Requiem - The Knight and the Queen
di Horrorealumna

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/10/16, ore 17:09

Ciao! ❤
So che la storia è stata scritta tempo fa, ma ci tenevo tanto a recensire t.t Innanzitutto, piacere, sono Kira03, ma puoi chiamarmi Kira, Kira-chan o Ki'!💕
Stando da telefono le parole della storia sono... strane O.o cioè, c'è una lettera sotto l'altra, in una specie di fila, e leggere è faticoso. Pensavo l'avessi fatto a posta, ma leggendo da pc (dove le lettere "stavano bene", diciamo) ho scoperto che è uno dei soliti problemi del mio telefono. Da pc mi sono goduta ogni capitolo😍 hai uno stile che mi piace troppo! Anche se sono brevi, queste storielle mi trasmettono tanti sentimenti ed emozioni (oltre ad alcuni feels... Colpa di Blood Drive... T.T)❤
Beh, non ho nient'altro da dire. Ti faccio i miei complimenti per lo stile e la raccolta! Alla prossima,
Kira😘

15/02/16, ore 15:03

Eheeheehehhe! Soli illuminati con la sola luce di una candela!!! BECCATI!
Piccoli tesorucci, non potete scappare dal vostro destino... anzi! Ayumi non può! Lui l'ha accettato senza problemi! XD
Bella l'idea di questi incontri dopo scuola per sentire le storie della nostra horror-girl. Però poteva anche raccontarla a Yoshiki, era imasto lì apposta!

15/02/16, ore 14:57

Waaaaaaaaaaa!!!!!! Che teneroooooooooooooooooooo!!!!!!!! Anzi, lo sono entrambi!!!
Sono tornata e ti avviso che ho trovato un modo per leggere questa tua raccoltaaaaaa!!!!
Ayumi ha sempre le candele nelle mutande vedo... proprio come nel gioco! XD Yoshiki si è subito preoccupato per lei, perché non si vedeva, e si sarebbe ucciso dalla stanchezza pur di trovarla. Li amo, non c'è altro da dire!
kiss kiss

15/02/16, ore 14:44

Ciaoooo!!!! 25 bellissime drabble/flash pronte per essere lette!! 😏 *^*
Come primo capitolo ispira bene, solo che, non ho capito perché, il testo non era intero. Ecco solo questo. Io lo sto leggendo da cellulare e il testo è tutto in fila! Mi sa che hai messo un'immagine troppo lunga
Kiss kiss

30/11/15, ore 22:45

Oddio!!! Hai aggiornatoo!! E poi...HANNO TRADOTTO BLOOD DRIVE?! Finalmente? WOWOWOW. Ok, calmiamoci (che poi solo io sono in agitazione ma pace...u.u). Awww, immagino sia Yoshiki il ragazzo della porta :3333 E lei è andata da lui dall'ospedale e io mi sciolgo e....awww basta. Necessito altro fluff, come d'altronde necessito un nuovo capitolo :D Scusa per la recensione orrenda ma davvero, sono felicissima che tu abbia aggiornato!! Non so esprimermi bene ma spero che il messaggio positivo sia arrivato, sperom.
Ciau, Elly

10/03/15, ore 20:31

Mi credi? Non ho ancora iniziato Blood Drive ...... ;_____;

Solo Kishinuma-kun-san-chan-chan-emacarena può intrufolarsi all'ospedale così, che tenero e kawaiiiiii... *v*

Mi dispiace per Ayumi però...povera cucciola che le è successo? chi è stato?! Yoshiki vai, SCELGO TE! ATTACCA!

bravo, e ora abbraccia Shinozaki.

bravo lui.

oddio che belli!! e ayumi non può opporsiiiii *scatta fotografie su fotografie e ci fa un album*

21/02/15, ore 18:05

Sei tornata! :D ma ciao!

Allora, la recensione sarà breve:

io aspetto con ansia il rating rosso.

perché ci sta.

troppo.

specie dopo questo capitolo.

ma crispi.

E che bello poi qua ci trovi pure la Mayushige e la NaomixSeiko (non so quale sia il nome di battesimo di 'sto pairing ^^")

Fantastico, come al solito, e non ti preoccupare per l'assenza veh ^v^

Ciao Ciao <3 :3

13/02/15, ore 18:13

Hai aggiornatoooo *____* gioia e tripudioo *____* comunque loro sono sempre carinissimi, Seiko è un genio del male e secondo me Yoshiki l'ha fatto apposta a non cederle il posto u.u al prossimo capitolo, e attenderò con pazienza il momento in cui il rating diventerà rosso xD

18/12/14, ore 20:45

Aaaaaah!!!! Qualcuno faccia indossare a Kishinuma il vestito da cameriera oraaaaaaa!!! <3 <3 TvT

Si si, ora mi riprendo

*respira lentamente, calmandosi*

Che bello bello bello! Nuovo capitolo!
Shame on me, me ne sono accorta adesso v.v" vabbé, vorrà dire che lascerò una recensione seria e costruttiva di quelle che piacciono a onere-san.

[fin ora non sei andata molto bene lo sai veh?]
(cervello, taci, sei l'ultima cosa che mi serve in questo momento)
[vai a studiare tedesco va]
(cinque minuuuutiii)
[e va bene]
(grazzzzieee)

Niente, il loro rapporto è qualcosa che mi piace davvero, e sono pronta a ripeterlo fino all'esaurimento ahahha. Li riesci ad esprimere così bene! :D
Maaaa l'idea del Maid Café è venuta a Seiko? No perché ci sta ^^
Sono tutti così kawaiii in quella scuola (quando non muoiono in modi orribili, sadici e cruenti, s'intende).

MA! C'è un ma! (amo'?) Ma perché noi a scuola non facciamo 'ste cose??
Ok, niente scuola ora, non voglio pensarci. Ecco. *incrocia le braccine tipo Chibiromano* (hai presente Hetalia? Ti prego dimmi di siiii)

Ooooh beh, di nuovo, buonaseraaa :D

p.s. capitolo 20!! Lolla e io siamo fiere di teeee <3

31/10/14, ore 18:29

Aaaaaah *v*
ciaaooooooo *sussurra come una strana specie di maniaca rembambita*
L'ho già detto che adoro Halloween, no perché lo posso ripetere: io AMO Halloween!!! Mi sarò letta almeno un centinaio di libri sulle origini della festa, sulle usanze e su…vabbè, tutto ahahahaha
E poi amo Halloween peché mi crea queste situazioni bellissime e pulciose TvT
Sarà il mio parere, ma Kishinuma-kun dev'essere super-sexy con il costume da vampiro ;D
Aaaaaaaah!!!!
Mi riprendo, mi riprendo
Fatti sentire neh ^^ per quello che ne so potresti essere stata sbranata da dei procioni impazziti D:
Ciao Ciao :D

31/10/14, ore 18:23

Ciau :3
Esisto ancora, ahahah
Come stai?
Ah no aspetta, la recensione crispi X)
Niente, ho appena visto che hai pubblicato lo speciale di Halloween, che è la mia seconda festa preferita, cè ( ;) ) la AMO. Quindi riguardo a questo capitolo adorabile dico solo che Ayumi già da piccina aveva la stoffa e si sapeva perfettamente difendere da sola. Che cucciola.
Non riesco a concentrarmiii, vado a leggere Halloween!

30/10/14, ore 15:09

Ciao =) tranquilla, anche io in questo periodo ho avuto vari impegni e pochissimo tempo per scrivere, ti capisco ^^ finalmente però hai pubblicato qualcosa di nuovo *___* immagino che il ragazzino che ha rubato il nastro ad Ayumi sia il piccolo Yoshiki, vero? XD e la reazione di Ayumi è stata assolutamente appropriata, mi sta piacendo tantissimo come rendi questi personaggi ^^ al prossimo capitolo =)=)

02/10/14, ore 19:33

Scusa se non commento sempre, questi ultimi giorni sono stati per me abbastanza "pieni" xD comunque povera Ayumi xD e ovviamente che bellino Yoshiki che subito va ad aiutarla (ma viene respinto, povera stella) *___* che poi però come ho letto di lei che punta il dito e lo ammira mi sono immaginata i pensieri di Ayumi della serie "Molto probabilmente mi ha lanciato una palla di neve, però oh, certo che è figo!" xDDD alla prossima <3

20/09/14, ore 14:02

*sbuca fuori da una montagna di fazzoletti*

Hey :-)
O god una delle mie Wrong End preferite *v*
Che bello che tu ci abbia scritto! :D Onee-san, davvero, fai sembrare tutto realistico al massimo.
Il fatto che lui cerchi sempre di proteggerla, malgrado tutto ciò che gli dica, è adorabile. Non so bene come definirlo, se lui la ami così tanto da dimenticarsi automaticamente tutte le parole crudeli che gli urla contro, o se sia abbastanza consapevole dell'effetto della scuola su di lei da non prendersela per nulla. Mimimi. Forse entrambe? Uffi.
Il laboratorio di scienze comunque è diventata una delle mie stanze preferite della Tenjin Shogakku ( restituisco il giapponesismo X) ), anche perché si può visitare in molti meno casi, a differenza dei bagni o dell'infermeria che sono in tantissimi finali o nel gameplay normale. A ogni modo, lo amo per quest'ending in particolare ^v^

16/09/14, ore 21:06

Sono stata così tanto via da EFP che non ho più letto niente. Ma sono felice di ritornare e vedere tutti questi capitoli! Questo è adorabile, e l'idea della chitarra in quella prima molto azzeccato, veramente belli.
Auguri alla nostra cara nerd in ritardo, e aspetto i prossimi capitoli! <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]