Love’s labour
di Koa__

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
04/07/14, ore 23:56

Uuh non vedo l'ora di sapere come continua la tua storia! È molto positivo il fatto che aggiorni così presto :)
Mi piace come hai delineato Mycroft .
Molto ic e visto con gli occhi di "Gavin" Lestrade... Mi piace davvero :)
Aggiorna presto Mi raccomando!
Quanti capitoli hai previsto?
Sono curiosa! A presto :)
bravissima!!
(Recensione modificata il 05/07/2014 - 06:16 pm)

04/07/14, ore 16:18

La tua descrizione dell'uomo con l'ombrello attraverso gli occhi di Greg e' poetica, ed al tempo stesso ha i contorni un po' sfumati del sogno. Non si parlano tanto, si può dire che non si conoscono affatto, e tutto filtra attraverso le impressioni e le fantasie di Greg. Ecco, trovo che tu sia riuscita a rendere benissimo il momento in cui -quando conosciamo una persona- ci nutriamo delle nostre stesse fantasie. Il risveglio ed il contatto con la realtà di solito e' brusco, a volte deludente. Sono fiduciosa, però: credo che questo sia uno di quei casi in cui invece si scopre che ne vale la pena, e sono impaziente di vedere come riuscirai a renderlo. Aspetto con ansia il prossimo capitolo: baci!!

04/07/14, ore 09:17

MYC E' DI SOTTO!
MYC E' DI SOTTO!!! AJJSAKJHDHJYUAWQMNHGCYUSIQKASH 8(>q<)8
FINALMENTE!

Non vedo l'ora di leggere il capitolo 5 *u*

Sono nella stessa casa jhdweujdmsnxhgtysuwejsxngftyswuqmnsghxtycdewuj *^*

Oddio, scusami xD
Sto fangarleggiando troppo xD
E' che fin'ora ho letto solo Johnlock, questa è la prima volta che punto ad una fanfiction incentrata su Myc e Greg (che ho impararto ad amare come coppia grazie alle numerose Johnlock in cui vi si accennava).
Trovo sia un vero peccato che ve ne siano così poche che si dedicano a questi due cuccioloni é3è

Una volta tanto, è bello leggere di Sherlock&John (l'unione è azzeccatissima xD) da 'fuori', diciamo.
Di solito, essendo le trame incentrate su di loro, mi ritrovavo sempre in una sorta di analisi interiore dei due personaggi.
Il che è ovvio se leggi una Johnlock xD
Ma qui mi è piaciuto molto leggere di loro due attraverso gli occhi di Greg; "una forza della natura" xD
Tra l'altro adoro il modo in cui si rapportano quegli altri due biscottini davanti ad altre persone. *^*

Torniamo al mio Myc?! 8(*^*)8
E' di sotto.
E' DI SOTTO!!! *O*
E Sherlock lo starà insultando per il suo modo di corteggiare Greg?! XD
Detto da lui, risulterebbe comunque strano, visto che nessuno dei due fratelli Holmes è bravo ad esternare i propri sentimenti x3

Posso chiederti come si sono dichiarati lo Sherlock e il John di questa fanfiction?
Cioè.
Qui ce li hai presentati già come coppia, ma hai pensato a come e chi dei due si sia fatto avanti per primo?! *u*
Niente, li adoro xD

Greeeeeeg *O*
Come fa a dormire con il suo amore/stalker al piano di sotto che vuole vederlo????? *^*
Sarebbe fantastico se al suo risveglio si trovasse Myc a fissarlo a pochi centimetri dal volto ahahahahah
Tipo gli viene un infarto xD

Ex moglie vendicativa?
Criminale in cerca di vendetta?
Di certo Greg non può pensare al maggiore degli Holmes innamorato di lui xD

Quello che adoro di Sherlock e Myc (indipendentemente da John e Greg) è che non essendo avvezzi ai sentimenti, e ritenendoli inutili e causa di debolezza, quando amano, lo fanno in maniera assoluta!
Ed è qualcosa di meraviglioso ed esilarante xD
L'altro giorno ho letto una storia con queste due coppie dove mi sono davvero sbellicata dalle risate, per l'estremismo in cui arrivano i due fratelli quando pensano che i loro amati se la "intendino" tra di loro x''D

Niente. Li AMO!
Entrambi *u*

Bon! Non mi resta che aspettare il capitolo 5 (Mycroft? Si intitolerà Mycroft?! O Myc&Greg? Ahahah xD).

A presto, e grazie per la meravigliosa storia che stai condividendo con noi *u*

01/07/14, ore 23:32

Non so mai cosa dire per recensire, ma ci provo! Ehi ciao! Ho trovato questa storia per caso e l'ho letta tutta in una volta! Mi piace molto come hai caratterizzato Greg. Lo trovo oc e soprattutto mi piace pensare che Mycroft lo stia trollando in questo modo. Povero... un po' mi fa pena - Greg, non Mycroft, lui non mi fa mai pena XD- E immagino ke quando scoprirà chi gli ha sabotato le relaZioni lo picchierà XD Starò a vedere. Sei anke stata brava a rendere Sherlock e John Oc come coppia - spesso è difficile non farlo- soprattutto perché battibeccano cmq. XD Spero di leggere presto il seguito! See u soon :)

01/07/14, ore 19:54

Bellissimo il modo in cui dipingi Sherlock e John ("insieme sono una forza della natura"): rendi perfetto il loro essere complementari e completarsi a vicenda, ma anche il loro reciproco appartenersi. Come una coppia degna di questo nome dovrebbe fare, in effetti. Povero Greg, mi fa tenerezza vederlo così stordito e perplesso, anche se ho la vaga impressione che i suoi impicci siano appena cominciati; meno male che ci sono i nostri due -e mi piace che ammetta tranquillamente che loro sono quanto più vicino ad un amico abbia- a proteggerlo un po'. O forse solo a trascinarlo in guai ancora più grossi!! ;) Ciao!!

01/07/14, ore 18:07

Jesus, sono contenta di questo racconto davvero e non vedo l'ora di continuare. Divoro Fic dai tempi dei tempi e tutte le volte mi emoziono nelle leggerne di nuove ed intriganti e questa è una di quelle, quindi ora aspetterò il prossimo capitolo con trepidazione, complimenti davvero.

29/06/14, ore 20:11

Seguo questa storia sin dal principio, ma purtroppo solo adesso trovo il tempo di commentare - la sessione estiva è una belva famelica che risucchia ogni briciolo di tempo e di energia ;___;
Da innamorata persa di Lestrade sono alla costante ricerca di storie che lo vedano protagonista. Purtroppo non è facile trovarne, ma per fortuna c'è la tua a sopperire, almeno in parte, alla penuria di Greg da cui la sezione è afflitta *ç* È ben scritta ed interessante, ne ho seguito l'inizio con grande piacere e continuerò senza dubbio a farlo. Degli scorsi capitoli ho apprezzato la plasticità con cui hai descritto le donne legatesi a Greg e il diverso tipo di rapporto da lui avuto con ciascuna di esse. Ne hai delineato molto bene caratteristiche e peculiarità, dando un'idea estremamente precisa della fase che lui sta attraversando e delle relazioni che ha vissuto dopo la fine del suo matrimonio. Inutile dirti che sono curiosissima di scoprire cos'ha architettato Mycroft. All'inizio ero convinta che dietro la faccenda ci fosse il suo zampino, ma le note di fine capitolo dello scorso aggiornamento mi hanno fatto vacillare. Staremo a vedere!
Il Mystrade è un pairing che ho imparato a conoscere ed apprezzare grazie alle fan fiction - da sola, lo confesso, non ci sarei mai arrivata. Mi piace molto e non vedo l'ora di vedere come lo tratteggerai.
Complimenti, alla prossima!

29/06/14, ore 17:57

Che significa che dovremo aspettare ancora un po' prima della comparsa di Myc?! ò.ò
L'ho letto a una risposta ad una delle recensioni u.u

Io voglio Myc ;w;
Non mi piacciono tutte queste femmine che si mettono in mezzo, e che ostacolano il suo amore per Greg ;^;
Per quanto trovi adorabile...e un tantino inquietante, il modo in cui Myc si libera delle rivali all'insaputa di Greg ahahahhaah

Non vedo l'ora che arrivi il confronto tra i due *u*

Ti faccio i complimenti per il modo in cui scrivi.
Non sono un'esperta, ma la storia si legge in maniera scorrevole e piacevole. Inoltre adoro come descrivi le ''storie'' che ha avuto Greg sin'ora, ed il modo in cui descrivi anche lui *u*

Aspetto con ansia l'aggiornamento...non farmi penar troppo ò.ò

A presto *u*

28/06/14, ore 20:58

Wow la storia si fa sempre più interessante e io sono sempre più curiosa!non vedo l'ora di leggere il prossimo e l'entrata in scena di Myc!

28/06/14, ore 17:20

Uhm... Tutti gli indizi porterebbero a Myc, ma se mi dici che niente è come sembra allora sono più confusa che persuasa. In ogni caso la storia e' veramente bella, e la mia curiosità cresce... Bacio!

26/06/14, ore 21:23

Bello! Mi è piaciuto più questo capitolo di quello prima, perché trovo che tu abbia caratterizzato benissimo i personaggi. Di Elisabeth hai capito il fatto che una donna inevitabilmente si lascia sempre un po' prendere dal sentimento (per non parlare dei sacrifici per restare snella e tonica) e Greg rimane sempre un gentiluomo, come quando arrossisce al ristorante. Ma su tutti c'è l'ombra misteriosa (mica tanto) che incombe. Perché gli Holmes hanno un modo tutto loro di amare, no?

22/06/14, ore 17:46

Ehi Koa!!:)Come hai promesso la tua long è arrivata!Sono davvero contenta!!:DScommetterei già su chi ha scatenato la povera Patriscia (povera mica tanto stava con Greg!) nei confronti di Lestrade(cucciolo lui). Immagino anchr che presto,forse tra qualche ragazza,lui e Myc si incontreranno (o Myc rapirà Lestrade ed ecceterà..).Davvero complimenti per il tuo capitolo davvero molto interessante:)) Alla prossima cara!
$Ro$

22/06/14, ore 17:19

Bella! Sicuramente l'inizio stuzzica ed incuriosisce (ma cosa le e' preso a quella benedetta ragazza?... Aspetta!! C'entra forse un certo fratello maggiore?), e credo che da come scrivi si veda benissimo tutto l'amore che hai per Greg, da come lo dipingi attento e premuroso ai bisogni della sua partner. Staremo a vedere gli ulteriori sviluppi, che saranno senz'altro succulenti!! Bacio!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]