che il prossimo capito sarà l'ultimo :(
Mi dispiace tantissimo ma dovrò comunque farmene un ragione.
Allora ti saluto con un grandissimo abbraccio e sempre tanti complimenti :)
A presto !

P.s ieri sera mi sono vista un film, Maurice. Forse lo conosci ma il fatto e che ad un certo punto spunta Rupert Graves ! era giovanissimo ( il film è dell'87) e com'era tenero XD

06/08/14, ore 10:52

Che capitolo splendido. E che tristezza: Myc si sente tanto solo da pagare qualcuno che assomiglia a Greg, e poi lo guarda. Senza farsi toccare, ne' toccarlo, così e' bruttissimo, con una persona prezzolata. Sono davvero felice per tutto il calore che il suo yarder gli potrà regalare, infatti ho esultato quando Greg abbraccia Mycroft, credo che alla fine ne abbiano bisogno entrambi. Bellissima storia, davvero. Baci!!

Scrivo dal Cell e mi sto intrecciando le dita ma ci tenevo a dirti che è un capitolo fantastico per il lato di Myc che fai emergere e per il fatto che Greg non ha paura di mostrarsi fragile (come giustamente dici, e' forte proprio per questo). Per quanto riguarda l'indizio ora mi metto a studiare, sperando che nessun altro ci sia già arrivato. Ciao!!

Ma che bel capitolo, così passionale...
E, in quanto alle analisi del sangue, beh, magari Greg potrebbe essersi ferito in qualche modo e Mycroft ha "casualmente" recuperato un campione. Oppure potrebbe aver fatto prelievi a tutte le donne con cui Greg ha avuto rapporti sessuali in tutta la sua vita... Ne sarebbe capace. XD Oppure, il test dell'HIV si può fare anche con la saliva... E quella è più facile da reperire... Ok, scusa le mie manie da CSI-Dipendente XD
Cmq, qualunque sia la soluzione, bel capitolo. Brava.
Alla prossima.
M.

Ciao Koa e buona domenica :)
Io non so che dire. La prima cosa che viene in mente è perfetto ! Questo capitolo lo è davvero.
Mi sono emozionata moltissimo e ho avuto il batticuore per tutto il tempo.
Anche questa occasione l'ho vissuta con gli occhi di Greg.
Questo vortice di sensazioni dolci e passionali che lui prova nei confronti di un uomo così complesso ma pieno di sorprese.
Il desiderio, l'ansia, la sorpresa e l'inevitabile lasciarsi travolgere da tutto questo.
Ed ecco poi che Mycroft ancora una volta lascia senza parole. Non si può evitare di rimanere scioccati di fronte ad una totale e sincera dichiarazione d'amore. Come pensa anche Greg, un semplice " Ti amo " non sarebbe bastato, per niente.
Alla fine diventa scontato lasciarsi andare e godere, sia fisicamente che emotivamente, di tutto quell'amore.
Detto questo, davvero non saprei che aggiungere anche se meriti molto di più !
Però adesso non può dirmi che le cose si faranno ancora più spinte o magari non c'entra niente con questo. Chissà cos'hai in mente !
Per quanto riguarda l'indovinello del DNA sottratto, io posso dire di non essere brava a giocare alla piccola Sherlock, non ostante il genere mi piaccia.
Posso pensare che non ostante Mycroft possieda una genialità senza pari, non è certo un veggente e quindi, anche se si sarebbe aspettato che ad un certo punto il caro Gregory avrebbe ricambiato i suoi sentimenti, non poteva sapere il momento esatto e soprattutto il quando ci sarebbe stato un approfondimento fisico.
Quello che voglio dire è che deve averlo capito la mattina stessa, quando Greg si presenta al club.
Sicuramente Mr Governo Britannico è assolutamente in grado di avere un esame del DNA in brevissimo tempo e può averlo ottenuto grazie alla saliva sulla tazza di tè.
Non sono molto informata ma credo che si possano fare una serie di controlli anche senza il classico prelievo.
Sono curiosa di sapere :D
Allora ti saluto e attendo con ansia il prossimo capitolo !
Un abbraccio :)
(Recensione modificata il 03/08/2014 - 01:17 pm)

Ciao Koa!
Ma io dico...Giuro di non aver sentito dichiarazione d'amore più bella!
Ci fosse Mycroft, lo abbraccierei!
Greg è davvero un uomo fortunato!
Questi due mi piacciono sempre più!!!! *^*
Sono così pucci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ok, ok, mi calmo perché sto impazzendo come un'emerita idiota -.-''
Non vedo l'ora di leggere il seguitooooo!
Alyce :)))))))))))))))

Prima di tutto i complimenti: non pensavo di affezionarmi tanto ad una Mystrade, aspetto con trepidazione gli aggiornamenti, mi piace veramente tanto leggere l'evoluzione del loro rapporto in questa storia.
Ora, per quanto riguarda l'enigma... Mycroft ha reperito non il sangue ma la saliva di Greg dalla tazza di The al Diogene's Club... ci ho preso o è più complesso di questo? Continua così che stai andando alla grande!!

Stai cercando di attentare alla mia vita e alla mia sanitá mentale? Perché si, questo é il metodo giusto. E se mi dici che il prossimo capitolo sarà ancora più spinto... ahah tanti saluti, ci rivedremo in para... no aspetta che dico? All'inferno! XD So che non ho mai recensito prima, ma sai benissimo che io non mi perdo nessuno tua storia e che le adoro, sono tipo ossessionata a livello Stalker (?) Aw mi piace questo Mycroft intraprendente e attivo, dolce e premuroso, cosí innamorato! Ma sono sicura che Greg ben presto saprà ricambiare tutte queste attenzioni di Mycroft, nonostante ora gli possa sembrare strano ... dopotutto ha un ottimo maestro... XD Ah quanto li amo quei due ! Al prossimo capitolo :D Ciao! Sofy

01/08/14, ore 13:32

Adoro questo capitolo, è molto dolce e adoro come hai reso Mycroft.
La loro relazione è all'inizio, anche se hanno già tentato di muoversi piuttosto velocemente e di questo non posso biasimarti, capisco benissimo che dopo tremila giochetti entrambi abbiano voluto un po' di sollievo e intimità, inoltre sono adulti e vaccinati, non è il loro primo rapporto amoroso e sono piuttosto occupati, uno con i crimini e l'altro a reggere la Gran Bretagna.
Mycroft è assolutamente troppo carino per il suo bene, ho gongolato un sacco nella parte della programmazione della loro vita insieme, è semplicemente adorabile, anche se leggermente inquietante, visto che è tipo il loro secondo appuntamento, ma lui è un tipo preciso quindi ci sta.
Il fatto di non lasciarsi baciare sulle labbra da nessuno a parte Greg mi ha ricordato Pretty Woman, è un gesto molto intimo e Holmes, con tutti i suoi segreti, non mi pare uno che riesca a lasciarsi andare con la gente molto facilmente, perciò ottima scelta!:)
Mi piace la decisione di lasciare molto leggeri i capitoli, riesco a godermeli di più.
Ormai mancano 3 capitoli, a quanto mi hai detto, quindi forse verso l'11 sarai in dirittura d'arrivo e volevo avvertirti che da quel giorno fino al 18/20 sono in vacanza, perciò se posso essere la tua beta, inizierò un po' in ritardo, anche se non di molto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quesa storia è meravigliosa!:)
Vex

31/07/14, ore 19:15

Ok, sto seguendo questa storia da un po' (da quando hai pubblicato il terzo o quarto capitolo, non ricordo esattamente) ma sono una brutta persona e non ho mai commentato. Ecco, ora devo farlo perchè questa scena mi ha sciolto, ma proprio come il burro, e ora sto fangirlando troppo. A, la gente non riesce a capire quante soddisfazioni può dare il Mystrade, soprattutto quando è dell'ottimo Mystrade come questo

30/07/14, ore 23:56

"tra due anni quando si sposeranno."
AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH
Oddio, sono morta a questa frase xD
Come se fosse una cosa stabilita da entrambi...solo che Greg ancora non lo sa x''D
Li AMO!
Adoro come li descrivi e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *u*
Mi deprimo se penso che ne mancano solo 3 alla fine T^T
Non ci pensiamo ;w;
Pensiamo a Mycroft e alle sue manine curiose che non riescono a star lontane dal nostro Greg fufufufu *^*
"Ma l'amore, naturalmente!" Awwwwww 8(>//w//<)8

30/07/14, ore 23:14

Ok, ho deciso!
Io faccio il prete, eh! Voglio assistere da vicino al loro matrimonio xD
Dico davvero!
Adoro quei due, insieme!!!
Sono così dolci che mi fanno venire il diabete *^* <3<3<3<3<3
E-E Greg! Dio, lo adoro alla follia!
E' un tenerone!!!
Voglio spupazzarmelo all'infinito!!!! *^*
Voglio un Greg Lestrade!!!!
E Mycroft!!!!!! Cioè!!!
E' fantastico! Questa storia è fantastica!!!!!
Appena li vedo meli porto a casa!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Alyce :))))))))))))))))