Il pianista ribelle
di damyxd

19/07/14, ore 12:16

Ciaooo!! Finalmente sono riuscita a leggere l'ultimo capitolo, avevo un po' di cose da fare..Sorry :(
Sta diventando un intreccio unico la tua storia ahahah
Anche questo capitolo è scritto molto bene, ora sono curiosa di spere come andrà avanti ahahah aggiorna prestissimo ciao

03/07/14, ore 22:41

Ma sai che leggendo i capitoli precedenti sembra una sorta di diario da parte di un ragazzo bisex che non sa cosa prova realmente? Cioè tutto convinto di essere etero, poi spunta Marco...stravolge la sua esistenza. Mi sa che ho scoperto come finisce la storia. Spero aggiornerai presto :)

03/07/14, ore 17:14

Hei ciao sono la ragazza di twitter @liamspassion. Per lo scambio di recensioni , la storia non mi piace particolarmente solamente perchè non è il mio genere, ma il testo grammaticale non è male. D'altronde ho letto solo questo capito e non ho capito bene se il protagonista e maschio o femmina. Credo maschio, vabbè è stato un piacere poter aggiornare questa storia :)

03/07/14, ore 16:46

Hey tesoro!
Carino come capitolo. La trama inizia a appassionare. Ti devo però far notare qualche errore per esempio i numeri nelle storia vanno sempre scritti a lettere e mai a cifre. Presta magior attenzione agli errori di distrazione... rileggendo riuscirai a corregerli tutti :)) Per l'estetica purtroppo è sempre la stessa cosa: devi curarla molto di più! :)
Secondo me come titolo non devi mettere: Capitolo 6 ma : La chiave
Bacioni:))

30/06/14, ore 20:44

Hey! Allora, la storia è un po' un groviglio di avvenimenti, però è scritta bene, io personalmente non ho trovato errori.
Adesso ti chiedo, usi l'html? Perché mi sembra leggermente schiacciato il capitolo, poi boh. Ti consiglierei di usare un altro carattere, per rendere il tutto più pulito, dal punto di vista estetico.
La storia in sé è molto carina, mi piace, anche perché ho notato la presenza di alcuni personaggi di Teen Wolf, ed io AMO quel telefilm - ma la tua scelta non ha influenzato comunque il mio parere.
Sei bravo\a a scrivere quindi continua così (:
( @ManeNera on twitter )

-ManoNera

29/06/14, ore 11:25

Sono @romjoneisreal di twitter!
La storia è un pò confusionaria e dovresti prestare ulteriore attenzione ai dettagli.
Il resto é buono,non ho trovato errori grammaticali e scrivi molto pulito. Un bacio!:)

28/06/14, ore 22:39

Ciao!!
Allora ti faccio i complimenti perchè scrivi bene nonostante su parli in prima persona e per giunta in presente quindi bravo!!
Gli errori non ci sono. E ammetto che la storia diventa davvero 'figa' haha. Ho amato la parte slash davvero molto carina! Insomma un capitolo davvero bello nel suo insieme! E proprio per questo non posso non dirti di nuovo di curare l'estetica della tua storia. Un bacione :*

28/06/14, ore 22:33

Ciao tesoro!!
Allora eccomi qui :) A mio parere questo spazio non è necessario, avresti potuto prendertelo alla fine del primo capitolo ma questa è un mio piccolo suggerimento ;) Io trovo i personaggi davvero
interessanti e sono contenta di poter dare dei volti ai protagonisti della tua storia :))

28/06/14, ore 22:20

Bene bene..

"vedo i suoi occhi incrociarsi ai miei. Mi avvicino a lui e lo bacio sulle labbra."
Dio amo questa frase!

Ti darei un consiglio. Rendi la storia pià presentabile. Cioè lascia gli spazi quando si cambia scena almeno per renderla (di nuovo) presentabile ;)

28/06/14, ore 22:15

La storia è molto bella! complimenti.
I personaggi sono molto belli, cioè come caratteri.♥

28/06/14, ore 12:36

Ciao, eccomi qui a recensire. :)
Innanzitutto ti avviso sin da ora che, purtroppo, non continuerò a leggere la tua storia, ma mi fermo qui, per cui ti recensirò solo questo capitolo.
Non ho trovato apparenti e visibili errori grammaticali, ma, in tutta sincerità, il tuo lessico è elementare. Non ci sono similitudini, paragoni o qualsiasi altra figura retorica e non compare nemmeno una trama ben definita o qualche scena intrigante. Ti sei limitato, fin dall'inizio, ad elencare un susseguirsi di eventi, di nomi e di luoghi, senza entrare nel profondo. "Stavo male / ridevo / abbiamo mangiato", sì, va bene. Ma poi? Nessuna descrizione delle tredicimila città nominate, nessun contesto storico (insomma, gita di che anno? Che scuola frequentano i ragazzi nominati? Terza media? Liceo? E se è un liceo, quale? Di dove sono? Anni? In che anno ci troviamo?), solo tanti nomi e una grande confusione. Hai tralasciato molti, troppi dettagli.
E poi le giornate sono passate troppo velocemente, da un rigo all'altro mi sono ritrovata avanti di ventiquattr'ore!
Non prendermi per cattiva, perché non lo sono. Mi rendo conto di essere piuttosto pignola e attenta a simili particolari, però mi sembri capace di migliorarti in questi dettagli, che, a mio modesto parere, sono essenziali per la riuscita di un buon testo. E poi conosci l'italiano, è già un passo avanti rispetto a molte persone che scrivono su questo sito! Dovresti solo abbellire un po' il tuo vocabolario.
Beh, spero che revisionerai al più presto il tuo romanzo, perché limitarsi a raccontare dei fatti non coinvolge molti, è quello che c'è sotto, ciò che non appare nella mente di tutti, che devi inculcare tu e solo tu, interessa realmente! :)
Baci, a presto.

28/06/14, ore 10:55

Ciao sono _Findiel di Twitter e come promesso sono qui :)
Vedo che la storia sta cominciando veramente bene, mi spiego...abbiamo una piccola scena slash ahahah. Scherzi a parte, ho apprezzato molto questo capitolo. Mi è piaciuta molto la scena del pianto durante l'esecuzione *~*
La tua storia mi piace un sacco, merita davvero di essere letta, complimenti.
Ora torno nei panni di cenerentola, devo pulire camera mia. Aggiorna il più presto possibile :)
Ciaooo

27/06/14, ore 00:44

Ciao, sono tornata!!
Ho letto gli ultimi capitoli e questo mi è piaciuto molto :) Ora la trama si fa più intrigante...bello, bello, bello :)
Scrivi divinamente e non ho trovato errori, bravissima.
Uh, un piccolo consiglio... Non sarebbe una brutta idea inserire un banner, secondo me :)
Attendo il prossimo capitolo
A presto :)

26/06/14, ore 15:48

ciao, di solito non leggo questo genere di storie ma mi piace davvero la tua!E' scritta bene e come storia originale è bellissima, tanti saluti, Claudia:)

26/06/14, ore 13:35

Ciao! Sono la ragazza di Twitter per lo scambio recensioni @sofi984.
La storia mi piace e mi intriga molto :)
La tua scrittura è lineare e fluida e descrivi tutte le sensazioni dei personaggi perfettamente, sembrava di essere all'interno della storia, bravo complimenti.
Il lessico è amplio e capibile e non ci sono errori grammaticali o di battitura :)
Spero che continuerai ascrivere questa storia e aggiornami se vuoi.
Un bacione,
Apatya.
(Recensione modificata il 26/06/2014 - 01:51 pm)
(Recensione modificata il 26/06/2014 - 01:55 pm)