Il discendente di Horus
di lilydreaming

30/06/15, ore 08:46

Hey!
Innanzitutto ti ringrazio qui per aver recensito la mia storia :)
Vorrei anche farti i complimenti per quest'idea davvero originale, ho letto la storia tutta d'un fiato e mi è piaciuta davvero molto
Spero che scriverai ancora,
Sibuna,
Lince

28/06/15, ore 16:33

Bellissimo, bravissima, adoro le tue storie! Continua così, potresti fare affari con la Nickelodeon! ;-)

28/06/15, ore 16:20

Secondo me, questa storia merita di stare nelle storie scelte perchè davvero è una storia fantasiosa, piena di mistero come piace a noi fan di Anubis. Questa fanfiction è davvero perfetta, e se la si mettesse in TV, sono sicuro che moltissimi la seguirebbero, perchè trama e personaggi si addicono proprio alla storia della Nickelodeon.

28/06/15, ore 10:47

Mi piace molto il tuo racconto!! Bellissimo, complimenti!!!!!!!!!!!! Anche io adoro Peddie....

27/06/15, ore 15:30

SANTO CIELO DOVE E' ANDATA HA FINIRE LA MIA PATRICIA!!!!
Adoro questa fanfiction,però perfavore non aggiornarla ogni volta dopo secoli ti prego.

26/06/15, ore 23:13

Bellissimo capitolo molto interessante e succoso non vedo l ora di vedere come finisce!!!

26/06/15, ore 21:59

È un capitolo stupendo,ti prego aggiorna il prima possibile!❤️

08/05/15, ore 20:31

Se accetti un consiglio, sarebbe carino aggiungere anche a questa fa fiction la storia della gravidanza di Patricia, però aggiungendo dettagli come la loro prima volta, ecc, e raccontare anche come riescono a gestire la gravidanza pur risolvendo misteri, ecc...😉😊...fammi sapere se l'idea ti piace😅😅😁😁
PS. È bellissimo questo capitolo e sono felice che la stia continuando!😉 Sei la mia autrice preferita😄
(Recensione modificata il 08/05/2015 - 09:25 pm)

08/05/15, ore 15:03

Ciao lily, Molto bella, che bello finalmente hai continuato!!! Bella quando KT dice a Eddie che non deve fare lo stupido anche se lui lo fa sempre. Non vedo l'ora di leggere il continuo. By Hope e Amor.💝

07/04/15, ore 21:08

Ciao lilydreaming, Molto bello il capitolo,molto divertente Amber che si spaventa e lancia il raccoglitore. Spero che continui presto. By Hope e Amor.💝

06/11/14, ore 08:28

molto bello come capitolo...non vedo l'ora di vedere come finisce!!!!
(Recensione modificata il 06/11/2014 - 08:28 am)

16/10/14, ore 18:38

Bellissimo capitolo..scritto anche bene...spero si possa trovare una soluzione  per Mick....alla prossima...

23/09/14, ore 19:50

TI RINGRAZIOOOO!!!!!!! NON RIUSCIVO PIÙ, AD ASPETTARE, GRAZIEEEE!!!

BEL CAPITOLO, SOPRATTUTTO QUANDO, PATRICIA, VUOLE PORTARE IN CAMERA EDDIE.

GRANDE!

OK, ALLORA SPERO CHE TU RIABBIA INDIETRO LA TUA ISPIRAZIONE, PERCHÉ, NON VOGLIO ASPETTARE ANCORA UN SECOLO, PER IL PROSSIMO CAPITOLO.

NON VOLEVO OFFENDERE.

10/09/14, ore 10:25

Bello, bellissino.
Solo una cosa, non ho capito perché non può mangiare la pancetta.
Grazie

DOPO LA RISPOSTA, DELL'AUTORE.

TI PREGOOOOO!!!! AGGIORNA PRESTOOOOO!!!! TI PREGOOOOOO!!!!
(Recensione modificata il 17/09/2014 - 08:59 pm)

TI PREGOOOOOOOO, AGGIORNAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

NON RIESCO, PIÙ, AD ASPETTARE!!!!!!!!

AGGIORNAAAAAA!!!!!!
(Recensione modificata il 21/09/2014 - 11:46 am)

TI PREGOOOO! AGGIORNA! NON VEDO L'ORA DI VEDERE IL PROSSINO, CAPITOLO (NON SO SE VAI A SUOLA, O NON HAI LA POSSIBILITÀ,MA HO BISOGNO, DI VEDERE IL PROSSIMO CAPITOLO, E TUTTI GLI ALTRI!
(Recensione modificata il 22/09/2014 - 08:59 pm)

09/09/14, ore 22:32

bellissimo capitolo.....spero che il sogno di Eddie non sia tanto grave come sembra!!!!Non so che scriverti...sei bravissima a scrivere..non ho parole...Aggiorna presto,baci!!!!