Another Life
di Charlene

18/10/09, ore 21:23

Noooooooooooooooooooooooo!! Io voglio Yuri! Non il takkino!! ç_ç sigh...sob...ç_ç
Bello il capitolo! Finalmente c'è un pò di casino!XD Wow...kei e hilary che stavano per baciarsi...oooooooooooooh! E boris è un angioletto con le corna XDDD
E adesso kei cosa farà??? Dimmelo!! ç_ç Aggiorna presto che sono moooolto curiosa! W YURIIIIIIIIIIIIII!!!! XDD Baciottoli

18/10/09, ore 15:49

Wow..un pò di casino finalmente!!! XD Devo dire che Boris ch afa la parte di diavoletto tentatore gli si addice proprio e mi attira come idea!!! Ihih..Kei riuscirà a resistere e a non tornare quello di un tempo?! Beh da una parte spererei quasi di no!!! Ihih..sarebbe davvero molto interessante guardarlo all'opera!!! XD Aggiorna presto che sono curiosa!!! Un bacione :)

14/09/09, ore 11:15

ciau bella! mamma mia che stronza Julia! povero Taki ç__ç immagino quanto ci è rimasto male ç__ç Kei e Kaori sembrano in sintonia, chissà come finirà tra loro^^ Molto bella la scena del ballo^^ Sono proprio curiosa di vedere cosa succederà^^ Bravissima, un capitolo davvero bello^^ Alla prossima baci baci la cara Pad^^

12/09/09, ore 22:44

Splendido!!!!!!! Povero Takao, però... e adesso con chi finirà????? o.O e poi questa Kaori... mmmmm... non so perchè ma mi piace anche meno di Hilary con Kai!!!!!! >_< insomma, a Hilary sono in qualche modo "abituata"... lei invece è la nuova arrivata, e già vuole fregarselo?!?!?!?!?! aspetto i prossimi sviluppi!!! e l'idea di Kai in moto è grandiosa!!! ;-) 1 bacio!!!

12/09/09, ore 12:41

Hello!>o< premetto che io già odiavo Julia nell'anime...quindi ti lascio immaginare quanto mi abbia disgustata il suo comportamento in questo cap XD. Le persone non si trattano come giocattoli e takao non si merita certamente una persona del genere. Assolutamente no. Mi ha divertito vedere Kei nelle vesti di 'fratello acquisito' di takao... Si vede che si è affezionato,e che è Anke cambiato,come lo stesso Boris gli ha detto. Kaori come personaggio devo ankora studiarlo...o.0 sono curiosa di vedere come sarà l'uscita tra lei e kei!XD bellissimo cap,complimenti! Alla prossima! Smack

11/09/09, ore 22:25

awwww passare ogni tant per questa sezione non fa male.....oddeo mi sono innamorata di questa fic >w< l'ho letta tutta in una volta! Fantastica, mi piace come hai caratterizzato i personaggi (Takao però l'avrei fatto un po più scemo però XD) e soprattutto Kei *-* in più mi piace molto lo spunto di OC (adoro quel telefilm). Penso che, anche se non ci entro spessissimo i questo sito, la seguirò con piacere^^....anche se sono più propensa per lo yaoi XD ora scappo e metto la fic tra le storie seguite! aggiorna presto ^*^

11/09/09, ore 18:58

Sisisi infatti sono super contenta della velocità!!! Davvero complimenti..bello il capitolo..soprattutto la parte del ballo..che carino che Kei inizia a uscire con qualcuna..si fa tutto più interessanti..e poi le paroel di Boris!!! Mitico sono sempre più curiosa!!! Aggiorna presto..un bacione :)

11/09/09, ore 18:51

Bellissimo cappy, Takao quì è stato fortissimo! E mi è piaciuta molto la parte dove ha mandato Julia a quel paese...Boris è stato uno stronzo. u.u e Kei è complicato: dovrebbe essere interessato a Hilary! secondo me sono una bella coppia.Ho messo la tua fic nei preferiti ^^ Che altro dire, aggiorna presto e W YURI!!! Baciottoli <3

11/09/09, ore 17:03

Mi permetto di risponderti qui perchè ho bisogno di un chiarimento con te; io non ti ho attaccata. Assolutamente. E mi dispiace se hai pensato che io ce l'avessi con te. Ho espresso un mio parere, e secondo me il consiglio che hai dato era abbastanza pesante, perchè hai montato tutto come se fosse El al centro dell'attenzione. Bisogna ammetterlo, El in quel capitolo è apparsa piu' volte, ma se ci fai caso nei capitoli precedenti sono apparsi piu' volte anche Boris e Yuri. Quindi deduco che queste continue apparizioni sono fondamentali per il continuo della storia. Ogniuno la pensa come vuole, è giusto avere opinioni diverse. Per quanto riguarda il fatto delle recensioni, da una parte hai ragione, ma dall'altra no. Ad esempio, io ho fatto alcune fic in cui non ho ricevuto molte recensioni, ma questo non significa che io non sia fiera di quello che ho scritto e che sto continuando a scrivere. La vita è come una sfida in qualsiasi situazione; a volte si è in testa, altre si è in basso. Ribadisco, non era mia intenzione attaccarti e io non ho assolutamente niente contro di te. Ci tenevo solo a chiarire questa cosa qui. Bene, credo di aver detto tutto. A presto, baci.

11/09/09, ore 16:50

Ciao, no non ti preoccupare.. Non me la sono presa è che sono stata fraintesa. Per me El non è la protagonista, però in quel capitolo era fondamentale metterla "al centro dell'attenzione", esigenze di scrittore xD Comunque stai tranquilla, non me la sono presa (: Passiamo al capitolo; Julia bastarda! è_é deve EVAPORARE! Boris non si tocca, anche se ha fatto lo stronzo nessuno gli deve alzare le mani perkè sennò ci parto io u.u XD Non vedo l'ora di leggere il continuo. Il testo è scritto bene e la lettura è scorrevole, i miei complimenti (: Aggiorna presto, un bacio enorme! <3

11/09/09, ore 16:08

ps: ho aggiunto la tua storia tra le preferite

11/09/09, ore 16:07

Oi!^^ sisi ma sapevamo che era un consiglio, figurati. Ed era anche giusto. A volte non si riesce ad essere chiari in questi commenti, mi scuso di nuovo. Comunque a prescindere da tutto la tua storia mi piace molto e Kai è esattamente come dovrebbe essere: complicato. Noto che anche tu hai una certa antipatia per Julia XD io odio anche Mariam, se è x questo! Sxo di leggere presto il seguito^^ un bacio!

11/09/09, ore 14:15

Ammazza! Takao è davvero forte in questa ficcy!!!!! Mi piace 1 cifra! *ç* Fidanzati cn me Takao senpai!!!! Key è anke 1 figo da sbavo! Insomma! Nel complesso è bellissima! Nn vedo l'ora di leggere il resto!!! Baci!!

11/09/09, ore 10:30

ciao kaifan! scusami se mi permetto di risponderti qui, ma volevo farti sapere che nessuno critica le tue parole per quanto riguarda la fic di PiCH91. ci mankerebbe! ognuno la storia la vede come preferisce; x esempio io Hilary vorrei vederla morta^^ ma se questo non succede in nessuna storia non posso farci niente. Mi dispiace che tu ti sia sentita attaccata, ma sappi che non volevamo attaccare te... ma rincuorare Pich perchè comunque è giusto che la sua storia si sviluppi come lei preferisce e che il personaggio che rappresenta se stessa abbia uno spazio maggiore. In fondo, guarda, io parlo x me...se uno scrive una storia è x vedere qualcosa di se stesso in essa, non per avere tante recenzioni. Io ne ho poche xkè la mia storia è complessa, non è una yaoi e non c'è hilary che piagnucola ogni 2 secondi e quindi nessuno commenta, ma non x questo non sono orgogliosa di quello che scrivo. Comunque sia, quello che hai letto non era un attacco nei tuoi confronti, vojo che tu lo sappia. In ogni caso, ancora complimenti x la tua storia. A me piace molto. Baci!^^

09/09/09, ore 15:25

Eccomi! Scusa se non ho commentato il capitolo precedente...Cmq lì trovo tutti e due bellissimi, sono scritti molto bene e la lettura è scorrevole. Sono contenta che Yuri presto si farà vivo!*ç* La storia mi incuriosisce sempre di più, quindi aggiorna presto! Baciottoli <3