Hacerlo Para Mi - Jortini
di GeorgiaRose_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
01/08/14, ore 23:00

No ma vabbe... Tu con questi capitoli mi farai impazzire!! Sono troppo favolosi! Vabbe.... Passando al capitolo... Amo la parte iniziale! I nostri jortini sulla spiaggia! E il loro fidanzamento?? Awwwwww *faccia da ebete* ... Voglio darti un consiglio sul nome della coppia Ama+Felipe io direi di chiamarli "Analipe" ( mi pare che così hai detto ) ahhahahapoi la parte in discoteca? La nostra Tini gelosa! Io non ho parole x questi capitoli sul serio!! Dai so che stai pensando " ma questa rompe sempre" ... Scusa ma è più forte di me recensire i tuoi capitoli!! Vabbe dai ora ti lascio!! Un bacione e alla prossima!! ❤❤❤❤❤😍😍😍😘😘

01/08/14, ore 22:17

Adoro il capitolo *^* Gelosia reciprocaaa awww :') che meraviglia. I Fana sono troppo dolci. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacionee!:) e complimentii!:)

01/08/14, ore 11:41

Aaaahhhh che bello hai aggiornaaatooo!!! Hahahahah comunque passando al capitolo è super sul serio!! Troppo bella la parte jortini eh!! ❤❤❤ 😍😍😍 comunque continua a scrivere così e sono sicura che avrai successo come scrittrice (non sto scherzando) ❤❤❤ ( scusa se continuo a dirtelo ma .... AGGIORNA PRESTO) HAHAHAH vabbe dai baci e alla prossimaaaa ❤❤❤

01/08/14, ore 10:37

Ciao, questo capitolo é fantastico!!Grazie a Lucia, Jorge e Tini si sono messi insieme per fortuna, anche se Jorge si dimostra già geloso di Dean, ma alla fine fanno pace. Mi piace un sacco come hai scritto le scene dello spettacolo, mi sembrava di esserci, Bravissima. Aggiorna presto.Baci ❤❤

01/08/14, ore 02:33

Ehiiii ciao. Capitolo stupendo. Mi è piaciuto come hai articolato lo spettacolo, hai scritto tutto il capitolo davvero molto bene. Grande Lucia, Lodo, Mechi e Cande, vi stimo proprio, grazie a voi i nostri Jortini si sono messi insieme. Lui quando le da le rose con il biglietto é troppo dolcee *sclera*. Io amo Jorge geloso e sono contento di averlo anche qui. Mi piace la sua gelosia ed ha ragione. Tini è sua e nessuno la deve toccare. Dean, odio profondo. Non sfidare Jorge caro, te la vedrai brutta. Ed ecco la prima litigata che grazie a Lucia so risolve. Adoro quella ragazza. Le parole che usa Tini per rispondere al suo 'obbligo' sono meravigliose, mi hai fatta commuovere mentre le leggevo. La parte finale é da scleri assurdi, loro che dormono insieme è una cosa unica e dolce. *esulta per i Jortini*. Quando Jorge dici a Tini che parlerá con Dean stavo morendo, lo amo troppo geloso, é troppo figo. La lunghezza del tuo capitolo é fantastica, adoro leggere le cose lunghe e tranquilla nessun errore grammaticale. Come ho giá detto il capitolo é perfetto.
La premessa che hai fatto nella nota autore mi fa stare in ansia. 'Il pericolo é dietro all'angolo'. Ho sul serio paura ma più che altro sono curiosa di sapere cosa succederá tra i due. Tutto si risolverá a mio parere perché come dico sempre 'L'amore vero, supera tutto'. Ancora complimenti, ti prego aggiorna presto. Un bacionee!<3
-Simo:3

30/07/14, ore 22:11

Ciao scusa se non ho mai recensito la storia, ma non l'ho mai vista fino a 5 minuti fa. Come mai? Vabbè non fa niente l'importante che l'abbia notata, meglio tardi che mai, no? Allor in questi capitoli Jorge e Tini si avvicinano, ma poi c'e quel Dean *argh mi fa incazzare*. Ma l'importante e che tornino insieme. Perché ci tornano, vero?? *fa la faccia da cucciola* Aggiorna prestissimo, Bacii ❤

30/07/14, ore 16:14

Ehy ciao! Devo dirti la verità! Non ho mai visto questa storia... E non so il perché! Comunque è davvero bella... Mi dispiace tanto x il litigio tra jorge e Tini... E poi il vicino di Tini ( scusa ma non ricordo il nome) quello deve spariiireee {mi sta antipatico}. Spero che nel prossimo capitolo i nostri jortini faranno pace * faccia da cucciolo* aggiorna presto x favore!! Un baciooo enorme e alla prossima ❤❤❤😍😍 *manda tanti baci* ❤❤😍😍😍😉😉❤❤😁😀

30/07/14, ore 03:52

Ciauu <3 premetto di non aver mai recensito ma c'é sempre una prima volta no?!?! Non ho mai notato questa meraviglia e mi dispiace. Scrivi in modo fantastico e la tua idea é davvero originale e ben sviluppata. Questa storia é una Jortini vero? Sono pazza di quella coppia. Non scoraggiarti per le.poche recensioni. Anche se in silenzio sono sicura che molta gente segue questa perfetta storia. Spero aggiornerai il prima possibile. La storia passa tra le preferite ed inoltre sarò sempre.qui e pronta a recensire un meraviglioso capitolo. A prestissimoo <3

30/07/14, ore 02:12

Ciauu
Scusa per l'ora e per non aver recensito negli altri capitoli ma l'ho notata solo adesso e devo dire che è davvero bella!!
Ti esprmi in un modo a dir poco vellissimo !!!
Passiamo alla storia...
Den deve suuubito sparire dalla vita di tini!!! Ma vabbè ci sta già provvedendo lei giusto??
Sta già iniziano a capire on che situazione di è cacciata e questo è un bene
Riguardo il nostro povero jorge...
Povero piccolo!!!
Sta soffrendo un casino!!!
Ma è lui che non vuole capire!!!
Spero che nel prossimo capitolo tini e jorge facciano gia pace...
Speriamo...
Comunque complimenti e questa storia va dritto nelle preferite!!!
Comunque non dcoraggiarti per le poche recensioni, son sicura che ci dono tantissimissimissime persone che leggono sta meraviglia!!!
Complimenti e avvisami quando aggiornò e spero al più presto
Ora ti saluto
Ciauuuu!!!