Another Life
di Charlene

09/09/12, ore 12:06

Ma che bello, hai aggiornato!
Povera Kaori... Mi sa che tra poco verrà scaricata, mi dispiace, poverina!
Concordo pienamente con Kai riguardo a Julia, Takao ha fatto più che bene a lasciarla!
Sono bellissime le scene in cui Takao e Hilary non credono a Kai che dice che Crawford gli ha lasciato portare via due libri e l'ha fatto andare via prima!
E soprattutto il sogno di Crawford fa notare una certa somiglianza con Kai!
Boris è delicato quanto un elefante...
Mi aspetto una svolta nel prossimo capitolo, con la convivenza di Kai ed Hilary...
Beh, la grammatica è sempre perfetta, complimenti!
Alla prossima, Vegeta Hiwatari

09/09/12, ore 11:18

"Nella sua testa, Crawford era uno che usava i cuccioli per il tiro al piattello." ok, inizio con una frase per smorzare la tensione perchè.. beh perchè ho riso per mezz'ora XD Eeeeh questo professore tanto rigido, ma con un cuore che conosceva ragazzuole dagli occhi viola..eeeeh non me la racconta giusta ;D
Comunque..detto questo passiamo al dramma..sono arrivati! E ci piace..tensione e spavento! xD La reazione di Kei è stata perfettamente chiara, tanto da gridare aiuto senza il bisogno di usare le parole e il fatto che mò si rifugi a casa di Hilary, proprio lì vicino a Crawford caro e misterioso..uuuuuh sono curiosa u.u
Direi che siamo entrati nel vivo della storia e sono impaziente di leggere un pò d'azione..come ne usciranno da sta situazione? Arriverà zio Vorky in persona a finire il lavoro?
Aaaaah maledetta! XD Bene sono curiosa a puntino, hai raggiunto il tuo scopo..ora voglio sapere cosa accadrà dopo! >.<
Ultimo punticino della lista è la cara Kaori.. mi dispiacerà se verrà messa da parte, è una ragazza con il suo perchè, non invadente e a modo suo molto dolce..vabbè vedremo, in questo momento più che la storia d'amore mi preme il resto!
Vabbè, ho sparatoa abbastanza castronerie..ti lascio e spero di riveder sbucare another life dal mucchio al più presto!
un bacione :)

08/09/12, ore 23:43

Buonasera! ^______^
Ti ammiro per i ritmi che hai ripreso! *O* Io, invece, che andavo a passo spedito, sono diventata una super lumaca! xD
Comunque, vediamo che dire del capitolo, sperando che esca qualcosa di buono o quantomeno decente. Guarda, io concordo con Kei e Hilary. Non c'è molta logica nel modo di comportarsi di Julia. Capisco che lei avesse vissuto nella sua convinzione di avere Takao sempre e comunque vicino a lei, ma tradirlo prima - facendolo soffrire - e rimpiangerlo poi è... non lo so! Ti vine da dire "ben le sta". Tuttavia, chissà se ci sarà un ravvicinamento! xD (almeno come amici, visto che Takao non è il tipo da "musi lunghi").
Per Kei le cose invece si stanno complicando. Per fortuna Hilary si è offerta di dargli una mano almeno per la sera. Sperando che basti e che Kei non sia costretto ad altre misure di sicurezza! >.<
Vedremo al prossimo capitolo <3
Baci!
Bravissima come sempre. <3

08/09/12, ore 21:12

Ciao!!
Abbiamo letto la tua storia secoli fa ma purtroppo non abbiamo mai avuto il tempo di recensirla.:D
Ma eccoci qua!!^^
Partiamo con il dire che la vicenda coinvolge parecchio, lo stile è fluido e scorrevole e la trama e ben strutturata.
I personaggi sono molto IC ( in particolare Kai che è sempre il solito musone) . Anche il personaggio di Bo è molto bello, sincero e spudorato fino al midollo.**
Fanny: Devo dire che Kaori è piuttosto antipatica ^^ io tifo il Kai x Hilary!!!
Kim: Nooooooooooo.... a morte la Tachibana w Kaori ( piuttosto che con Hilary puoi mettere Kai anche con Vorkov++)
Come vedi andiamo molto d'accordo!!!
Però siamo curiose ... chi è la donna con Crawford? Insomma ha gli occhi viola ... non sarà mica la mamma di Kai? ( ho my gold che scoop!!!)
Ma non mettiamo le mani avanti ...e cerchiamo di essere positivi ... Kai e Hila ... da soli in una casa vuota ... chissà cosa succederà?
Kim: Niente!! Massimo giocano a carte, chiaro!!
Mà, si vedrà. Ovviamente l'entrata in scena di Vorkov che ritorna a prendersi il piccolo Kai è fantastica ( ovviamente noi da brave sadiche speriamo che lo trovi!!)
Ma Yu? Lo abbiamo abbandonato tutto solo in Russia? Povero cicio...
Kim: Vengo io a salvarti Yu!!
Stiamo degenerando. Meglio chiudere qui prima di dire chissà che ... ancora complimenti per la bellissima storia!
Abbraccio Fanny e Kim

08/09/12, ore 20:52

Noooo! Cattiva, non puoi lasciarmi proprio sul più bello, mi sento per la schiena come una scossa elettrica per l'eccitazione. >_<
Kai e Hilary da soli +per più di cinque minuti +nella stessa casa= l'inferno!
Ahaahahahhaahaah comunque questo capitolo è stato una vera bomba esplosiva, molto eccitante COMPLIMENTI!
Carissima sappi che con questo temporaneo finale non ti libererai facilmente di me, hai accettato, inconsapevolmente, la mia torturaaa ahhahahaha.
Alla prossima, tesoro.
P.S.: Ops, sono la prima?
Ciaoooooooooooo

27/08/12, ore 04:03

ciao cara! Come promesso sono passata qua a leggera la tua storia anche se ormai frequento poco questo sito per mancanza di tempo e anche d'ispirazione :( bene, che dire...noto uno stile leggermente diverso, forse un pò più curato e con una buona introspezione che permette al lettore di calarsi perfettamente nei vari personaggi, poi ci sono i vari spazi temporali che fanno capire perfettamente cosa sta succedendo, quando e dove...in poche parole un buon uso dello spazio e del tempo :) ora sono curiosa di sapere cosa succederà e...voglio max e mariam! XD kaori mi piace e la trovo davvero simpatica e con kei è perfetta. Bellissima coppia! Quindi voglio sapere cosa succederà al più presto. Un bacio tesoro. tua ,carmen

25/08/12, ore 14:02

AIUTO… un medico presto! Devo essere in paradiso ^_^.
Ma che bello, qualcuno mi ama ahahahah.
Beh a me non mi perdi di sicuro ;).
Ed ora il… CAPITOLO: però anche su Crawford si comincia a scoprire qualcosa di interessante, bene muaahaha così potremo ricattarlo in futuro, Kei, invece, sembra sempre più triste e amareggiato, così schiavo del suo passato da non pensare al futuro, mi era piaciuta molto la frase consigliatoli da Hilary in un capitolo precedente (17), durante una loro discussione -Hai una macchina del tempo? Puoi cancellare sedici anni di vita?- -Puoi curarlo con il futuro.- J
Sono davvero felicissima che tu ci abbia fatto questo regalo, non ti nascondo e credo tu sappia benissimo, ahahah che la mia mente se ne usciva con questa frase, quando mi capitava di finire, per l’ennesima volta,di rileggere la fanfic :Game Over haahah.
Sono contenta di sapere che sei intenzionata a concludere questa storia e spero di risentirti presto un grosso Bacione

Luna di Perla SMACKKKKK ;)

12/08/12, ore 13:21

Ei, io invece sono nuova :) Ho letto tuuuuutta la storia fra ieri e sta mattina e.. E' BELLISSIMA! Okay, Vorkov mi fa ansia però è davvero fatta bene come storia! complimenti e aspetto il seguito con ansia!
-Un bacio Yu.

10/08/12, ore 20:05

Intanto per rispondere al tuo angolo, non preoccuparti per i lettori che hai perso, intanto ne hai guadagnato un altro!
La storia mi sta piacendo molto, hai avuto una bellissima ed originale idea, e nonostante sia un A U i personaggi sono IC.
Stai sviluppando la storia in modo molto interessante, non vedo l' ora di scoprire come continuerà!
La coppia Kai/ Kaori mi piace tantissimo, e la grammatica è perfetta, ancora compliementi!
Alla prossima! (Sperando di non trovare yaoi...)
Vegeta Hiwatari

10/08/12, ore 18:03

Eccomi qui, ho preso possesso del pc appositamente per la recensione u.u Almeno non dovrò scriverla al lume di candela questa notte xD
Siamo tornate, siamo qui con un capitolo di transizione, ma comunque interessante. Confesso che per riuscire a seguire bene tutto ho dovuto rileggermi il capitolo precedente, e ciò che avevo detto la scorsa volta vedo che si è puntualmente verificato. Julia e Takao erano alla frutta già da un po', questo chiarimento definitivo credo sia servito soprattutto a Takao per capire cosa significasse davvero non permettere alla propria dignità di venire calpestata. Julia ne soffrirà, ma sono certa che ben presto s'imbatterà in qualcuno che le porterà qualcosa di nuovo - sperem sperem u.u -
Ammetto che chi invece mi incuriosisce tanto è Crawford. E' un personaggio che inizialmente sembrava essere solo di contorno, l'antagonista fasullo di Kai in Giappone, colui che intralcia il nostro ribelle e che sembra impegnarsi a fondo per farsi odiare da tutti...Ma non so, quest'uomo secondo me avrà altro da dire. Ho come l'impressione che tu pian piano l'abbia fatto entrare nel tessuto della storia con l'intenzione di non farci rendere conto immediatamente del suo peso. Beh spero di sapere altro...Anche del suo rapporto con la Kanagi u.u
Sul resto del capitolo, beh non amo particolarmente Kaori, ma è anche vero che su queste cose non prendo Kai ancora sul serio..Ha troppi pensieri in testa e troppe preoccupazioni per pensare di prendere sul serio una relazione con Kaori.
Ho notato l'assenza di Vorcof e la Borg, ma già il capitolo precedente avverte su quello che accadrà nei prossimi capitoli, pertanto attendiamo.
Come ti dissi nella mia precedente recensione occorre sentire la storia, non bisogna incaponirsi se la voglia manca...E se la voglia/ispirazione non c'è non è colpa di nessuno. Perciò ti dico che hai fatto bene ad aspettare.
Ora vedremo cosa ci regalerà "Another Life" ...Sai l'affetto che ho per questa storia, sai quanto ci tengo e che non la lascerò...Quindi tranquilla non mi perdi u.u Complimenti, il capitolo ortograficamente l'ho trovato corretto e senza errori. Finalmente un lavoro degno di nota.
Avly

10/08/12, ore 11:35

oh ma guarda..una se ne va in vacanza e quando torna si trova vecchie conoscenze di nuovo in cima alla lista..e ovviamente ne sono ben felice! S l'ispirazione si è trasferita sul tuo pianerottolo è positivo, anche se mi rassicurerebbe sapere che avete deciso di convivere XD ma bando alle ciance!
transizione e si vede..è uno di quei capitoli che arricchiscono di particolari facendoti crescere la curiosità in modo malsano..io sono curiosaaaaa! :( e anche poco paziente XD ma so che devo aspettare e so che prima o poi verrò ripagata u.u spero :P
maaaa quanto vogliamo bene a boris? tanto XD e quanto ci intrippa crawford? altrettanto!
ho anche notato quella riga di riferimento a una keixhilary >.< anche se nemmeno Kaori e la sua fantasmagorica papera mi stanno mooolto simpatici :P
ok, la smetto..spero che il prossimo arrivi presto!
un bacione :D

08/08/12, ore 21:35

Oh, non ci posso credere. Hai aggiornato. Comprendo il discorso sull assenza di ispirazione, ma ti supplico non farmi aspettare più così tanto ^^ morivo di curiosità. Il capitolo è breve ma bello: come sempre riesci a mescolare i generi e a tirarne fuori un buon mix. Passo a commentarlo allora.
I dialoghi e le scene fra Kei e Boris hanno sempre quel non so che di demenziale e alleggeriscono i capitoli. Carino l'accenno a Hilary e sono contenta che questa coppia si stia facendo attendere.
Mi è piaciuta anche la parte su Takao e Julia, diciamo che era ora che la mollasse definitivamente. Anche se c'è speranza che lei possa imparare dai suoi numerosi errori! ^^
Ho riso davvero quando Takao ha fatto irruzione nella stanza di Kei e l'ha svegliato così come quando Kei è corso in biblioteca. A proposito, la scena della biblioteca è fantastica: le battutine di Crawford sono sempre acide ma fenomenali. La frase "uscì dalla stanza sperando di non trovarla in fiamme al suo ritorno" mi ha davvero divertita.
E qui passiamo al momento secondo me più particolare del capitolo cioè quella tra Crawford e Mara. Mi sembra che ci sia una grande confidenza di sottofondo o sbaglio? Sono in attesa di sapere di più su entrambi. Io sono curiosa di vedere gli avatar!
Mi piacciono queste piccole cose che ci fanno capire che Crawford è un essere umano e il fatto che abbia lasciato i libri a Kei lo dimostra.
Per terminare, non ci starai mica dicendo che finalmente Kei e Kaori hanno "consumato"? Spero di sì, lei mi piace. E' un buon personaggio.
Concludo qui. Mi raccomando, non farci aspettare troppo^^ Sei sempre brava, saluti!

08/08/12, ore 19:40

Heylà :))
come sempre è un piacere leggere questa fanfiction :)
Mi piace davvero molto e se tu hai intenzione di continuare a scriverla e finirla io ho intenzione di seguirla fino alla fine! XD
e come te sono convinta che non bisogna badare molto al numero di recensioni e continuare a scrivere per il puro piacere di scrivere!
cmnq passiamo alla storia...
è stato un capitolo di transizione ma come sempre mi ha coinvolto! uahahah Kai costretto ad archiviare chissà cosa in un computer per ore e mi è piaciuto molto il discorso tra i due prof soprattutto la presa in giro di Mara XD "nn divertitevi troppo" ... ceeeeerto ! XD conoscendo Kai moriranno dal ridere XD
e soprattutto nella parte finale *_* oh! di nuovo il bacio! Kai zitto zitto eeeeh <_<
come sempre attendo un altro aggiornamento!
so che fa caldo -.- e magari ci sono altri impegni... ma io a volte prima di dormire butto giù qualche idea per la mia storia che sta facendo la muffa XD ma ho intenzione di finirla comunque... XD
mi perdo sempre in chiacchere -.- XD
e adesso svanisco :)
ciao ciao :))

07/08/12, ore 22:48

Ciao! U__U
Guarda, sarebbe stato il massimo, per me, aver letto tutta la tua storia in due giorni e non continuare dopo che mi aveva presa così tanto che a momenti me la sognavo la notte! xD
Per me non fa nulla se aggiorni dopo un po' di tempo. io aspetto (ho preso io stessa questa abitudine, io che aggiornavo ogni tre giorni, prima xD).
Comunque... concordo con quello che hai detto nelle note per quanto riguarda le svolte! *-----*
Voglio dire... si vede che Crawford si sta affezionando (UN POCO, PERO'! Non esageriamo tutto in una volta, che qualcuno potrebbe rimanerci xD) a Kei. Mi spiace per Julia, ma anche lei ha giustamente capito la situazione. Capisco Takao, ma ha fatto bene a piantarla una volta per sempre! U___U
Bella la piega che sta prendendo questa storia! *O*
E poi mi piace anche come scrivi! Sei capace di portare avanti le cose senza soffermarti troppo sui dettagli e sugli scervellamenti (xD) dei personaggi (come invece faccio io. =.= Alla fine mi trovo tutte storie SOLO introspettive ;___;). Insomma, mi mancava leggerti! x)
Complimenti. <3

07/08/12, ore 10:26

Ciao^^
Gli aggiornamenti di questa storia arrivano sempre quando meno me li aspetto, e anche per questo sono sempre piu' curiosa di vedere come andrà a finire..^^
Come hai detto tu nelle note si sono avuti alcuni sviluppi, soprattutto tra Kei e il suo professore.
A proposito di quest'ultimo nascerà qualcosa tra lui e la professoressa?:)
Ogni volta che Kei entra nella sua stanza mi chiedo come fa' ancora a tenre accesa quella paper fucsia...quando leggo quella parte mi fa uno strano effetto...
Bel capitolo come tutti gli altri del resto.:)
Sono felice che tu abbia deciso di portarla fino alla fine:)
Alla prossima
Aky;)