Another Life
di Charlene

25/11/09, ore 08:24

I’m here ^O^!
…LA PAPERAAAAA!!!! X°°°D
Oddio quanto ridere, Kaori sei un genio X°°°D! Scherzi a parte, mi ha fatto ridere tantissimo la cosa perché mi ha fatto pensar alla papera assassina che c’era in Nightmare bifore Christmas ^^! E soprattutto ho riso pensando alla faccia fatta da Kei nel vedere il “regalo” XD!
Sulla questione della ricorrenza del compleanno… Confesso che un pochino la penso come Kei. Forse perché non mi piace festeggiare il mio compleanno, perché non lo ritengo importante come altre cose di ben maggiore rilevanza… Ah, damn, io sono complicata, arrendiamoci all’evidenza u_u.. Certamente concordo su quanto hai detto sull’atteggiamneto umano, anche io penso la stessa cosa: tutti possiamo presentare mille sfaccettature, anche se, superficialmente, solo poche qualità –in negativo e positivo- del nostro intimo emergono, perché più “forti”.. E quindi, su questa base, dico che il personaggio di Kaori sta risultando molto più reale di ciò che può sembrare ^^.
Poi, poi… waaaah finalmente ci sarò un bello scontro tra Kei e Zane **?? Io voglio che ci pestino a sangue *w* -violenta, violenta…-!!!! Uh su questa storia prospetto già qualcosa di molto allettante, vada come vada…*w* E tu, Boris’ka, muovat ad arrivar così dai man forte a Kei XD!
Attendo nuovo cap con taaaanta ed insana curiosità *ò*!!!
ps: volevo ringraziarti sia per aver messo Light in te Dark fire tra i preferiti –me ne sono accorta ora, scusami °°”””-e per avermi messo fra i tuoi autori preferiti… Grazie, me ne sento troppo lusingata °////°
Alla prox!
Smackone

23/11/09, ore 15:51

Ma da dove ti è saltata fuori la papera?? Che scena carina, Kaori è un genio.
I Kinomija sono stati carinissimi a fare gli auguri a mezzanotte a Kei. Sono sicura che gli abbia fatto piacere.
Finalmente quei due si sono baciati, mi sembrava che ci stessero mettendo un po' troppo. Kei che inizia a dire "che palle, che palle, che palle" mi fa morire!
Anche Kaiba con i divani bianchi.
Bè, speriamo che Boris si muova prima che a Kei venga una crisi di nervi!
Io non credo che Hilary sia già innamorata, per quanto possa sembrarlo. La scintilla però scoccherà presto, veeero? ^^
Aggiorna presto, saluti.

22/11/09, ore 12:48

Oh sei tornata che bello!!! Stavo giusto aspettando con impazienza il momento del tuo aggiornamento!!! XD Cmq che razza di roba è la papera fuxia? una specie di antifurto?! Ihih..quel pzzo è divertentissimo! :) e con Kaori si iniziano a vedere scintille..per non parlare con Hilary..ma credo che per quello ci vorrà ancora molto! Come al solito adoro le chiacchierate tra Kei e Boris! In questa fic mi piace molto il rapporto che hanno loro due!!! :) zizi! PEr favore aggiorna presto che sono sempre più curiosa di sapere se ci sarà qualche spargimento di sangue durante il lavoro di gruppo..e soprattutto quanto ci metterà Kei a fare qualche sgarro in grande stile!!! Un bacione :)

22/11/09, ore 00:11

Si, seconda! XD Mi piaciuto molto il capitolo, bello e scorrevole ^^ Che bello, nella ricerca ci saranno i fuochi d' artificio! *________* Hilary è innamorata di kai, vero? Però lui non capisce niente, e si deve svegliar fuori! v.v (grazie...-.-NdKai) (è un piacere aiutare i ritardati come te! ^^NdM96) (Parla lei...-.-" NdKai) Quando vanno in gita? E perchè il MIO LOVE, non è ancora apparso??? Mi manca Yuri...sigh...Yuri...sob...ç___ç
Aggiorna presto! +__+
*se ne và a "coccolarsi" Yuri*
Baciottoli <3

21/11/09, ore 23:42

Sempre in pole position per commentare questa storia!! Sono molto legata ad Another Life, perchè nonstante sia una AU, è stata una delle prime fic che ho letto (la seconda se non sbaglio)e quindi ormai mi ci sono molto affezionata...
Comunque passiamo a questo chappy...che dire un capitolo che preannuncia fuochi e battaglie!! Hilary si sta illudendo...vero? Non lo sa ancora, ma è innamorata di Kai (ma chi in fondo non lo è?!!)...(W kai x sempre!!!!! n.d Avly) cmq...c'è una cosa cha ancora mi sfugge (solo una? n.d Kai), ma Yuri, che hai menzionato appena qualche capitolo fa...quando arriva? E poi quando si va in gita???? Aspetto questi grandi momenti e sono sicura che non deluderai le mie aspettative!! Baci Avly

21/11/09, ore 22:00

Finita la tirata. Volevo esprimere un parere positivo su Kaori; non è la solita Mary Sue bella come il sole, perfetta, gentile, che salva la situazione e ha tutto il mondo ai suoi piedi. E' sì bella, ma si ubriaca, ha una brutta fama, si becca continuamente con Julia, ma nello stesso tempo sembra una brava ragazza.
La scena del ricordo l'ho trovata bella come l'altra, per quanto dura.
Il carattere di Crawford peggiora di capitolo in capitolo! Mentre non mi sarebbe dispiaciuto avere una professoressa come la O'Connor, lei si che è una a posto.
Quindi Kei è un asso del calcio, non l'avrei mai detto. Aggiorna presto, baci.

21/11/09, ore 21:47

Boris è pessimo. Però è per questo che non è male, vero?
La contradditorietà interiore di Kei mi piace sempre di più, lo rende così umano.
Molto carina la scena della festa! Soprattutto la mini-scena Kei/Hilary, anche se non è andata in porto. Comunque secondo me se la fa!

21/11/09, ore 21:06

Uhm. Non ho ancora inquadrato Kaori, ma promette abbastanza bene. Non sembra un personaggio banale.
Nella scena del ballo, Kei che si da alla ricerca dell'alcool è abbastanza esilarante! Julia è proprio una libertina. E pure Boris non scherza. Bella l'idea del ballo comunque.
Sto letteralmente divorando i capitoli, la storia è scorrevolissima e conivolge molto. Sono curiosa di vedere come procederà fra Kei e Kaori; spero che non mi piacciano insieme, dato che la tua intenzione sembra quella di una KeixHilary.

21/11/09, ore 21:00

Finale interessante! L'arrivo di Yuri si fa sempre più vicino, eh? mi ricordo di Seto Kaiba, lo adoravo. Mentre Zane lo conosco un po' meno, la seconda serie di Yu gi oh non l'ho seguita con attenzione. Per ora non è un mostro di simpatia.
Julia mi sembra un po' un'oca, forse è un po' OOC, ma come ho già detto è da tanto che non vedo beyblade e non mi ricordo bene il suo personaggio. Comunque non mi sembrava così.
L'idea della gita a Mosca mi piace molto, non vedo l'ora di leggere il seguito! Quindi ci vado subito!

21/11/09, ore 20:30

Che tenero Kei quando ha chiesto in sostanza di essere trattato peggio perchè non è abituato...
Ma la scena dello stupro è superba. Per quanto possa essere una scena brutta da descrivere, o comunque molto dura e pesante... tu l'hai fatto al meglio. Mi ha molto turbata, povero ragazzo. E povero Yuri, non bisogna dimenticarsi di lui. Spero che salti fuori presto.
Kanako è una figura molto paterna.
"Era solo un ricordo", Kei pronuncia questa frase con noncuranza (apparente) ma lascia turbato Kanako come il lettore. Molto ad effetto! Bel capitolo.

21/11/09, ore 20:17

Crawford è simpatico come un attacco di tosse a teatro. Ma penso che fosse quello il risultato voluto, vero? Meno male che almeno questa Kanagi sembra una donna tranquilla. La frase finale di Takao mi ha fatto ridere, come al solito non si risparmia uscite un tantino idiote. All'inizio non mi ricordavo chi fosse Julia, poi mi è tornata in mente. Sebbene avesse un ruolo abbastanza marginale, mi piaceva. Anche Mariam.
Kei ha un bel rapporto con il rosa, devo dire! :*

21/11/09, ore 19:27

Dietro questa vicenda c'è un senso decisamente profondo. L'ho notato nel discorso di Kei all'ospedale. Non sa nemmeno lui cosa vuole esattamente. Credo che si vergogni di ammettere di voler solo essere "amato", trattato con un minimo di affetto. Ti rinnovo i miei complimenti.
(Recensione modificata il 21/11/2009 - 09:17 pm)

21/11/09, ore 18:46

La descrizione del conflitto interiore di Kei ti sta uscendo bene. Non sa se comportarsi bene o no, e una volta deciso di comportarsi bene non sa se farlo per convenienza o perchè lo vuole davvero. Correggimi se sbaglio!
Mi sono messa a ridere alle battutine di Kei a fine capitolo, nella scena con Lucas. Vedo che stai iniziando a inserire anche gli altri personaggi! Mi piacciono molto Hilary e Rei, spero che ci sia anche Yuri. Bel capitolo, complimenti.

21/11/09, ore 18:18

Devo dire che Okata ci è andato leggero! Povero Kei. Meno male che Kanako l'ha tirato fuori.
Lieta che il nonno sia schiattato, non aspettavamo altro! Geniale Kei "Avranno visto chi era e non si saranno impegnati" XD il solito cinico. Però almeno si è fatto una bella eredità.
Mi ha colpito la reazione di chiusura di Kei al bar, quando Kanako gli ha detto che sarebbe dovuto andare in una casa famiglia. Mi ha fatto tenerezza.
Comunque immagino di che conoscenze Kei parlasse! Meglio che vada a vivere dall'avvocato, o dopo tre giorni l'avremmo ritrovato in carcere.
Per ora mi piacciono molto Kanako e Hara, ora vado a vedere come si evolvono le cose! baci

21/11/09, ore 18:08

Alla fine mi sono incuriosita e ho iniziato a leggere anche questa. Devo dire che te la cavi bene anche nelle long-fic, mi piace molto come inizio. Riesci ad adattare il tuo stile di scrittura in base al genere in cui ti cimenti. Brava!
Kei è evidentemente un ragazzo che ne ha passato di tutti i colori, molto ben descritto, complimenti. Kanako mi piace *_*
Per ora ho letto solo il primo capitolo, ma ora mi fiondo a leggere gli altri! Non spaventarti se ti ritrovi una recensione in più a capitolo, non resisto, devo commentare tutto quello che leggo! Baci