La Purezza del Giglio
di Clarrie Chase

01/12/08, ore 21:42

ed eccolo qua XD complimenti per come hai trattato questa parte: il primo incontro tra i due militari e gli Elric e Winry è sempre stato uno dei momenti del manga che amo di più, e l'hai reso davvero bene *___* brava come sempre!

01/12/08, ore 20:53

oh che gradita sorpresa!! due capitoli di fila veramente belli!! ^^ pare che ora comincerà a movimentarsi la vicenda...uuuh

30/11/08, ore 18:49

No, ma io non ce la faccio...ma quanto sono belli quando stanno da soli e fanno cose che davanti ad altri non farebbero?! Ma lòl! *__*
Beh, da quanto detto, mi è particolarmente piaciuta la parte iniziale *q*
Al poi è tanto caruccio quando parla ** ( anche se ciò che dice non è poi così allegro °°)
Ti dirò, non penso che Pinako voglia dividerli... magari vuole appropiarsi dei loro beni xD! ma no, è una vecchietta per bene ù.ù
Infine ho notato che hai definito Riza un Alchimista di Stato. Wow, Riza alchimista non l'aveva mai vista! E' la prima volta ^_^
Che dire, aspetto l'aggiornamento! Ah, auguri per i tuoi 15 anni!
*corre a strizzolare il suo timido Mame-San*

30/11/08, ore 18:11

inanzitutto, buon compleanno! Secondo...sì, in generale sono di poche parole XD ed in alcuni periodi più del solito U_U cmq il cap mi è piaciuto *_* mi sono particolarmente piaciuti i discorsi di Winry e Alphonse con Edward ^^ brava!

30/11/08, ore 18:09

ooooooooooooooooh quanto è bellissimo questo capitolo!!O.O scusa l'italiano ^o^. Sono contentissima che hai aggiornato!!Entro ogni giorno sul sito per vedere se aggiorni^^...sai non vedo l'ora di sapere perchè Roy e Riza stiano cercando i fratelli Elric(anche se qualcosa mi dice sia per far diventare Ed alchimista di stato^^)Non sai quanto mi dispiace per Roy che non ha trovato la bella donna che sperava di incontrare^_^ ma Winry è bellissima lo stesso anche se ha dieci anni in meno^.^..Spero che Pinako non voglia davvero dividerli,mi immagino la reazione di Ed se la vecchia dovesse farlo!!*povero cucciolo*.. Vabbè questo è quanto^^...troverai sempre il mio commentino*.*(non so se è una minaccia oppure può far piacere*mmmmmm*^^)seguirò la tua storia e la commenterò e già sto immaginando il seguito che hai deciso di scrivere^^(forse sono un pò troppo esagerata^^)cmq adesso vado,al prossimo cap!!! Kiss8 kekkuccia

30/11/08, ore 15:36

Sorry se non ho potuto recensirti prima ma il pc lo posos usare solo il weekend e lo scorso ero partita. Comunque tu le faccia quetsa ficty e bellissima hai anche l' approvazione di Yukari Mustang! quella strega! yu: ehi! cattiva azzurra! sorry devo andare ma aggiorna presto ciau Azzurra Elric Water Alchemist

29/11/08, ore 23:55

uffa è talmente carina e scorrevole che a leggerla ci si mette poco....e poi tocca aspettare!!....XD

25/11/08, ore 22:53

T_________________T scrivi benissimooooooooo!!!!Ti giuro sembra di leggere un libro vero e proprio,scritto da un adulto con molta esperienza...davvero sono rimasta esterrefatta da come scrivi!!Come hai caratterizzato Ed,Al e Win mi piace un sacchissimoooooo^^ sono perfetti e poi Ed è troppo bello me lo immagino con quel suo viso angelico e quasi perdo i lumi della ragione^__^ poi Winry è troppo carina!!a prescindere che mi piace tantissimo proprio come personaggio,qui sembra ancora più dolce e protettiva!!Comunque adesso non vorrei dilungarmi troppo,quindi ti dico solo che non vedo di leggere un nuovo capitolo e metto la ff nelle mie preferite in modo da non perdere neanche un capitolo^.-!!Alla prossima baci kekkuccia

20/11/08, ore 22:18

Commento si xD
Capitolo molto bello, nei momenti in cui Ed e Winry stanno soli e si dicono cose del genere mi si stringe il cuore *__*
Bello, brava!
Eh vabè, per la dichiarazione di Ed attenderò con ansia...d'altronde hai ragione, quel mame-san testone è un timidone fuori dal comune xD
Al prossimo chappy ^^

18/11/08, ore 20:24

molto bello, brava!^O^!

15/11/08, ore 16:53

Ciao! Ho iniziato ieri a leggere la tua fic, i 5 capitoli li ho praticamente bevuti xD e devo dire che mi piace molto. Scrivi veramente bene, scorrevole e senza inceppi, e la storia è ben fatta. Aspetto gli aggiornamenti! ( e spero in una dichiarazione di Ed ^w^)

08/11/08, ore 15:23

Complimenti è bellissima!! sai come mi sarei immaginata il cappy dove Ed fa la trasmutazione umana: perchè non lo fai fare da solo e poi lo fai trovare da Winry? Sarebbe romanticissimo!! Comunque è molto bella aggiorna presto!!! baci WATER ALCHEMIST (Azzurra Elric)

04/11/08, ore 16:42

Mi sono persa un capitolo ç_ç Alphonse maledetto *chiave inglese ad Al*
E' che internet c'è una volta ogni tanto...ç.ò fffffffffffffffffrrrrrrrrruuu, ecco, ^O^ sono felice che Winry non ricambi Al!! Questi due capitoli mi hanno sconvolto (soprattutto il precedente!) °_°...Beh,devo dirlo... sei un genioooooo! Qui piove come quella sera...ò-ò mi sono sconvolta (sia per la tromba d'aria che per la coincidenza!) La fic avrà 10 capitoli? Non 11? o 20? *me ti assilla* Ah, mi sono dimenticata una cosaaaaaaaaaa! Il cognome del padre di Ed e Al non è Elric (Hoheneim, il padre, non ha mai messo il suo nome nel contratto di matrimonio, lo dice Ed stesso in un volume del manga) ma quest'errore te lo concedo (uh uh come son buona ^^) poichè narri dal punto di vista dei ragazzi. COmunque complimenti ancora! MIgliori smepre di più!!! *O*! Ok,ora ti saluto o salta il pc...zauuuuuuuuuuuuu!

01/11/08, ore 18:22

complimenti per il capitolo, brava ^_^

31/10/08, ore 08:01

WOW! Sempre più coinvolgente la crescente intensità dei sentimenti dei personaggi...^^ aggiorna presto eh