Heart of Darkness
di Niallsdonut

08/07/14, ore 11:05

Ciao sono _Findiel di Twitter, scusa se ho impiegato molto tempo a recensire...ma volevo leggere tutti i capitoli :)
Partiamo dal punto che amo i vampiri ahaha e poi Cameron Dallas ** ok, la smetto.
La tua storia mi è piaciuta molto, la lettura è fluida e scorrevole, e non ho notato errori di battitura. I dialoghi sono ben scritti e rendono il lettore più partecipe alla storia, complimenti.
Ti prego aggiorna il più presto possibile, non posso più aspettare :)
A presto :)

08/07/14, ore 10:36

Ehi ciao :)
Mi piace molto come scrivi, senza errori, scorrevole.
I dialoghi sono molto realistici e sono "virgolettati" a dovere (sì, perchè ultimamente molti utenti si divertono a scrivere copioni invece di capitoli).
La trama della storia mi sembra interessante, per quello che se ne può capire da un solo capitolo.
Quindi ti faccio i complimenti :)
A presto,

BL x

07/07/14, ore 23:27

Senti coso intanto i capitoli li fai più lunghi e poi non mettere più foto di quel tizio mezzo nudo perché qui ci sta qualcuno con l'ipeventilazione facile. Apparte questo il capitolo è fantastico e lo slash anche di più. L'unica lecca è, appunto, la lunghezza del capitolo. Cos'altro dire se non che la storia mi prende sempre più intensamente?
Un bacio

07/07/14, ore 22:54

Ciao! Sono Elisa.. che dire? Questa storia mi piace molto, è un genere nuovo per me. Sei bravissimo a scrivere, usi dei termini ricercati che anche io vorrei sapere usare bene. Aspetto il prossimo capitolo, a presto!

07/07/14, ore 21:45

Hei ciao! Ti avevo detto che sarei passata domani ma alla fine ce l'ho fatta ahah
Beh, diciamocelo, Cameron Dallas è un figone quindi ok, granzi compare per il tuo regalino ahahah
Anyway: il anche questo capitolo mi è piaciuto abbastanza, è un po' "sotto tono" rispetto agli altri, ma va bene comunque, non è male. Però ti capisco, capita anche a me di scrivere capitoli di cui proprio non ho voglia, non ci possiamo fare nada :c
Non ho trovato errori quindi complimenti e alla prossima xx

07/07/14, ore 20:52

Aw hai riaggiornato subito bella! Vedo con piacere che le recensioni stan salendo u.u
vediamo, da dove inizio.
anzitutto tu e i tuoi regalini.
PARLIAMONE, CAMERON DALLAS È. UN. FOTTUTO. FIGO.
*si ricompone* bene ora passiamo alla storia.
allora devo dire che in questo capitolo si è un po' notato che non ti è piaciuto scriverlo, sembra diviso a metà: la parte che precede il viaggio in auto è spenta, ripeti molto le stesse parole, le descrizioni sono semplici semplici :/ poi appunto dalla parte in cui descrivi l'auto ti sei ripreso come negli altri capitoli lalalal
ah tipo a un certo punto hai chiamato Joshua Noah, se hai sbatti correggi lol
ciao dolcezza a presto :*

07/07/14, ore 20:32

perchè il prossimo capitolo è più corto? :c
cattivo.
e grazie per il Cameron a petto nudo °^°
allora.. la storia mi piace sempre di più.
come hai detto tu, inutile che io stia qui a ripeterti la tua bravura nello scrivere.
non montarti la testa sks
riesci ad attirare l'attenzione dei lettori e questa ovviamente non è cosa da poco.
bravo Brucaliffo.
ma sono la prima a recensire, yaaaay.
non ci avevo fatto caso lmao
va beh, AGGIORNA PRESTO.
che Dio ti mandi queste dieci recensioni.
-9 con la mia, gne.

- Illsetyoufree ( o Lu).xx

07/07/14, ore 18:05

Finalmente, eccomi qua.
Scusa lol
Mi ero dimenticata di recensire dopo averlo letto.
Testa fracida che ho.
Anyway..
Aaaah, io amo questo capitolo!
Quando spieghi la discendenza dei vampiri!
L'unione tra la tua fanfiction e la religione è strepitosa.
Okay, per adesso sono bianca, poi vedremo.
Cameron nudo.
Sto pensando a cose che sarebbe meglio non pensare.
lmao
Se mi metti anche Nash nudo non è che mi dispiace lol
Ma sto ancora scrivendo?
Sai già che DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE E GUAI A TE SE LA FERMI E LA RICOMINCI ANCORA.
Ti uccido (y).
Forza su, prossimo capitolo.
Lungo quanto questo o di più sks

- Illsetyoufree.xx

07/07/14, ore 17:27

Ciao cara! (qui tutti ti prendono per ragazza e beh, volevo conformarmi al gruppo ahahah)
Wow! La trasformazione lalala ora arriva la parte figa della storia *^*
Comunque hai una fantasia assurda, per quanto ti consideri blasfemo nel dire che praticamente Gesu è un vampiro ahahahaha ah, piccolo appunto: è Iscariota, non Escariota, ateo.
Ah finalmente ho capito sta cosa dei bianchi e dei rossi, ti giuro pensavo che Noah fosse tipo uno di colore del ghetto :')
E nulla, scrivi bene e tutto quindi non mi ripeto (; brava brava brava :D Continuaa

07/07/14, ore 17:21

ed eccomi qua(sono quella di twitter ahahah) , a recensire il primo capitolo della tua storia che mi incuriosisce e non poco.
Partiamo dal personaggio: come lo descrivi tu mi piace molto e mi piace come lo hai inserito nel contesto della tua storia.
Poi mi piace come, in poche righe, tu sia riuscito a descrivere la loro situazione familiare: la madre bella e amorevole verso i figli ma rimasta sola senza l'appoggio del marito che, per via del lavoro, è costretto a rimanere separato dalla famiglia. Inoltre, da quel che ho capito (correggimi se sbaglio) Cameron ha un buon rapporto con la sorella maggiore ma non con quella minore.
Al tutto si aggiunge il fatto che si siano trasferiti da poco in una nuova città.
Aggiungo un'altra piccola cosa però su di te: adoro il tuo stile di scrittura, semplice ma comunque corretto, i verbi perfetti, ho solo notato qualche piccolo errore di ortografia ma credo siano dovuti alla distrazione.
Beh, questo è quel che avevo da dire sul primo capitolo, so che mi avevi chiesto di recensire solo il terzo ma io ho voglia di recensirli tutti e tre ahahah

Vale

07/07/14, ore 14:10

Ehi, ciao. Ho letto i primi tre capitoli e a parte qualche errore grammaticale mi piace.
E' un po' diversa da tutte le altre storie che ho letto (:
E' scorrevole e a mio parere molto interessante.
Continua, davvero. Ne vale la pena (a parer mio ovvio)
Alla prossima! (:

07/07/14, ore 14:05

Sono @likeAmoonlight_ di twitter
La storia mi ha colpito molto (non solo perché hai scelto Nash Sonofigoeloso Grier come personaggio :') )
Non ho mai letto storie slash, e come prima devo dire che mi è piaciuta veramente tanto! Amo le storie sovrannaturali, e questa mi ha colpito dal primo capitolo, continua così e aggiornami quando continui!
Baci xx.

07/07/14, ore 12:53

Ciao, eccomi. Leggendo mi sono appassionata già da subito. Il fatto che sia Cameron mi ha aiutata, lo ammetto. Comunque sei molto bravo a scrivere, leggendo non ci si stanca perché " l'impaginatura" è ben fatto.
Ora leggo gli altri e commento pure quelle, ma come ti ho detto sei davvero molto bravo. Complimenti.
(Recensione modificata il 07/07/2014 - 05:33 pm)

06/07/14, ore 22:37

Hei ciao, sono hop_lbs c:
Devo ammettere che i vampiri mi piacciono poco (proprio per niente, in realtà) e, di conseguenza, questo non è il mio genere preferito lol
Tutto sommato la storia è interessante, ho spulciato anche gli altri capitoli e la trama è veramente ben sviluppata, quindi davvero complimenti.
Scrivi molto bene, brava!
Complimenti e alla prossima ;)

06/07/14, ore 21:44

ehi splendore, sono eightsvoice di twitta, eccomi qui :)
oddio, cioè, non so che dire asdfvnmj. sono felicissima di aver letto questa storia, perchè dopo aver dato un'occhiata all'introduzione già l'amavo! non posso dire che sia proprio il mio genere ideale, perchè non ho mai letto in questa sezione, eppure mi hai conquistata. aaaaaaaaaw. scrivi molto ben e per ora la trama mi sembra sviluppata perfettamente, oltre che davvero interessante ;)
ti prego, avvisami quando aggiorni. alla prossima, eight xx.