Another Life
di Charlene

08/09/09, ore 21:26

Ciao! Ho letto tutto d'un fiato questa fic e...è semplicemente FAVOLOSA! Hai un bellissimo stile,lineare,che rende alla perfezione la caratterizzazione dei personaggi e la trama della storia. Mi piace molto il tono che stai dando ai personaggi,soprattutto a Kei. Una caratterizzazione originale e al contempo che si attiene molto al personaggio stesso. Adoro i genitori di Takao,specie il padre. È raro e bello trovare persone tanto assennate nel proprio lavoro,L'ho apprezzato molto. Sono poi rimasta molto colpita dal capitolo 6,con la descrizione della violenza sessuale subita dal protagonista... Lì ho provato davvero paura e brividi. Ed ora,con la gita a sorpresa a Mosca,sono proprio curiosa di vedere se Kei e Boris troveranno Yuri...o.ò Ti faccio i miei più sinceri complimenti!!! Smack

08/09/09, ore 13:11

ciau bella! oh, finalmente è comparso il fidanzato di Hila eh XD e come immaginavo tra lui e Kei è già scontro aperto XD huhu^^ Che bello, una gita a Mosca! Sono davvero curiosa di vedere se si scoprirà qualcosa di più sul passato di Kei e Boris e sul povero Yu ç_ç Brava, continua così! bellissimo capitolo, complimenti^^ alla prossima! Baci baci la cara Pad^^ Tvb^^

08/09/09, ore 09:52

Sono conosciuto solo perchè sono amico di quella matta ç.ç io non ho detto niente, eh! Sennò mi ammazza XD Comunque davvero bello questo capitolo! Mi è piaciuta la parte finale. Diciamo che è il pezzo che mi ha incuriosito di più. Aspetto il prossimo capitolo! ciaoo!

08/09/09, ore 02:13

Grandiosa, hai scelto i miei due personaggi preferiti di Yu-gi-oh!!!!!! Devo dire che come gusti sei ottima, donna ;-) bellissimo capitolo, comunque, e la gita si prospetta ancora meglio!!!!! Kai e Hilary ovviamente non ce la raccontano giusta... anche se loro ancora non lo sanno!!!!! XDXD ricordo che quando ero una bimbetta (11, 12 anni) ero follemente innamorata di Kai, e quando è spuntata fuori Hilary avrei voluto crocifiggerla... +__+ XDXDXD devo dire che qualche strascico di quest'odio per lei è rimasto... a te il compito di farmi cambiare idea!!!!!!! ;-) 1 bacio, aspetto il prossimo chappy!!!!!

08/09/09, ore 00:01

Nooooooo..mitico colpo di scena!!! Gitina a mosca e prevedo che ne accadranno delle belle..non vedo l'ora di sapere il seguito e che fine ha fatto yuri..cmq capitolo cm sempre interessante..soprattutto adoro il modo di fare di Kei :P e i nuovi personaggi sn sempre interessanti! Aggiorna presto..un bacione :)

07/09/09, ore 19:55

Una parola: BELLISSIMO! Questo cappy mi è piaciuto tanto, tanto ù.ù
Sono curiosa di vedere che cosa succederà quando Boris e Kei saranno a Mosca; sono davvero contenta ke presto si farà vedere anche Yuri ^^
Julia mi è un po' antipatica, ma anche nel cartone animato lo era XD
Il capitolo è scritto bene, scorrevole e interessante nella lettura, bravissima! ^^
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, aggiorna presto! Un bacione grande, grande tesoro! <3

07/09/09, ore 17:47

hehe certo che li ho letti tutti XD infatti eccomi qui^^ scusa, non avevo visto ke si riferiva proprio a OC (pensavo di essere un genio U_U XD)(e invece no n.d.tutti) comunque la storia è sempre + bella, e questo tocco di mistero x quanto riguarda Yuri mi incuriosisce mlt! aggiorna presto^^

05/09/09, ore 13:29

ahahahah fa molto OC!^^ o no? comunque mi piace mlt la tua storia, credo di riuscire a leggere ttt i capitoli entro un paio d'ore^^ complimentissimi!

04/09/09, ore 15:54

ciao bella! bella l'idea del cross- over e toccante la scena del sogno di Kei! povero cipolo, deve averne passate di cotte e di crude ç__ç bellissima la scena in cui chiede ai tutori di essere meno gentili con lui^^ davvero un gesto nobile da parte sua! brava, la storia prosegue sempre meglio! aspetto il prossimo capitolo! Baci baci la cara Pad^^ tvb^^

01/09/09, ore 14:12

ehi! ho appena letto tutta la fic, pensa un po', io che non amo leggere mi sn messo con tutta la concentrazione a leggere la tua storia. Ne è valsa la pena! E' davvero bella! io nn ne capisco molto di grammatica, ortografia ecc.. xò la storia mi piace :-) E' una storia diversa dalle altre, quasi tutte quelle che parlano di Kei lo ambientano nel monastero, che magari si innamora di Yuri XD Dai ora chiudo qui la mia recensione, ciaoooo!

01/09/09, ore 12:38

Vuoi il mio parere: bellissimo!!!! un Kai semplicemente stupendo, il cui passato inizia a diradarsi in tutta la sua terrificante realtà... il sogno è stato piuttosto forte come impatto, ma immagino fosse quello che volevi, no? e Kanako è davvero un bravo papà *O* splendida l'introspezione di Kai da parte degli altri e di se stesso, e finalmente è comparso Yuri!!!!! Immagino che anche lui rispunterà fuori in qualche modo... i personaggi di Yu-gi-oh! sono ben graditi, sono curiosa di vedere chi hai scelto^^ aspetto il prossimo capitolo, allora!!!! 1 bacio!!!!

01/09/09, ore 01:54

Buona sera mia cara ^^
Finalmente il continuo! Bene, ora potrò esporre la mia. Questo capitolo mi è piaciuto molto, specialmente l'incubo che ha fatto Kei. Sai, sono una che patteggia spesso e volentieri, perciò vedere che Yuri ha fatto parte di questo capitolo mi ha resa veramente felice ^^ Non ho trovato errori di grammatica, il che è un punto a favore. La storia si fa sempre più interessante e intrigante, sono davvero curiosa di leggere il continuo. Mi raccomando aggiorna presto, un bacio!
(Recensione modificata il 01/09/2009 - 01:56 am)

31/08/09, ore 23:12

Ciao!!! :) Capitoli interessanti questi ultimi due..e si iniziano a capire un pò più cose e a conoscere bene i diversi prof..belle le scene con loro..nn è che Keiuccio avrà una relazione con la prof!!! Ihih XD aggiorna presto che sn curiosa! Un bacione :)

31/08/09, ore 19:42

Ops, mi rendo conto solo ora di non aver mai recensito questa ficcy, nonostante io l'abbia messa tra i preferiti... perdona il ritardo, rimedio subito!!!!!^^ Davvero carina come idea, sono molto curiosa di vedere come si evolverà la storia... il personaggio di Kai è stupendo, davvero perfetto, e anche Takao non sfora dal suo ruolo di "perfetto rompiballe dal grande cuore" XDXDXD il ruolo di Boris sembra "importante" nel passato di Kai, ma sospetto nasconda qualcos'altro oltre la semplice amicizia... e immagino avrà un ruolo importante anche in questo suo "presente"!! Ho pregato con tutte le mie forze affinchè Kai venisse adottato da loro, comunque... quindi grazie di aver risposto alle mie preghiere!!! XDXD aspetto il prossimo capitolo con ansia, 1 bacio!!!

25/08/09, ore 11:41

ciau bella! però Kei non se la cava mica male nella vita scolastica XD primo giorno e si è già fatto nemico un professore per il suo cervello, ha battuto ogni record XD Complimenti la storia prosegue molto bene e i personaggi che hai inserito mi piacciono^^ Sono curiosa di sapere il rapporto che legava Kei a Boris^^ Brava continua così^^ alla prossima! Baci baci la cara Pad^^ tvb^^