La Purezza del Giglio
di Clarrie Chase

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/10/08, ore 00:04

Scusa darling se non ho commentato prima ma dovrai abituarti a queste assenze perchè purtroppo non è un gran bel periodo, mi stò destreggiando tra troppe cose e non è un bene... Oggi però ho deciso che le ff che meritano devo trovare il tempo di commentarle e la tua MERITA! Perchè sei riuscita a spiegare bene un trauma come può essere la morte della madre; a capire i sentimenti di tutti e tre e a differenziarli. L'unione di questi 3 fratelli e il bisogno assoluto di sostenersi a vicenda mi ha fatto venire in mente i coniglietti che si rannicchiano vicini x scaldarsi a vicenda e (spero che tu non abbia riso del paragone) ora l'importante è ricostruire dalle macerie. E' anche vero però che il cuore non segue la ragione e la frase finale dimostra come certe scoperte si facciano proprio nei momenti peggiori.
In definitiva, complimenti davvero, spero che tu possa continuare così!

22/10/08, ore 21:18

Stupenda...semplicemente Stupenda...E' incredibile come riesci ad esprimere perfettamente gli stati d'animo di tutti! Premesso che io adoro le Edwin alla follia,mi piacciono soprattutto le scene di Ed e Winry da soli... Povero Eddino chissà quanto male ha sentito nell'infilzarsi un pezzo di vetro nella spalla ç___ç *Ahi Ahi* pero' è stato troppo carino quando ha salvato winry riportandola a casa nonostante la ferita! waaaaa W le edwin :Q *è andata in tilt* ...Comunque Ti faccio i miei complimenti! Continua così! Io sono molto curiosa di leggere il seguito. Ti avverto non sono molto paziente nell'aspettare aggiornamenti perciò se ci tieni alla vita aggiotna in frettaa XDD scherzo scherzo! ad ogni modo Bravissima!!! baciotti by suzu

22/10/08, ore 19:41

Non c'è niente di più bello di Edward e Winry insieme. Niente u.u quei due sono complementari come pane e nutella ** e quanto sei brava! Cavolo, a parte la complessità contenutistica di questa fanfiction, scrivi veramente bene e riesci con poche parole ad esprimere i sentimenti più intimi dei personaggi. Davvero complimenti.
Ah, non mi stancherei mai di momenti così EdWinosi <3

22/10/08, ore 16:10

Dunque,dunque. Questa ff su FullMetal Alchemist,prima ed unica che io abbia mai letto, è davvero bellissima. Dalla trama,alle descrizioni e ,perchè no, alle frasi di inizio capitolo. C'è poi da dire che io amo,incondizionatamente, quel tappetto scorbutico di Edward.*_* Sono così carini lui e Winry. Ho solo un atroce dubbio: Al. Non ci rimarrà male?Waa. Povero. Devi aggiornare al più presto,non capisci la dipendenza che crei! Era da più di una settimana che entravo nella sezione FullMetal Alchemist per vedere se c'era l'aggiornamento e nulla! Di solito,io,infatti non entro mai in nessuna sezione oltre Inuyasha! Dunque,ti imploro,aggiorna presto. Devo sapere! La tua storia è bellissima^^ W Ed! Ciao,ciao.

22/10/08, ore 14:55

aw quanto sono pucci *__* mi dispiace moltissimo per loro, e mi complimento per come hai reso il dolore dei tre. Brava!

20/10/08, ore 16:55

Trisha...trisha...è....BUAAAAAAAAAAAAH! ç___ç Mamma...mammina... è ingiustoooooooo!!
Ah,Al...io e te dobbiao parlare.
NON MONTARTI LA TESTA! L'AUTRICE HA DETTO CHE RIDURRA' LA TUA STUPIDA MENTE IN POLTIGLIE!!! BWAHAHAHAHAHA! (Senta,signora autrice,questa tipa mi ha rapito...ma ora mi fa tanta pauaa ...Mi salvi! ndEd) Ahhh,Ed,capiti a fagiolo! (A fagiolino xDDD)... Come ha fatto Edo a trasmutare senza cerchio alchemico...senza aver compiuto una trasmutazione umana?! O_____o Jashin,ok è ok che tu sei l'indiscusso genio dell'Alchimia...ma...sei Light Yagami per caso,che tutto puoi e tutto fai?! Oh beh,attendo il prossimo chap *.* (Anche io ho il pc rotto ç___ç,mannaggia Ed)(Certo,ora è colpa mia...ndEd)(ti sei rifiutato di aggiustarlo U_U ndme)
Aaaaah,Gli automail! *ççççççççç* chebella roba,sono! Così...luccicosi! Il profumo dell'olio lubrificante,i cuscinetti a sfera...Ahia,non riesco a movere la gamba sinistra! Ed ti prendesse un colpo! ( Pure questa?! E Scar che mi vuole far fuori, e Envy che mi odia...ora 'sta scema che me la manda?! ndEd) (Zitto,sono arrabbiata con te u.u ndme)
E' vero,devo dirti cos'è la BBI (Blue Bird's Illusion): Al riacquista il proprio corpo,che però...funziona male. Edward lavora a Central City,quando una sera Envy lo va a trovare nel suo ufficio, lo rapisce e lo porta al cospetto del padre degli homunculus (poi capirai,nel manga) e....Ed stesso diviene un homunculus. Questo però non fa parte nè del manga,nè dell'anime: la BBI è stata creata da un gruppo di fan cinesi,gli Ocean X,e gli stessi ne hanno creato un videogioco (Con tanto di sigla d'aperturaa,musica: 'moments' di Ayumi Hamasaki,ma è una cover u.u)
Ok,prima di finire bannata,ti saluto!!!!! Zauuuuuuuu!

22/09/08, ore 23:05

poveretti çç vabbè, bel cap, complimenti! *_*

22/09/08, ore 18:31

mi piace molto!! scritta bene e ben caratterizzati i personaggi!!^^

13/09/08, ore 14:47

la trama è interessante, mi piace questa fic! continuerò a seguirla con piacere ^^

09/09/08, ore 18:39

Bella come storia! Io adoro i triangoli e adoro l'EdWin quindi direi che siamo proprio a cavallo! XD Solo un dubbio: non ti starai ispirando a Georgie, vero?! ò.O?

05/09/08, ore 14:51

*-* Geeenio. Geeenio. Sei un geeenio *w*.
Allora,il capitolo è bellissimo e scritto benissimo (sono 14 pagine,è lungo ma scorrevole U.U). Edward è un vero e proprio idiota (come se non si sapesse xD), la storia dell'asteroide è così...Edwardosa,insomma. Cioè,una cosa così se la poteva inventare solo lui xD. Anche Winry,che tenerezza mi fa *-*, così fragile,così...così...simile ad un giglio! *___* Wooooow! Al è... è_é invaghito di Winry ç.ç. Nooo,Winry è di Ed e Ed è di Winry,anche se questa coppia è - ahimé - odiata dai fans. In ogni caso faccio il tifo per Edo U___U e Al si troverà qualcuna sicuramente (tipo Rose <_<) XD.
Ah,il fatto che Win sia così toccata dalla quest 'alchimista di stato' è...anche questo,geniale! Come,tra l'altro,il pezzo a casa dell'amica di Trisha: WInry sembra già aver capito più di quanto sia consentito ad una ragazzina di 14 anni v_v. Di sicuro è molto sveglia. In ogni caso,poi entrerà la trama del manga? (permettimi di dire manga,l'anime è del tutto diverso,di uguale ci sono giusto alcuni personaggi è_é é.è)... Anche perchè credo che l'anime non ti gusterà molto se ami l'EdWin U_U.
Hai detto sequel?! Non vedo l'oooooooraaaaa! Magari magari ci metti in mezzo la BlueBird's Illusion (sempre che tu la conosca *.*) *____* o forse no,o magari fai tutto tu! Scrivi da Dio,quindi ogni cosa tu ti inventi potrebbe essere stupenTa!! *-* Yei!! Ora ti saluto xD e in bocca a Gluttony per il primo giorno di scuola (me inizia il 9,tu? così ci auguriamo buona tortura a vicenda xD) ^x^ Win!

04/09/08, ore 20:03

Argh! Dannazione, ieri non ho fatto in tempo a recensire!! mi dispiace! T__T
Bhe che dire? Molto bello questo capitolo *___*,la storia mi incuriosisce sempre di più, sisi!
Se devo essere sincera, odio Alphonse, lo ucciderei se fosse per me e quindi l'idea dell' alxWin non mi ispira (io sono una EdxWin 4ever and ever xD), però voglio vedere cosa fai! *__* (basta che alla fine Edward si mette con Winry e perchè no? Al muore, mhuaaaaaaaaaaaaaa)
Ok, basta sclerare, ti lascio. Mi raccomando aggionra presto *___*

27/08/08, ore 13:06

Oh ma come son teneri questi tre *___*
L'idea è davvero stupenda, i miei complimenti! Inoltre la storia è scritt benissimo e mi sembra anche ben strutturata. Mi chiedo solo una cosa: ma ed e al sanno che win non è la loro sorella naturale oppure non lo sanno?? MmM...sinceramente spero la prima, voglio un pò di sano EdxWin 8ce ne ècosì pco in questo sito T_T). Comunque, basta divagare! Complimenti, continua così e aggiorna presto!!

27/08/08, ore 10:33

Maccheideachehaiavuto! Magnifica! Sei un genio,Lily! *-* ...la tua idea è... è... *O*! Davvero lo segui da una settimana? COme manga o come anime? Hanno ricominciato a farlo su MTV?! °_°... *si da una botta in testa* L'argomento non è questo! (Brava,l'hai capito...ndEd)(T_T ndme)(?_? ndEd)...Ecco,appunto. La fic è scritta davvero bene,molto bene. E' stato bellissimo il tratto del fiume...poi,la sera,la discussione tra Ed e Win xD... Un momento,ma loro (i due Elric) lo sanno che Win è stata adottata? Dal capitolo sembra di no... <_<... Hm,e Trisha? Sarà morta o meno?
Uffa però,una fic di soli sei capitoli ç_ç e pensare che non è nemmeno Yaoi (sappi che le YAoi in questa sezione sono mie nemiche,non scriverle o...+_+ xD)...oh beh,ormai le fic 'semplici' sono rare... *sospiro* ci sarà dell'EdWin? *___* Dimmidisì! Bitte bitte bitte bitte bitte bitte bitte bitte bitte! Ora ti chiederai... 'Che gheez vuol dire 'bitte' ?!'... ^^" è 'pliiiiiz,ti prego!' in tedesco xD... Ora asp l'aggiornamento,intanto metto la fic tra I PREFERITI!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]