Heart of Darkness
di Niallsdonut

06/07/14, ore 21:28

Parto con il presupposto, che non ho mai letto storie sui vampiri, poiché questo genere non mi intriga assolutamente.
Ma noto con gran piacere che sai scrivere, e bene.
Occhio a qualche erroretti di distrazione, ma nulla di grave, tranquilla.

Che dire? La storia si presenta bene, mi piace e credo proprio che continuerò a leggerla.

Fammi sapere quando aggiorni. Spero riuscirai a passare anche tu da me.

Ti stringo xx
In bocca al lupo per il continuo della storia ;)

06/07/14, ore 20:45

Eccomi qui, sono @letosvoice di twitter.
Premetto che non sono una grande fan delle storie sui vampiri, però la tua tutto sommato è carina.
Mi piace il tuo modo di scrivere, sei precisa e descrivi bene tutte le situazioni.
Alla prossima.

06/07/14, ore 18:18

Basta! Basta! La mia vita è gia impegnata nel Larry Shipping, non posso fare tutte ste cose insieme. Oddio. La amo. Tre capitoli e già la amo. Aggiorna al più presto e avvisami.
Un bacio

06/07/14, ore 17:59

Oh io gia shippo Jash. È normale? Dio li adoro. Non mi piacciono i presta-volto però... adoro il secondo capitolo e quindi, dal momento che la storia mi ha preso, passo al terzo

06/07/14, ore 17:10

Oh che bello, c'è già il terzo *-*

Allora, partiamo dal presupposto che mi piace molto il fatto che tu abbia basato la differenza dei due clan e la loro vulnerabilità all'argento su un episodio della Bibbia: lo rende molto realistico e da un filo logico c:

Prima di iniziare a parlare troppo su quanto ami Cameron, volevo solo segnalarti un piccolo errore che ho trovato nel testo: si tratta di "un espressione" che va scritto "un'espressione", essendo femminile, tuttavia sono sicura che era solo un errore di distrazione, quindi pace e amore, il resto è perfetto.

Ora, passiamo alle cose importanti.
Cameron è un vampiro.
Come avrai già capito, trovo intrigante questa rivalità tra i White Vampires e i Red Vampires e sono curiosa di scoprire cosa accadrà quando Cameron andrà con Nash dai bianchi.
Spiegando anche la sua apparteneza a questo clan, sono riuscita a capire perché Noah, nel capitolo precedente, lo aveva accusato di essere un bianco.
Non ti nego che, quando lo disse, avevo pensato che Noah fosse un ragazzo di colore lol
Ma va be', questo non conta.

Ma parliamo di Cameron.
Lo adoro, non so perché: riesce a mantenere la calma ed è molto realistico, inoltre non perde tempo in domande stupide.
E poi trovo tenerissimo Nash che sente una sorta di legame con il ragazzo e che aveva voglia di abbracciarlo.

Gesù, non ho nient'altro da dire, AMO questa storia e non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo.
Un bacione,

Maggneto.

06/07/14, ore 16:00

Cameron è un figo.
Dopo questa mia uscita poco galante passo alle varie osservazioni.
Scorrevole e ben descritto. Tutti sottovalutano le descrizioni senza capire che sono proprio quelle la magia di un racconto. Sono contenta che non manchino. Abbonda sempre con le descrizioni, piccolo consiglio. Per il resto non c'è altro da dire, come primo capitolo posso aver avuto solamente un'introduzione alla storia. Leggerò i seguenti per addentrarmici meglio e ti farò sapere.
Un bacio

06/07/14, ore 15:01

Ehi(: indovina chi sono? Okay stop lol
Allora, ho letto i primi due capitoli e sinceramente questa ff già mi attira. Scrivi bene e in modo dettagliato, rendi bene l'idea delle situazioni etc, forse a non tutti puó piacere un testo così dettagliato e annoiare, ma vabbeh ahaha chissene(; la trama mi piace, anche se non mi aspettavo che sto noah fosse un vampiro(?)
In compenso, avevo una mezza idea di informarmi meglio su sti magcon e dopo aver visto le foto ho ufficialmente deciso di farlo, sono da stupro cwc
Vai vai continua che la leggeró sicuro (: byee

06/07/14, ore 14:50

Salvee.
Eccomi a ricambiare la splendida recensione appena lasciatami.
Allora, la storia in sé mi piace, un punto a favore.
E' originale, e il protagonista mi ricorda tanto il mio migliore amico, in quanto "frocetto" .
Quindi, pur non essendo in pieno il mio genere, l'ho trovata coinvolgente ed interessante.
La grammatica e la punteggiatura sono a posto, ho solo trovato qualche errore di battitura e un'incoerenza tra soggetto e verbo, ma nulla di particolare.
Ti faccio i miei complimenti, se posso darti un piccolo consiglio è quello di stare attento a non velocizzare troppo le cose, anche se vuoi attirare i lettori, lascia il tempo che si immedesimino bene nella storia prima di iniziare con i fatti veri e propri.
Nient'altro, ti lascio.

Baci, Rayon.

06/07/14, ore 13:36

Ehii, sono @itsharrydimples
Premetto che solitamente non mi cimento nella lettura dis torie originali, maaa devo ammettere che questa mi è piaciuta parecchio. Lasciami dire che come volti per i tuoi personaggi hai scelto proprio dei gran fighi ahahahahahaha.
Okay, niente da dire, complimenti per la storia!
Aggiorna presto❤️

06/07/14, ore 13:15

Ehilà c:

Cavoli se è bella questa storia, ho letto i capitoli e non mi sono nemmeno resa conto di quanto tempo sia passato c':
Adoro il modo in cui scrivi: sei diretto, scrivo in modo scorrevole, senza errori grammaticali e non trascuri le descrizioni.
Credo proprio che non ti libererai più di me lol
Allora, passiamo alla trama.
Mi piace molto il soprannaturale, quindi apprezzo a maggior ragione questa fan fiction: Nash è un mistero e lo adoro, mi piace il modo in cui ha difeso Cameron e il modo in cui poi si è fermato a parlare con lui. Poi Cameron ha un carattere molto forte, anche se non lo da a vedere.
Ora sono in ansia perché voglio capire cosa diavolo è successo al povero protagonista che poi, per giunta, è solo il suo primo giorno di scuola e gliene sono capitate di tutti i colori.
Niente, ho inserito la storia tra le seguite perché voglio sapere come va a finire e spero che aggiornerai presto :D
Un bacione e continua così perché stai facendo un ottimo lavoro.

Maggneto

06/07/14, ore 12:52

Ciao sono l ragazza di twitter @liamspassion per lo scambio recensioni. Premetto che le storie slash non mi fanno impazzire, infatti sto inziando a leggerle grazie allo scambio. Di conseguenza la storia non mi fa impazzire, ma ovviamente e solo gusto personale, scusa l osservazione ma cerco di esser più sincera possibile quando recensisco una storia, preferisco essere onesta. Dal punto di vista grammaticale del testo, non ho niente da dire. È stato un piacere recensire questa storia

06/07/14, ore 12:49

Ciao c:
Trama convincente, non c'è che dire, nessun errore grammaticale, personaggi stupendi haha.
Allora, la storia nel complesso è bella, mi piace e puoi continuare tranquillamente. Solo che io a Grier non ce lo vedo come uno tetro, ovviamente potrebbe diventarlo, ma a me da impressione di bambino haha questa è un'opinione non critica^^.
Una cosa che mi ha lasciata dubbiosa però è il comportamento del protagonista, nel capitolo precedente aveva un comportamento quasi scontroso con la sorella, quindi mi ha fatto pensare che fosse lui ad avere "le redini della situazione" o per lo meno non doveva avere dei bulli che 'caso caso' perseguitano proprio lui.
Ultima cosa è 'innamorato' di Nash haha addirittura? Questa parte è quella che mi interessa di più, dopo il morso e quello che succederà dopo ovviamente. La parte del "io a questo già lo conosco" mi ha fatto pensare all'amico con il cranio spappolato(?)
Vbb, detto questo continuala che voglio sapere. Ciao :)

06/07/14, ore 12:04

Eccomi qua!
Allora, mi piace un sacco la trama.In questo secondo capitolo compaiono i primi personaggi, e i loro caratteri sono già abbastanza definiti, anche se ti ci soffermerai nei prossimi capitoli.Devo dire che mi incuriosisce molto sapere il seguito, davvero, mi hai lasciato con la suspence del "morso" ahahaha
Alla prossima, aspetto il terzo capitolo!Baci x
_jemmings

Ps.quando hai nominato Calum ho sorriso, perchè come avrai capito amo i 5sos.E si, anche io ho una piccola cotta per Nash ewe

05/07/14, ore 23:54

Ho trovato finalmente il tempo di recensire, yay.
Allora.. Il finale è lo stesso, hai introdotto ancora i personaggi di Nash e Noah come era accaduto nelle pubblicazioni precedenti della fanfiction.
Il capitolo, in quanto perfetto, non presenta errori grammaticali o di battitura.
Dico sempre lo stesso ma è ciò che mi preoccupa di più quando leggo.
Ahwahw, le foto alla fine jsdv
Chi non ha una cotta per Nash? :3
Va beh, lasciamo stare quest'aspetto.
Non vedo l'ora, sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo.

- Illsetyoufree.xx

05/07/14, ore 23:09

Hei hei hei.
So che era questa la recensione che aspettavi, quindi eccola lol.
Allora, mi piace, sì, mi piace. Molto ben scritto, non ci sono intoppi e scorre. Belli anche i personaggi, si iniziano a delineare e si fanno interessanti.
Il finale lascia sospesi, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo :)
Cate. xx