La Purezza del Giglio
di Clarrie Chase

10/12/08, ore 19:04

Bellissima...bellissima...però nnt epilogo?! Vabbè fa nnt...mi è piaciuta trpp la storia...sei veramente brava!!!! Spero di leggere un'altra tua fanfic su EdXWin...bye bye

09/12/08, ore 23:12

FinitoT_________T comunque la storia mi è piaciuta tantissimo!!!Ti ringrazio per aver pensato al sequel che renderà felici molte persone^^naturalmente aspetterò per leggere qualche tua altra storia e mi fa piacere che la farai meno simile all'anime perchè sarà sicuramente più emozionante se il lettore non sa cosa può succedere!Allora ci vediamo alla prossima! Baci kekkuccia

09/12/08, ore 22:57

La fine ç_ç...ma che dire, un finale coi fiocchi!
Finalmente si sono entrambi dichiarati, anche molto teneramente.
Mi è piaciuta davvero molto, una fiction scritta molto bene e con una storia molto bella! (EdWin, cosa potevamo aspettarci?).
Quest'ultimo chappy mi ha davvero colpito, davvero bello. Finalmente in finale gioioso! Le mie Oneshot non hanno che una vena di tristezza T^T *depress*
Per concludere, aspetto con ansia il continuo di questa storia! Mi piace il tuo stile, e sei molto simpatica. Per queste ragioni non puoi che finire tra i miei autori preferiti ^^
A presto! una soddisfatta MellyVegeta.

09/12/08, ore 22:48

ç___ç già molto bello...un po triste ma bello... se non altro è un (raro) happy ending tra loro due^^...alla prossima edxwin!! spero XD

09/12/08, ore 21:01

bel capitolo! Mi dispiace che sia l'ultimo, ma c'est la vie...cmq complimentissimi!!!*O*!

06/12/08, ore 19:01

No...il prossimo sarà l'ultimo capitolo? ç_ç mi sono appassionata così tanto a questa Fic che vorrei non finisse mai xD
Riguardo il capitolo...maledetto Al! Sbuca nei momenti inopportuni!
Ci speravo tanto in quel bacio (così come Ed e Winry **)vabè, credo che lo vedremo nel prossimo chappy ^^ (e scusa Al, lo sai che ti adoro **)
Spero che dopo questo lavoro posti qualcos'altro di EdWin, perchè sei davvero brava. In più le EdWin scarseggiano ç__ç (menomale che non sono l'unica che afferma che ci sono solo RoyEd -_-)
Al prossimo chappy, nel quale confido in un finale strepitoso! *bacio,bacio*
Ciao! MellyVegeta.

06/12/08, ore 12:38

Aaaaah, poi c'è il sequel. Bene! Ho una buna notizia: ho di nuovo interneeeeeeeeeeeet! °U°! Però stanno per scadere le ore a disposizione quindi sarò breve: voglio che Win impari a costruire automail! *o* Che belli... l'odore dell'olio lubrificante, i cuscinetti a sfera... *____* (O_O Like Winry nell'episodio 17 ndEdward) <_< Ohohoh, ma cosa dici? In ogni caso, evvai... EDWARD IS A POSSESSIVE BOY! Finalmente le cose iniziano a partire... l'equilibrio si è rotto... Evvai con le partenze! Aggiorna prestooooooo! *X* Win!

05/12/08, ore 23:19

Ho trovato questa ff solo ora.... è davvero stupenda!! Winry sorella di Al e Ed, Pinako una nonna mai conosciuta che arriva tutt'un tratto, la madre che muore, avvenimenti che conosciamo bene messi in un ambiente un pò diverso, ma quasi uguale al solito.... è davvero, davvero bella! Non dire che questo capitolo fa schifo, non è assolutamente vero! Un saluto, ci vediamo al prossimo!
Maryku.

05/12/08, ore 20:02

O_O...non immaginavo che il prossimo sarà l'ultimo cap. ç__ç Cmq mi piace proprio perchè riesci ad usare una narrazione tranquilla ma ricca di sentimento...che cattura.

05/12/08, ore 19:39

nooooooooooooooooooT_________T il prossimo è l'ultimo capitolo?????T_________T Facciamo così:te lo faccio postare solo se mi prometti che scriverai qualche altra EdWin casomai un pò più "seria"(parlando sempre di amore,non pensare a come scrivi,perchè a mio avviso scrivi benissimo^^sai potresti anche continuare questa..comunque sono solo consigli,non ti devi per nulla sentire costretta!!^^)naturalmente sto scherzando(non del tutto*muahah*)ma spero davvero che scriverai ancora di questa coppia,visto che purtroppo sono poche le ff per loro(cosa che proprio non capisco...sono tutte RoyEd-.-).Non vedo l'ora di sapere come va a finire questa bellissima ff!!Allora ci vediamo all'epilogo!!! Baci forti,forti kekkuccia

05/12/08, ore 19:12

bel capitolo, come al solito hai reso benissimo i personaggi! Vorrei solamente darti un consiglio, cioé di mettere a capo i dialoghi, perché rende più semplice la lettura. Aspetto con ansia il nuovo capitolo!

05/12/08, ore 00:12

waaaa!adoro questa ff *-* quanto sono kawaii e pucciosissimi ed e win!!!*-* (hihi...al e pinako versione cupido XD) aggiorna presticcimo! bacionzoli!ukkya

05/12/08, ore 00:11

02/12/08, ore 18:31

Woh, aggiornamento lampo! *saltella*
Che dire... Pinako è davvero una brava vecchietta, ancora non capisco perchè a Winry non le stia così a genio...forse perchè secondo lei vuole imporsi come seconda madre? Mah, devo sapere >.<
Adoro Riza, assolutamente. Sotto l'aspetto forte, si nasconde un carattere così dolce, pronto a uscire nei momenti delicati.
La citazione al manga, quando dice che è nell'esercito perchè ha promesso di proteggere una persona ( Roy Mustang xQ____)è una delle mie scene preferite.
Aww, una super donna!
Infine trovo Edward tremendamente tenero, costretto a stare a letto, immerso nei pensieri e nei ricordi. *__*
Ohoh, pensa a Winry *Q* (EdWin fino alla morte!) Beh, aspetto il prossimo capitolo con trepidazione!
Ed deve installarsi gli automail +_+ ( me sadica ù.ù)
Ah! Grazie per il commento alla mia One Shot Goodbay, l'ho apprezzato tantissimo!
Un bacio, MellyVegeta. (e scusa per la pubblicità occulta!)

01/12/08, ore 23:02

bello!bello!bello!(come sono monotona ^^)non vedo l'ora di sapere cosa farà Ed!!Anche se mi fido di te e so che non lascerà Winry o almeno non per sempre,o almeno non per molto o almeno...ti prego dimmi che non la lasciaaa T________T Mi piace tantissimo il rapporto tra Win e Riza!!Per me quelle due sono sorelle nate,insomma sono troppo uguali e carine allo stesso modo!!Riza poi fa morire dal ridere quando rimane tranquilla nonostante Roy faccia delle cose assurde^^.Riza ha un bellissimo carattere a me piace tanto.Ma alla fine mi piacciono tutti!!!^^ Sono curiosa di leggere la svolta che avrà questa ficcy,complimenti per il nuovo capitolo!Alla prossima Baci8 kekkuccia