Come conquistare il cuore di una rossa?
di Melany Potter

07/08/15, ore 01:47

Oddio, scrivi subito. ADORO QUESTA STORIA È DIRE POCO. Susu! Mi hai fatto piangere e ridere con questa storia stupenda. Scrivi al più presto.
Con amore
Leandrina❤

13/04/15, ore 20:33

Ciao, scusami il ritardo a recensire ... Anche io adoro il sogno di James è molto bello ma quella stupida coscienza che li dice che suo papà non tornerà mai... Almeno nei sogni poi quando vede Lily e Dorea ,Orte che si spaventa è che si mette a sudare ... Bellissimo... Grazie per prendere in considerazione la mia idea è so di essere una rompi pluffe e so che posso fare peggio ma d'altronde sono così e non posso farci niente...
Bellissimo capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo un bacio Malandrina24

01/04/15, ore 07:10

Ciao, devo dirti la verità io adoro la coppia Sirius/Mary e forse è un po per questo che ho iniziato a segure la storia...
Io adoro Mary, il suo carattere è simile al mio (si lo so allora sono una stanza) ma che ci posso fare comunque lei con le sue amiche si comporta bene e quindi penso che sia un po' come Sirius ossia che indossa delle maschere...
E visto che io amo Sirius non posso accettare che si fidanzi con Davina, perché per me Sirius e Mary stanno davvero bene assieme e infondo tutti indossano delle maschere e per me Sirius e Mary devono imparare a togliere...
Il capitolo mi è piaciuto molto anche se io come ho già detto prima vorrei avere la Mary/Sirius ma tutti anno i gusti diversi anche se spero cambierai idea perché senza la Sirius/Mary io mi annoio a leggere le storie e visto che tu scrivi favolosamente...
Spero che aggiornerai presto baci Malandrina24
(Recensione modificata il 01/04/2015 - 07:18 am)
(Recensione modificata il 01/04/2015 - 07:19 am)
(Recensione modificata il 01/04/2015 - 07:19 am)

11/02/15, ore 15:52

Hey,
Hqhahhaha davvero fantastic...
MI SONO DIVERTITA UN MONDO. Jam il solito combina guai ha cominciato giá a far danni. E Sirius finalmente comincia a capire che mary é una stronza. Per quanto riguarda la zia e la mamma penso che queste vacanze siano la cosa migliore per tutti. I ragazzi si sono dei combina guai ma sanno come divertirsi anche nei momenti più brutti. E adesso l'unica cosa che potrebbe aiutarli a tornare quei diprima sono un po di sane risate.
In attesa del nuovo capolo
Un avada

09/02/15, ore 22:43

Hey sono tornata,
Hallora... (con la h fa più suspance)... FANTASTICO.
Si l'ho amato. Lily gelosa fa capire quanto lo ami e james anche non é da meno. Sinceramente penso che Davina starebbe molto bene con sirius almeno lo amerebbe davvero e non farebbe la sgorbutica per tutto il tempo come mary ho voglia di strangolarla
Malfy: tu vorresti strangolare chiunque. Bhe anche non strangolare basta che implichi il fattore morte precoce.
Lordy:si tesoro ma lei non lo sa.
Malfy:andiamo chi non é a conoscenza della tua indole killer
Lordy:ah merlino sei un caso disperato evanesci.
Ah va be mi smaterializzo
Un avada

09/02/15, ore 17:43

Hey,
Aspettavo con ansia il nuovo capitolo. Seguo la tua storia da perecchio e la amo davvero stupenda. Devo dire che questo é il mio capitolo preferito. Il povero Remus che si preoccupa del fatto che James potrebbe preferire Lily ai Malandrini. La jily é la mia coppia preferita e tu hai reso loro giustizia li ha descritti veramente bene. Lily che cerca di imparare il qweddicc (nn so scriverlo ) per jam. Insieme stanno verament. Bene. Spero che sirius riesca a conquistare mary ch sinceramente mi sta u. Po antipatica. Bhe attendo nuovi aggiornamenti .
Un avad

25/10/14, ore 14:36

Wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii lovvvvvvveeeee for quei dueeeeeee!!!!!!!!!!!!
Li amo lia mo li amo li amo li amo, la questione è ufficialmente chiusa e James è il mio patatonzolo.
Non ricordo se ho già recensito, ma se non l'ho fatto:
AAAAW la storia è tropopopopopopopopo cariiiiinaaaaa!!!
(oggi ho la mania delle vocali....bleah)
Amo James perchè è James.
Lui è miooooooooooo!!!!
Vabbe, no è di Lily sono troppo dolciiii
Ti consiglio solamente di allungare un pò i capitoli e di descrivere meglio.
Ciao, sconosciuta.
Ele12
*mania delle vocali: all'attaccooooooooooooooooooooooooooooooooooooo*

07/10/14, ore 21:58

è favolosa ma non sarebbe meglio fare i capitoli un po' più lunghi.
Comunque la storia è fantastica, è ben scritta ed è scorrevole.
Continua così

30/09/14, ore 14:40

come non lo ha letto nessuno e io chi sono il fantasma formaggino...dai dai scherzo la storia è fantastica è ben scritta solo che ti consiglio di fare i capitoli più lunghi e aggiornamenti più frequenti. La storia è bella non ho nessuna critica da fare ma ti consiglierei di seguire il mio consiglio.
Mamma che giri di parole
Un bacione

11/08/14, ore 22:56

Ciaooooo! Che Carini Lily e James li adoroo! ❤ E Remus che dire... i malandrino sono i malandrini. Aspetto di leggere il prossimo capitolo! Ciaooo 👋

11/08/14, ore 21:37

Ho letto i nove capitoli tutti di un fiato e a parte qualche errorino qua e là hai fatto un ottimo lavoro. Mi hai fatto emozionare e per certi aspetti hai descritto la storia di Lily e James come io la immaginavo. Quindi bravissima e spero che scriverai altri capitoli

11/08/14, ore 12:20

mi piace questo capitolo come tutti gli altri, come promesso hai girato la storia su lily e gli altri personaggi ma sinceramente non mi aspettavo che provassero queste sensazioni e emozioni.
A dir la verità questo capitolo, per me, è scritto diverso dagli altri quasi non fossi tu a scriverlo.
Non è scritto bene come come gli altri e se per caso lo hai scritto di fretta ti consiglio di non farlo più, perchè in tal caso si nota la differenza con gli altri capitoli.
Ci sono alcuni errori di grammatica e di battitura.
Spero che non la prendi come un critica perchè non voleva esserlo. Mi piace la storia ma questo capitolo era un po' meno lavorato e se poi saranno tutti così in futuro la storia potrebbe prendere una brutta piega. Come ho detto l'altra volta odio profondamente Minus (povera Emmeline)
Con affetto

09/08/14, ore 22:11

Ciaooo. Anche a me è piaciuto questo capitolo. E si anch'io odio Minus. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciaoooooo! 👋

06/08/14, ore 21:00

di niente in qualunque momento non esitare e chiedi sono felice di aiutare. Mi piace il capitolo è scritto bene ma secondo me dovevi spiegare meglio e descrivere di più la situazione sia nel momento del patronus, sia nel momento dell'incontro dopo la festa.
Comunque mi piace moltissimo il personaggio di Davina soprattutto perchè è solo un'amica
Aspetto il prossimo capitolo e non esitare a chiedere

02/08/14, ore 12:11

allora mi piace moltissimo questa storia la adoro l'ho trovata stupenda dal primo momento e wow mi hai lasciato senza parole tanto è fantastica.
Parlando di questo capitolo anche a me è piaciuto tantissimo il sogno e la lettera e ti vorrei dare un consiglio che ne dici se nel prossimo capitolo metti la seconda lezione dell'expecto patrono e fai vedere il patronus di lily così capirà che in realtà a lei piace james . Ma poi sei tu l'autrice e spetta a te decidere se seguire il consiglio.
Per quanto riguarda l'ultima parte io odio profondamente minus (faccia schifiata), che ne dici di farlo morire muaahahaha...ok dai scherzo anche se non sarebbe male.
Un'ultima cosa l'expecto patrono non si insegna a scuola ma si dovrebbe imparare come magia supplementare dopo la scuola essendo una magia molto avanzata (lo dice lupin a harry durante le loro lezioni-terzo libro-) adesso devo scappare
sperando di leggere in fretta il capitolo successivo
lily