Heart of Darkness
di Niallsdonut

05/07/14, ore 22:40

Ehi, come promesso eccomi qui c:
Allora, come primo capitolo è abbastanza breve, ma mi piace. I personaggi, in linea di massima, mi piacciono: tranquilli, pacati, insomma, gente ordinaria. Anche lo stile mi è piaciuto: pulito, ben spiegato, niente giri di parole, invita il lettore a proseguire la lettura. Insomma, questa prima recensione è nettamente positiva.
Ti consiglio soltanto di rileggere il testo prestando molta attenzione, perché qua e là sono sparsi ogni tanto dei piccoli errori di battitura. Roba da niente, ma volevo comunque fartelo notare.
Un bacio,
Cate. xx

05/07/14, ore 22:31

Ciaoo!!!
Allora premetto che recensione sarà assolutamente sincera quindi se criticherò la tua storia spero tu non te la prenda.

A livello di trama non ti posso dire nulla perchè questo capitolo è davvero povero e purtroppo povero in tutti i sensi. Sì hai fatto capire chi è il personaggio principala ma in realtà non hai approfondito abbastanza per chiamarlo capitolo di presentazione. Ho visto che è un sovranaturale e in questo capitolo non hai accennato a nulla del genere, magari ce lo vuoi tenere come colpo di scena e va benissimo! solo in questo capitolo avresti potuto descrivere meglio il carattere del protagonista in modo tale che noi lettori ci potessimo immedesimare.

Dal punto di vista grammaticale ti devo are i complimenti, la pumteggiatura va bene e i verbi anche *-*. C'è qualche errore di distrazione come questo " Alzò il braccio destro e le diede una pacca in cima, così che smie di suonare" e qualche parola che io non userei proprio nella storia.

Scusami ma sono abbastanza schietta spero tu non te la prenda a male, ma io penso che una recensione del tutto 'che carina la tua storia, aggiorna presto!!' non servi a nulla. Ovviamente sei libero di prendere atto o meno dei miei consigli.

Alla prossima
Elena x
(Recensione modificata il 05/07/2014 - 10:33 pm)

05/07/14, ore 22:17

Hey :) per la seconda volta il tuo capitolo è una certezza! Come ho detto ieri (era ieri, vero? Ahah) adoro il tuo stile. Ne sono davvero rapita. I particolari sono incredibili, a mio modesto parere.
In questo capitolo, però, ci sono dei piccoli errori qui e lì. Te lo dico perché mi sei sembrato il tipo di persona che non vorrebbe commetterne e vorrebbe fosse tutto perfetto. Perdonami se sbaglio lol
Non vedo l'ora di leggere il prossimo quindi spero che le recensioni arrivino in fretta ;)
A presto x

05/07/14, ore 21:20

Ciao! :)
Premettendo che io ADORO Cameron Dallas, la storia fin ad ora mi piace, anche se ovviamente deve ancora inziare davvero.Mi piace molto come l'hai impostata, e già amo Cam in questo ruolo.Appena ho tempo leggo il seguito, continua così che penso seguirò questa ff.Un bacio x
_jemmings

05/07/14, ore 19:57

Ok, confermo ciò che ho detto precedentemente: scrivi da dio.
Purtroppo essendo il secondo capitolo non posso dire granché, perciò posso solo ripeterti che amo il tuo modo di scrivere. È un qualcosa di strabiliante.
Adesso devo scappare, alla prossima.
Lin_

05/07/14, ore 19:42

Wow stupendo!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baci

05/07/14, ore 19:20

Ehi, come promesso: eccomi! Come primo capitolo devo ammettere che è stupendo, davvero stupendo. Scrivi benissimo: nessun errore, un linguaggio semplice ma efficace e il tutto è abbastanza scorrevole. Ancora complimenti, davvero te li meriti.
Adesso vado a leggere il capitolo successivo.
Un bacio.
Lin_

05/07/14, ore 17:02

Ehi sono Portamiconte di Twitter. La trama sembra carina, non originalissima, ma bella. Scrivi in maniera scorevvole e il tuo stile semplice mi piace, brava. Un bacio xx

05/07/14, ore 15:51

Eccomi :)
Scusami per il ritardo :(
Allora sulla storia non posso dire molto ma la cosa che ti consiglio è di scrive i capitoli più lunghi. Se li scrivi più lunghi le persone non scartano la storia. E' capitato anche a me.
Il personaggio è interessante e devo dire che è anche molto carino :D. Scivi bene, descrivi molto e è un peccato avere solo questo capitolo e in più corto.
No trovato pochi errori e ti consiglio di rileggere il capitolo, anch'io non lo leggo sempre prima di postarlo, ma appena me lo dicono lo faccio.
Sprero che non ti arrabbierai per quello che ti ho detto.
Spero anche che il prossimo capitolo sia più lungo di questo.
Ciao e alla prossima :D
-Sefo

05/07/14, ore 12:50

Che bel ragazzo che è Cameron :O
Riguardo alla storia mi piace moltissimo come curi i dettagli, ho trovato solo 2/3 errori sulla scrittura, per esempio quando Cameron era salito in camera sua e la mamma puliva tu hai scritto 'pulica'... Ma alla fine non è una cosa di cui preoccuparsi!
Ti ripeti che mi piace molto, magari aggiungerei un banner all'inizio della storia ma il resto è perfetto
Un bacio
Ami&Ly

05/07/14, ore 12:07

Eccomi qua, sono @Out_Ofocus da twitter.
Allora la storia mi piace, come primo capitolo è ben scritto e ben presentato. La trama si capisce ancora ben poco, cosa più che normale per essere solo il primo capitolo, e i personaggi sono ancora poco delineati. Le descrizioni sono ben fatte, curate nei dettagli, e la cosa mi piace, non sempre sono così ben fatte. Se posso consigliarti però rileggi sempre prima di pubblicare che si sono un paio di errori di svista e battitura, niente di grave tranquillo.
Che dire se ti va avvertimi quando aggiorni che passo volentieri.
Alla prossima El.

05/07/14, ore 11:57

Ciao sono @jacksonshugs :)
Come inizio non si capisce molto della storia, ma hai un bel modo di scrivere e non ci sono errori.
Spero che i prossimi capitoli siano più lunghi e che specifichino la storia :)

05/07/14, ore 05:02

Ciao! Mi piace la storia, come inizio non è male. Aspetto impaziente il prossimo capitolo! Baci!!!

04/07/14, ore 23:41

Hey bello :) come promesso sono passata a dare un'occhiata. Avendo letto e recensito (per sbaglio) l'altra storia prima di questa, credo sarò costretta a ripetermi e spero non ti dispiacerà.
Ho letto davvero con entusiasmo il capitolo e non importa davvero sia corto. E' un'introduzione perfetta alla storia che stai preparando. Promette davvero bene quindi spero che le recensioni arrivino in fretta così da permetterti di pubblicare velocemente e, allo stesso modo, da permettermi di leggere quanto prima ahah
Mi piacciono i dettagli che inserisci nella storia. Sono piccole sfumature essenziali che rapiscono, sono onesta.
Come ultima cosa, bel prestavolto ahah
Alla prossima :) x

04/07/14, ore 23:32

E' solo un capitolo quindi posso dire ben poco.
Mi piace come descrivi il personaggio infatti sono riuscita a immaginare le scene abbastanza nitidamente. Il fatto che come personaggio tu abbia inserito Cameron mi rallegra perchè io lo adoro ahaha non mi è ben chiara l'ultima parte della storia, spero ti possa rifare nel prossimo capitolo, sono curiosa, a presto! :)