You're an asshole, but I love you
di HandfulOfDust

14/07/14, ore 13:06

Io a leggere Seb così dolcioso e puccioso e preoccupato mica riesco eh.. O.o”
è stranissimo, ahahahah.. XD
Sempre etero Clarington, ah?? u.u

13/07/14, ore 19:47

Ahahahah, Seb che inizia già a insegnare porcherie a Thomas, ahahahah…. XD
Quei due, non ci affiderei un bambino manco a morire perché non so come me lo combinerebbero tra uno e l’altro, ahahaha… XP
Cuccioli.. <3

13/07/14, ore 19:34

Amica Neva !!!! E così siamo all'ultimo giorno, la proposal
inutile dire che mi ero spaventata all'inizio, insomma ... non si comincia bene, nient'affatto, ma poi .... ho tirato un sospiro di sollievo, ma solo alla risposta affermativa di Hunter, sappilo xD E così si coniugano ... queste dichiarazioni di mariagio .... io mi sciolgo ogni volta, scommetto che Clarence ha immortalato la situazione o con una foto o con un quadro LOL
Mi è piaciuta molto la tua week amica Neva, veramente ben scritta, complimenti, anzi ... chapeau

13/07/14, ore 13:49

E io dico che quei due staranno insieme anche tra 10000 anni perché lo dico io, ecco… .-.
A parte sti scleri perchè io e l’angst non andiamo proprio d’accordo, questo capitolo è aw.. :3

12/07/14, ore 16:04

Gni.. :3
Scriccioli coccolosi… *w*
Anche se Sebu si così superiore fin da bambino io lo amo sempre e comunque.. u.u
Ecco come indirizzarmi ad amare la Huntbastian.. <3

12/07/14, ore 14:50

Amica Neva, un ballo in maschera ... io adoro i ballin maschera ... Hunter un po' meno visto com'è stato costretto/ricattato da Sebastian ma come si suol dire ... son dettagli xD
E ovviamente, dopo aver fatto presenza ... si sono infrattati per fare le cosacce, ovviamente ... nello sgabuzzino delel scope ... ed è qui che il romanticismo se ne va a passeggiatrici ... biblioteca ... in biblioteca, nella biblioteca della dalton ........ * si arma di strofinaccio e panno e si aprpesta a pulire e disinfettare il luogo del misfatto xD *
I Niff ... infatti ..... etero, tzè, dicono tutti così, anche Hunter lo diceva, tzè LOL
questi ragazzi di oggi, ricattano, fanno sesso inbiblitoeca, si nascondono dietro le porte ... fanno sesso in biblioteca ( la cosa potrebbe traumatizzarmi a vita, sallo ) ma almenoq ualcosa la ottengono, a domani amica Neva

11/07/14, ore 18:59

Neva !!!! Questo è un promt che si presta a mille e più idee e devo dire che mi è piaciuto molto come l'hai svolta, ma andiamo con ordine ....
cambia il corpo, cambiano le circostanze ma se è destino che s'incontrino e s'innamorino/scopinmo allora accadrà xD
certo, c'è voluto l'alcool e d'altronde ... in vino veritas come dicevano i latini, qui troppa ma son dettagli, ringraziamo il cognac per aver prodottto siffati risultati, e la festa a casa di Jeff ovviamente .... è un finale aperto e delizioso, credo di sapere come andrà a finire

10/07/14, ore 23:18

Che cosa meravigliosa!!! *____*
E' davvero bellissimo questo scambio di maile, ma il finale con quel semplice "Promesso" mi ha davvero ucciso.
Sebastian che si preoccupa, Sebastian che dice cose dolcissime e che incasina Hunter, che, a detta sua è etero ma che non nasconde di provare attrazione verso l'ex compagno di classe!

"Vuoi sapere perché sono di poco supporto? Perché non voglio che l'unica persona a cui abbia mai tenuto in vita mia mi abbandoni così. O che abbandoni i suoi sogni perché è convinto di non meritarlo abbastanza."

Allarme barriere emotive in pieno crash! Ci tiene davvero e finalmente lo dice; poi la mail successiva è l'esplosione dello zucchero.
E con una carie in più ti ringrazio per i sorrisi che questa storia mi ha regalato!
Alla prossima

10/07/14, ore 21:54

Neva, scusa il ritardo ma avevo diversi imepgni oggi ... dunque... vediamo vediamo
queste email, all'inizio evdendo che erano a senso unico mi ero anche spaventata, poi si è spiegato l'arcano .... Hunter ... oh Hunter ... ci vuole pazienza a questo mondo e d'altra parte Seb ha ammesso che non è solo una cosa fisica ... e me lo dici così? Senza l'anestesia? Senza il calmante? xD )
quello che mi è piaciuto è che epr quanto le email siano corte c'è così tanto da leggere tra le righe, cosa che io adoro *_*
Alla prossima Neva, questa qui è adorabilmente .. fluff e dolciosa, e riferito a loro è alquanto strano xD

09/07/14, ore 21:12

Ciao! Ho appena letto questa storia e le altre due dei giorni scorsi, e mi sono piaciute tutte e tre, a essere sinceri, anche se la seconda é la mia preferita perché sono rimasta con il fiato sospeso fino alla fine, dove peró Hunter e Seb si sono detti addio *scoppia a piangere*
Questa é molto carina perché anch'io me li sono sempre immaginata a litigare per chi sarebbe stato il padre e poi avere un figlio a testa.
E poi così tanto fluff é adorabile *.*
Comunque in generale mi piace come scrivi, hai uno stile fluido :)
Baci,
Giada

09/07/14, ore 16:16

Neva !!!!!!!!!!!! Ed ecco qui il terzo promt ... bimbo adorabile Thomas Louis .... un nome più semplice poteva starci ma io amo i nomi doppi, e classici, se vogliono mi offro come babysitter, basta chiedere, è troppo ciccino e puccettino e io DEVO cicicnarlo *_*
carinissima e fluff, e huntbastian e fluff ... sembra quasi un ossimoro amica Neva, alla prossima

09/07/14, ore 14:53

Thomas Louis Clarington-Smythe è un nome stupendo e solo per questo meriti un applauso! :)
La scelta del padre biologico ha generato qualche tensione ma Hunter ha deciso che sarà Bas perchè, sostanzialmente, è un gran figo! (a noi non faceva schifo nemmeno un piccolo Hunter, eh!)
Mi piace il racconto dei primi tre anni di vita di Tom e di come Sebastian e Hunter siano adulti e maturi ma che mantengano comunque la loro parte più adolescente e "selvaggia" (evviva la scena della scrivania!).
Le daddies mi piacciono un sacco e hai fatto davvero un bel lavoro! :3
Un bacione e alla prossima.

08/07/14, ore 19:40

Ho letto questa storia tutta d'un fiato mentre sto tornando a casa dal lavoro e sono in metro. Non ho staccato gli occhi dallo schermo nemmeno un secondo, ero rapita!
I vampiri sono sempre creature affascinanti e non poteva che essere Sebastian quello dai lunghi canini appuntiti. Mi è piaciuto il fatto che hai raccontato le loro storie prima che si incontrassero.
Hunter finge che Seb non è quello che è perché ne è innamorato ma nonostante questo i due non possono stare insieme. Perché l'amore non può trionfare?!?! /me triste.
Bellissima ♥
Bacio

08/07/14, ore 13:56

Neve !!!!!!!!!!!!
eccomi con il secondo giorno ... vampiri ... molto ... alla " Buffy ", concedimi il paragone, Hunter as Buffy and Sebastian as Angel xD
Novant'anni .... all'inizio pensavo più vecchio, invece Seb è giovane per essere un vampiro e Hunter ... un nome un programma oserei dire, che caro ragazzo ... leggere l' " Arte della guerra " fa sempre bene, è un libro che ... ti apre la mente
che ... non dirò adorabili ma ... angastosi e romanticamente interessanti, tutti e due .... non so, speravo nel lieto fine, ma ammetto che farla finire così ha un senso visto che per Hunter rompere con quello che è il suo retaggio è quasi impossibile ( come dice Seb ha mentito a sè stesso per non arrivare alal conclusione che ferequentava un vampiro ) .... un finale dolceamaro ma che ci sta, ci sta perfettamente amica Neve

08/07/14, ore 09:06

Awwww ma come sono carini!
Sebastian che riesce a fare infrangere le regole a Hunter! Cosa dire, sappiamo tutti l'effetto che può avere il fascino del proibito soprattutto se è Sebastian quello con cui condividerlo!
Ho riso un sacco sul dialogo finale.
Davvero molto tenera! Complimenti! ;)