Total Drama: Zombie Chronicle's [Origins]
di The LoonyBlogger

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/09/15, ore 22:54

La storia é molto bella ma a un finale da fare schifo io avrei proseguito ancora per un po a scrivere

22/07/14, ore 00:49

Ciao caro!
Sì, lo so sono giorni che non mi faccio sentire con una recensione, mi dispiace per non essere stata al passo con gli aggiornamenti. Non mi inventerò scuse su scuse per giustificare la mia assenza, dirò solamente la verità, cioé che la pigrizia ha preso il sopravvento su di me e le dita non volevano proprio saperne di battere sulla tastiera per scrivere una rece. V.v Detto questo, scusa tanto per il ritardo, ma ti assicuro che non ho perso la passione per questa storia ( te lo avevo detto che mi piaceva e non ho assolutamente cambiato idea ).
In questo capitolo abbiamo di nuovo Gwen come protagonista, della quale ho apprezzato molto l'empatia e il feeling che si scorgeva tra lei e Geoff, attraverso i loro semplici sguardi che si scambiavano continuamente. Ho apprezzato molto la caratterizzazione di Heather e Duncan, erano proprio loro in tutto e per tutto. :D
E tiro un sospiro di sollievo per la barca che hanno rinvenuto. Dubito però che Chris non l'abbia lasciata almeno per sbaglio, considerando il suo modo di fare. XD
Detto questo, ti elencherei gli errori ma sono momentaneamente dal cellulare e non riesco a farlo con comodità ( col computer ci impiego già un buon quarto d'ora o anche mezz'ora, figuriamoci col cellulare ). L'unico appunto che desidero assolutamente farti è quello di cambiare la battuta di Owen. Scrivere " il mangiare " è proprio scorretto, devi sostituirlo con " il cibo ". Per il resto, non ci sono molti errori come nei capitoli precedenti, ma se desideri avere un quadro completo ne parleremo tramite risposta privata.
Scusa per la recensione breve, ma non credo di poter fare altrimenti visto che ho ancora cinque capitoli da recensire e lo farò in questi giorni. Ma mi farò risentire, non preoccuparti. ;)
Baci caro!

Miss Yuri

18/07/14, ore 01:35

È finito origins...io scoppio a piangere...No,dai,parliamo seriamente: hai saputo diregere bene la storia,l'ansia era insopportabile ,mi sembrava di esserci io tra i concorrenti!Ora che inizierà la vera storia(finalmente) non vedo l'ora!altro che,hai superato le 24 recensioni :3 bel traguardo in 9 capitoli!
Spero che pubblicherai subito la nuova storia,sono sotto stress...
Ti starai chiedendo cosa sia successo alla mia pipa...l'ho mangiata XD
Bye bye
Salut!
KiraROSY che è molto fiera di te

18/07/14, ore 00:34

Quando l'ho finito mi sono venuti i brividi. Non so cosa dire, è stato completamente fantastico.
Il ritmo era serrato.
Quasi come in un film.
E' rarissimo riuscire a rendere l'azione così bene!!
Sei stato bravissimo accidenti!
Sono felice del fatto che la serie vera e propria partirà! (Mi auguro presto)
Katie e Sadie sono diventate molto interessanti, così anche Ezekiel!
Mi è dispiaciuto per la morte di Blaineley, ma alla fine ci stava.
(forse la descrizione della sua morte potevi renderla meglio)
C'è qualche errorino di distrazione, tipo "pastone"!!
IO ASPETTO LA PRIMA VERA PUNTATA
incollato al pc.
Chissene se esce fra una settimana.
io mi attacco al pc.

17/07/14, ore 22:49

GWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Visto che sono in AmeVica...mi potró godere il capitolo alle 18 XD
Non so cosa succederá,io penso che moriranno tutti purtroppo a meno che tu non faccio un sequel...Ti chiedi dove é finita la lente.eh?
-...
É stata cosicenza,me l'ha nascosta,ma ho pur sempre la pipa di pan integrale!
-eh eh eh...
NO NO NO! Non mi ruberai anche QUESTA!
Chi vincerá?
KiraROSY terrá la sua pipa?
O Coscienza la ruberá?
Scoprilo,qui,sulle recensioni di Zombie Chronicle's origins!
-COOOMUNQUE,CAPITOLO BELLO ANCHE SE CORTO !
Salut

17/07/14, ore 17:19

Il fatto che lo pubblichi a mezzanotte è elettrizzante, è come sapere che ci sarà qualcosa in televisione e che dovrai essere lì a guardare.
Ebbene, io sarò qui a leggere fra esattamente sei ore e quarantun minuti.
Nonostante questo capitolo fosse mooolto breve era comunque bello.
Sto amando Bridgette sempre di più, mi auguro che riesca a trasformare il suo dolore in forza e che il ricordo di Geoff la spinga a combattere!!
A mezzanotte allora!!

15/07/14, ore 18:55

Sta Blaineley stronza mi piace un botto!!
(mi auguro non crepi nel prossimo capitolo ahah)
Quindi nessuno dei ragazzi la segue?
Io andrei con lei (o forse no, dipende che fine fa)
Anche Noah sta prendendo forma, che dire, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, sto totalmente amando questa serie!

15/07/14, ore 18:46

Oddio, mi sono saliti i brividi lungo la schiena nel leggere il finale!!
Complimenti questo capitolo era bellissimo, una vera bomba!
Le scene di azione erano perfette e devo dire che Bridgette mi è sempre piaciuta, ma nella tua ff mi piace ancora di più.
Mi chiedo se avrà altre premonizioni, ma scommetto di sì.
In questo capitolo non ha ancora bene colto la morte del fidanzato, aspetto con ansia di vederla distrutta dal dolore (che poi nella mi ff anche io ho ucciso subito Geoff ahah, insieme sono troppo melensi)
Corro subito a leggere il nuovo capitolo!!
("Come se fossero stati ubriachi è più corretto)

15/07/14, ore 18:36

Vedo che la storia sta per addentrarsi nel vivo della vicenda.
Loro non sanno dell'apocalisse zombie, ma noi sì.
Quindi sappiamo che stanno per venire massacrati D:
E' quasi triste, se non amassi l'horror.
I personaggi devono ancora bene delinearsi e qualche morte fa bene alla trama, sfoltiamo la massa!!
(Poi quando cominciano a morire quelli che mi piacciono mi dispero ma va beh ahah)

15/07/14, ore 18:30

HEEY, ma quanti cavolo di capitoli mi sono perso!?
Finalmente, dopo tempo immemore (no ok non è così tanto, ma tu aggiorni velocissimamente) rientro e vedo been 7 capitoli!
Questo era stupendo, come i primi due!
Chris ha lasciato loro una barca, perché!?
Devo leggere il prossimo capitolo assolutamente.
(Tra l'altro mi chiedo se prima o poi arriverà Shawn visto il contesto ahaha)

15/07/14, ore 03:11

eilá!
Come vedi oggi non sono vestita piü da detective siccome la mia cosienza ha bruciato il completo pensando fosse la causa dell'ipidemia*guarda male la sua coscienza*
-...Era cosí brutto che poteva far venire un infarto a chiunque..-.-""
Non è vero!Poi ho ancora la mia lente ;)Allora l'uomo era Josh...Bhe spero che tornino sull'isola sani e savi!Comunque ho pensato in una eventuale fuga di Leshwana ed Izzy non credenti dell'epidemia ma qualcosa li fermerá uccidendole tutte e due o magari solo una...:3

Capitolo intrigante e bello come sempre!

12/07/14, ore 16:24

*entra lentamente da una porta vestita da detective con una pipa in mano*
-fumi? o.o
No coscienza,questo é pane integrale...
-Perché sei vestita in questo modo? -.-
Sto cercando di capire i piani di Black...
-Aspetta un altro capitolo e vedrai -.-
No no!Io scopriró quel che sta succedendo!
-Epidemia di Zombie -.-"
Ma nel senso che...prima l'autore ha lasciato Izzy e Leshwana sull'isola poi ci fa morire Owen?E se Izzy non la prendesse bene e diventasse uno zombie? o.o
E chi sará l'uomo misterioso (io spero che sia Shawn :3) Si vedrá!
-Sei la peggiore detective del mondo...Ti sai porre solo domande invece di fare complimenti all'autore che é un mezzo genio e di dirli di pubblicare subito un altro capitolo...
Elementare coscienza,elementare...(qualche idea mela sono fatta e.e spero che Duncan,Courtney,Izzy e Bridgette sopravvivano T.T)
KiraROSY la Detective

12/07/14, ore 02:22

Eilá!
Cavolo é la mia prima recensione in questa storia!
Questo solo perché diciamo che odio/amo gli horror e sono una DXC...In giro cene sono tante ora e mi sono confusa perció non ho letto subito questa storia ma mi sembra bellissima :')
Forse ho capito perché hai lasciato lí Izzy e Leshawna...l'epidemia arriverá fin lí!? Io spero di no...Salutelli!

11/07/14, ore 00:31

Hey sono sky_td_geoff ma puoi chiamarmi anche solo sky ho cominciato a leggere la fanfiction 15 minuti fa e l'ho letta tutto d'un fiato è bellissima*---* P.S.la storia è nelle preferite★;) Ciauuu -sky♥

10/07/14, ore 15:45

Ecco me (di nuovo)
Allora, capitolo narrato da Courtney? Mi piacerebbe tanto che Noah fosse un altro protagonista! Ma va beh, mettiamo da parte il mio innato amore per il cinico (?)
Quiiindi, Court ha riabbracciato Duncan, Gwen si è rasserenata con Trent, persino heather è più calma... quindi... a quanto gli squartamenti?
Sai che sono curiosa? Davvero, voglio sapere come diavolo trovano gli altri delle stagioni... o non li trovano... comunque vada voglio sapere il seguito, che leggerò tra tre giorni (sempre se non me ne dimentico)
Sei davvero bravo :3
E per ora la FF è tra le seguite!!!
BY

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]