Another Life
di Charlene

08/08/09, ore 13:18

Ciau Cara ^^

Ho aprezzato molto questa storia. La vita di Kei è decisamente tormentata e difficile come mi aspettavo da un tipo come lui del resto, ma la cosa che mi ha veramente sorpresa è come l'hai trasformata. Di certo sarebbe stato troppo simile alle altre fic ambientare tutta la vita del nostro nippo-russo al monastero.

Per quanto riguarda Boris, be si sa che non il massimo della simpatia(EHI! <__< ndBoris - Non è colpa mia se ti sei messo contro mezzo mondo turturando Rei U.U ndMe - Ma t..u mi difendevi sempre! T.T ndBoris - Appunto! DIFENDEVO -.- ndMe). Ehm, ehm dicevo... Se dovessi descrivere Boris lo farei esattamente come lo hai descritto tu.

E ora una domanda, ma il lupacchiotto rosso? Quando apparirà in scena il nostro amato Yuri? ^^ Durante un dialogo tra Takao e Kei non ho potuto non notare la frase lasciata "in sospeso" da Kei... Quel "E..." si riferiva per caso al Wolborg-Blaider? ^^

Mi raccomando continua questa bellissima fic ^^ un bacione <3

08/08/09, ore 13:12

Ma che bella 'sta fic!!! Quando arriva Yuri?? Cmq...questa fic è molto bella, non vedo l' ora di leggere il seguito! Sbaglio o il rosa perseguita Kei?? ihih Continua così, alla prox!! ^O^

26/06/09, ore 23:22

Qsta ficcy mi piace! *_* (Maniaca! Nd Key> Taci tu! Hey Takyyyyyy! Vieni! Ke c'è la leggiamo insieme! (Ok! Sno tto tuo! Nd Takao) O_O (Ke c'è? Ho detto qlcsa di sbagliato? Nd Takao confuso) Ridimmelo! *ç* (Ho detto: Sno-tutto-tuo! Nd Takao) XçX L'autrice Mikky è svenuta x colpo al cuore si prega di riagganciare! Grazie!

24/06/09, ore 16:55

Io adoro Kai! Le sue scaramuccie, la sua strafottenza..mi fanno spuntare sempre quel sorrisetto divertito tipico dei cattivelli. XD
Mi è piaciuto tantissimo nella prima parte, quando ha incendiato il cassetto di Lucas [a proposito, codesto ragazzo deve uscire al più presto da lì e trovarsi una ragazza..lo dico per il suo bene] perché anche colto in fragrante riesce a mantenere la sua aria di sufficenza e indifferenza. Insomma, il tipico stronzetto buono! <3
Ti devo fare i complimenti [altri xD], questo Kai è molto IC!
Oltre a questo, le tue descrizioni sulle emozioni, sui ragionamenti, sui pensieri dei personaggi sono piuttosto profondi e penso che tocchino l'anima di chi li prova veramente. Riuscendo, forse, ha farlo capire ai lettori che - al contrario - certi sentimenti non li hanno mai provati. Brava!
Una cosa mi ha colpito: ma Kai è sempre in ospedale? Santo Salazar, ragazzo mio, cerca di arrivare integro almeno ai vent'anni. Sei troppo bello per morire! O.O
Bel capitolo! Mi è piaciuto. Anche se spero che gli altri siano ancora più interessanti! [dì la verità, tu speri in una KaiHila -.- NDTakao] [Ma è così tremendamente ovvio che lo spero. *-*]
Baci
Hilly

24/06/09, ore 15:56

Ehi, ciao! Questo capitolo credo sia solo uno di transizione, eh? Mmmm, non vedo l'ora di leggere l'altro! Sono curiosissima anche di vedere l'impatto che avrà Hilary nella vita di Kai, e come legheranno... Aggiorna presto, un bacio!

24/06/09, ore 10:49

ciau bella! chiedo perdono in ginocchio per non essere arrivata in tempo ç__ç scusascusascusa ç__ç ok la pianto XD ho letto tutti e due i capitoli e devo dire che la storia procede molto bene^^ meno male che hanno tirato fuori il povero Kei da quell'inferno! poverinooooo ç_ç ma ho come l'impressione che i casini siano solo all'inizio XD bravissima continua così! attendo il prossimo capitolo^^ baci baci la cara Pad^^

23/06/09, ore 22:57

Siiiiiiiii ryan..sbav..ma soprattutto Kei..quindi se i due personaggi si mischiano è perfetto!!! Finalmente il nostro eroe è stato ammesso in famiglia..ora non ti resta che..aggiornare presto! Un bacione :)

23/06/09, ore 20:32

Lieta di esserti stata d'aiuto ^^!Allora continuo ad aspettare fiduciosa per il buon Ivanov XD..capitolo interessante,sono curiosa di vedere come si relazionerà Kai a questa sua nuova vita..ma quanto sono carini con Takao,sembrano due fratellini XD!!!Inoltre,contenta di una probabile futura presenza di yaoi,non facciamoci mancare nulla!Un bacione e,bravissima!!

23/06/09, ore 19:49

bella storia, mi piace molto!spero di leggere presto altri cap!Bacio!!!

17/06/09, ore 20:36

Heyla, quanto tempo! =) Ma cosa vedo in questo capitolo...*.* Si parla di tentati stupri o sbaglio?*O* -è leggermente felice di ciò- *OOOOOO* SIIIIII! Ti perdono la coppia KeixHilary, se almeno mi fai un tentato stupro che va quasi in porto (o che ci va del tutto) *_____* Allora....ho una nota positiva e una negativa: la positiva è che la tua storia mi intriga, ha una trama semplice ma avvincente e Kei è SPETTACOLARE, lo adoro. Non vedo l'ora di sapere come mai conosca Boris ^_- La nota negativa forse ti disorienterà, perchè prima di adesso era positiva: la traccia OC non è più così bella...Mi spiego: il primo OC è stato bello, aveva un'idea originale e particolare, e di conseguenza una storia ispirata a questa serie è per forza bella (e la tua storia lo è), ma....Ho paura che possa perdere di originalità. Prova a dare a questa storia una piega TUA, un'essenza TUA, insomma...Dalle TE. Con la casa famiglia e ciò che avviene lì dentro hai già compiuto metà dell'opera...continua cosi! ^^ Kissone

16/06/09, ore 17:01

Questa fict è stupenda! *-*
Vedere Kai così rude, così duro, così dannatamente proibito..mi piaSe! Oh sì che mi piaSe! E devo ammettere che lo vedo proprio bene con la tutina arancione da carcerato. xD
Questa storia mi intriga molto, ho letto avidamente tutti e tre i capitoli e non vedo l'ora di leggere il quarto. Mi piacciono queste storie dove lui è un criminale e lei invece una brava ragazza di buona famiglia, è la tipica storia..lo so..ma mi piace un casino! <3<3<3 Inoltre è pure scritta bene: ortografia ottima, testo buono, non è affatto pesante ed è molto piacevole da leggere. BravaH!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, considerami già una fan di quest'opera. xD
Saluti
Hilly

15/06/09, ore 18:08

I miei complimenti per la storia:ben scritta e con una trama interessante..il personaggio di Kai è portato avanti molto bene e mi piace molto in queste vesti..poi ho apprezzato la presenza di Boris,seppur in qualità di solito bastardo(è la sua natura ù_u!)..spero di vedere presto anche Yuriy a questo punto ^^!Curiosissima di leggere il seguito..per il cognome di Mariam,mi è sconosciuto ma se ti serve in giapponese potresti utilizzarne alcuni come,Arajuku,Azamui,Shimizunu,Tadashi..ci vedevo bene anche Itou ma non saprei,è troppo popolare..ad ogni modo puoi facilmente trovare dei siti pieni zeppi di cognomi =^_^=!Un bacione e a presto!

14/06/09, ore 12:38

ciao, finalmente hai aggiornato, mi piace la tua storia, spero la continuerai presto!!

14/06/09, ore 09:22

Evvai, finalmente una bella storia!! *_________* Devo dire che mi attira proprio tanto, e in più è scritta bene, congratulazioni!!
In questo momento non ho niente da aggiungere se non... continua!! XD Scherzi a parte, aspetto il prossimo capitolo!

14/06/09, ore 00:26

Ciao ho trovato ora la tua storia e devo dire che è davvero molto carina..mi ricorda un pò OC..e io adoravo quel telefilm! :) Cmq il cognome di Mariam non lo so e purtroppo non ho molto fantasia sui nomi..spero aggiornerai presto..un bacione :)