Love’s labour
di Koa__

20/07/14, ore 22:04

Felicità è prendere il sole leggendo questo magnifico capitolo. *^*
Dico solo che voglio tanta, ma proprio tanta angst per il povero Mycroft. Decisamente questo, assieme al capitolo in cui si parla di come Greg vede l'uomo con l'ombrello, è il mio preferito!
Il bacio, quel quasi bacio, quella quasi ottava meraviglia del mondo! Greg! Io avrei ceduto senza alcuna esitazione (ma quando si parla di Mycroft io cedo molto facilmente), però sono contenta la sua razionalità abbia avuto il sopravvento, così ho sentito il mio cuore farsi in mille pezzi, soprattutto grazie alla dichiarazione fatta dopo!
E ringrazio pure Sherlock che, pur meritandosi di essere ramazzato di botte, ha contribuito a farmi soffrire Holmes Senior che è cosa buona e giusta!
Una piccola curiosità: come lo immagini il profumo di Mycroft? Che odore ha? (Adoro i profumi, e mi incuriosisce molto l'odore di una persona, è un po' strano in effetti XD)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

20/07/14, ore 16:33

Questa storia mi sta prendendo sempre di più: ho letto d'un fiato, ansiosa di vedere cosa succedeva. Greg, sei idiota? L'offerta di fare a metà per gli schiaffoni e' sempre valida...

20/07/14, ore 14:25

Devo dire che questa storia mi ha incuriosito non ho appena avevo letto il titolo e la trama, ma solo in questi due giorni ho avuto tempo di leggerla!
E devo dir che è molto carina!
Questo capitolo lo adoro alla follia!
Ero li, come una scema a continuare a dire: Bacio! Bacio! Bacio...no! Non si sono baciati!
E li mi sono messa ad urlare mentalmente per non spaventare nessuno in casa ^^''
Ok, credo che questo mio monologo non ti interessi, ma dovevo sfogarmi.
La storia è intrigante e Mycroft certe volte è davvero odioso.
Cioè, nel senso che anche io avrei reagito come Greg.
Solo che, a differenza sua, lo avrei picchiato a sangue per tre ore finché non sentivo più le nocche delle mani.
Però, dall'altra parte è dolce, quindi...non so più che pensare.
Inoltre Sherlock ha ammesso!!!!
Ha ammesso!!!!!
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà!!! (mentre una piccola parte di me continua a sperare che Greg e Mycroft si bacino anche se solo per un secondo. Così...tipo incidente, anche se non lo è :D)
Ciao e un strasuperbacione!
Alyce :)))))))))))))

19/07/14, ore 13:38

Dannazione, questi due sono bellissimi! *^* e ora ho una discreta voglia di uccidere Sherlock, spero che Greg almeno un pugno glielo dia a questo punto XD
Continua cosi, è davvero bella!

16/07/14, ore 11:18

Non vedo l'ora che ceda perché si vede lontano un miglio che gli piace altrimenti non penserebbe a lui tutto il giorno e neanche rimarrebbe a fissarlo dalla finestra!
Povero John..immagino la sua disperazione! Non voglio immaginare le pene che gli ha fatto passare Sherlock in un mese e mezzo! T.T
Al prossimo capitolo,
Kia_love

16/07/14, ore 11:08

Se non lo fa è un idiota. Ed ormai è innamorato, è evidente. Piuttosto, a me fa pena John, che in questa storia ci rimette la santità mentale, tanto per cambiare. La fase di negazione l'hai descritta benissimo, attendo sogghignando le altre (vero, Greg?). Ciao!

Greg accarezza con il pollice lo schermo del cellulare... Ok, D.I., sei ufficialmente fregato. Il tuo Holmes e', se possibile, più inevitabile dell'altro - forse meno pirotecnico, ma assolutamente non rifiutabile. Ed il tuo cuoricino lo sa. Spero solo che Myc non si sia preso il raffreddore.... Bacio!!

11/07/14, ore 11:52

Hai aggiornato presto!! Me felice!
Recensisco in ritardo scusa, ma ho trovato solo ora l'aggiornamento -.-
Passiamo al capitolo: devo dire che sono molto soddisfatta per come hai gestito la rabbia di Greg e i suoi pensieri in merito a Mycroft.
Adesso immagino che farà penare un bel po' l'uomo con l'ombrello prima di perdonarlo - perché lo perdonerà, vero? O.o- e devo dire che gli sta bene a quel pomposo soffrire per le sue malefatte.
Non si è comportato per niente bene e se fossi stata al posto dell'Ispettore come minimo gli avrei sparato XD
Mi dispiace un po' per Sherlock che sarà allontanato dai casi, ma in effetti si lo merita anche lui il risentimento di Greg - non frena mai la lingua quello lì XD-
Aspetto con ansia il seguito! Mi diverte troppo questa storia e poi aggiorni così rapidamente che non perdo mai il filo della storia!
Brava!
A preeeesto!
Ciaooo!

10/07/14, ore 19:57

Già con solo il titolo ti eri conquistata il mio amore, ma con la dichiarazione di Mycroft a Greg sono disposta fare quello che vuoi *si inginocchia porgendole la chiave della TARDIS*.
La dichiarazione di Mycroft è una delle migliori se non la migliore dichiarazione d'amore mai fatta! Forse perché io ci vedo un registro da "goldfish", in seno positivo intendo, l'imponente Mycroft che si "piega" ad un sentimento come l'amore per una persona normale (ma che secondo me non ha proprio nulla di normale nel senso di banale/comune).
Sono curiosa di vedere se Mycroft davvero tornerà ogni sera puntuale ad attendere Greg, e come Lestrade cambierà opinione su lui e sugli Holmes.
Perché anche se ogni tanto si vorrebbe davvero prenderli a pugni, non si possono davvero odiare!!!
Alla Prossima <3

10/07/14, ore 17:28

Sarò qui. Credo sia una delle più belle dichiarazioni d'amore che mi sia capitato di leggere, e Greg in fondo lo sa. Certo, e' un pesce rosso come tutti noi, quindi gli ci vorrà un po' per processare, ma se l'Holmes più grande (per intenderci quello che secondo lo zio Arthur e' molto più in gamba di Sherlock) ti dice che sei gay e vede la possibilità di una relazione sentimentale con te, magari un minimo di dubbio ti dovrebbe venire... Mi piace il tuo Mycroft, perché a suo modo lotta. Ho l'impressione che sia un universo da scoprire: Greg, procedi!

09/07/14, ore 12:06

Adoro forse è quasi riduttivo dire così, tutte le volte che leggo un nuovo capitolo mi ritrovo ad aspettare impaziente quello dopo mi lasci sempre con la domanda, macosa succederà? Solo una cosa wow e continua cosi :)

07/07/14, ore 21:58

Sai cosa? Sembra un pasticcio, ma è l'inizio di tutto, io credo. Bellissimo capitolo, davvero coinvolgente! Sono sempre più curiosa, anche perché caratterizzi sempre meglio i tuoi personaggi (John che sembra dire "NON SO NIENTE, DAVVERO, e ti prego credimi..." in ogni gesto che fa e' impagabile!). Ciao!

07/07/14, ore 21:15

Credo di aver passato un pomeriggio a fare una testa enorme ad una mia amica a causa di questo capitolo.
Non è che me ne sono innamorata, semplicemente è una delle cose più belle abbia mai letto!
Adoro le Mystrade, e trovarne di lunghe e ben scritte, soprattutto in italiano, è una impresa davvero difficilissima.
Apprezzo l'uso del presente, molto più incisivo nella narrazione degli eventi a parer mio, e aiuta meglio a "sentire" la storia.
Povero il mio Mycroft, lui, l'Iceman che viene preso a pugni da Greg. Non che non se lo sia meritato, ma quando mi toccano Mycroft sento sempre il dovere di proteggerlo e prendere le sue parti. Se fossi stata in Greg avrei picchiato Sherlock a causa della sua lingua lunga, più che Mycroft!
Mi piacciono moltissimo i pensieri e le supposizioni di Greg su "l'uomo con l'ombrello", perché, credo, sono un po' le domande che tutti si sono posto quando hanno visto Mycroft la prima volta quando ha sequestrato John in ASiP!
Mi scuso per eventuali errori nello scrivere, ma sono dal cellulare!
Non vedo l'ora comunque di leggere il prossimo capitolo e ancora complimenti!
Questa è una delle storie più belle abbia mai letto! Continua così :)
See ya!

07/07/14, ore 17:51

UUhh finalmente! Non vedevo l’ora di leggere questo capitolo!
Ciao! Questa volta scrivo dal computer per tua fortuna ahah ce l’ho fatta!
OGM non mi aspettavo di vedere Greg perdere le staffe! E’ stato drammatico ed esilarante al tempo stesso. Certo che Mycroft se l’è meritato quel pugno e non stento ad immaginare la faccia di John e Sherlock in quel frangente.
Povero Greg. Essere presi in giro in quel modo … adesso sono curiosa di vedere come farà Holmes ad riaggiustare tutto. Cosa ti sei inventata?
Davvero magnifica questa storia, davvero! Una delle più belle Mystrade che abbia mai letto. Sarà perché riesci a mantenere i personaggi nei loro schemi o forse perché di Mystrade non ce ne sono mai abbastanza e poi con quel pizzico di Johnlock che è sempre un piacere da leggere!
Non vedo l’ora di leggere il seguito!!!
ciauu

05/07/14, ore 00:50

John, Sherlock e Lestrade formano ai miei occhi una brOTP3 irresistibile, pertanto non potevo non apprezzare un capitolo che li racconta così bene *^*
Molto bello questo ritratto di John e Sherlock - sottolineo quella congiunzione, perchè si tratta di un'affresco di loro come duo, del loro esser coppia - filtrato dagli occhi di Greg. M'è piaciuta tantissimo la scelta di utilizzare il suo punto di vista, perchè lui ha avuto modo di osservare il percorso che hanno compiuto assieme e di cogliere i benefici che hanno apportato l'uno all'altro. E sì, loro sono suoi amici e gli amici riescono a vedere quello che sei veramente. E si prodigano per te, come hanno fatto John e Sherlock nella circostanza. Son tutti e tre BBBelli, punto ❤
E Mycroft sta per fare il suo ingresso in scena...Sono curiosa come una scimmia e non vedo l'ora di vederlo interagire con Greg. Sono certa che ne vedremo delle belle.
Complimenti, alla prossima!