Hacerlo Para Mi - Jortini
di GeorgiaRose_

10/09/14, ore 14:56

Noto che hai cambiato nome della storia. Ci hai aggiunto 'Jortini', bello mi piace.
Il capitolo è bello, Jorge geloso ci vuole più spesso. Dean, Dean. Lasciala in pace.
Aggiorna presto ti prego. Un bacio:)

09/09/14, ore 23:06

Ciao!!!!!
Rimangiati subito quelle cose che hai detto riguardo il capitolo!!! È fantastico, anche l'ultima parte e non dire Non è vero, perché in realtà è così!
Bè passiamo al capitolo, che belli i momenti Jortini * faccina con i cuori * ed anche i momenti MechiXabiani!
Bè alla prossima ciauuuu
Kiss&Love
Lola xx

06/09/14, ore 17:44

ciao sono nuova su questo sito e ho appena finito di leggere la tua storia e mi è piaciuta molto complimenti aspetto con ansia il prossimo capitolo

05/09/14, ore 13:53

Io
! Io ho un' idea ! * alza la mano e la chiamano * Allora , Angela
potrebbe essere la ex di Felipe ? * le stampano una F in faccia * Vabbè , io ci ho provato ! * la sbattono fuori dalle elezioni *
Comunque bel capitolo ed è nega stupendo ! I Jortini fanno pace che teneri ! Complimenti e bacioni !
(Recensione modificata il 05/09/2014 - 01:55 pm)

31/08/14, ore 18:30

Mi stavo chiedendo quando aggiornavi ed ecco qua un capitolo nuovo di zecca e stupendemente stupendo ! Sei bravissima e molto originale ! I miei  Jortini li amo troppo .. Continua presto perchè sono moltooo curiosa :D
se ti va passa a leggere la mia storia " shadows "
a presto
jorgista_porlavida

31/08/14, ore 02:57

Bellissimo il capitolo. Adoro la scena moltissimo sono perfetti. La gelosia di Tini. Tutto wow. Ti prego aggiorna presto soni troppo sicura. PS. Il mio contatto twitter è @simonuccia98 se ti va puoi seguirmi. Dirmi che sei tu e io chiaramente ricambio. A presto :)

30/08/14, ore 20:40

Mi
stavo chiedendo quando aggiornavi ed ecco qua un capitolo nuovo di
zecca e stupendemente stupendo ! Sei bravissima e molto originale ! I miei ( nostri ) Jortini ... Continua così , baci !
Ps . Se ti va passa a leggere le mie storie , mi farebbe piacere se le
commentassi , plese !
(Recensione modificata il 30/08/2014 - 08:42 pm)

30/08/14, ore 20:28

Oddio sto sclerando è bellissimo questo capitolo!complimenti!!❤️La scena Jortini è stupenda nn vedo l ora del capitolo 15!
Baci Giordi99

18/08/14, ore 00:40

i primi 2 capitoli sono molto belli e poi la scelta del vicino è stata fantastica! Ian Somerhalder è super mega bellissimo! bene,ora vado a leggere gli altri capitoli:):)

09/08/14, ore 13:29

Ciauu! :)
Capitolo meraviglioso.
I nostri amati Jortini, aww, lui sudato *sclera*. Che belli sono. Questa cosa che lei deve essere in prima.fila perché é la fidanzata del capitano. Che cosa bella. Ho paura di Diego e Brenda uff :( li vogli.insieme ioo *-* aggiorna presto, bacioni! <3

05/08/14, ore 01:03

Ehiii bellissimo capitoloo!:') Jorge dolcissimo, aggiorna prima che puoiii *-* bacii

03/08/14, ore 20:18

Adoroo il capitolo. Stima profonda per Jorge che difende la SUA donna. Ci mancavano pure quei duee pff.. poveri Jortini. Adesso ti seguo su twitter, spero ricambierai, sono 'Simo!<3'

03/08/14, ore 19:03

Ciao , inanzittuo complimenti perché scrivi benissimo :) sono curiosa di sapere come continuerai, quindi aggiorna presto; quando aggiorni potresti inviarmi un messaggio ? Se ti va passa a leggere la mia storia " un viaggio un sogno un amore " Un bacio jortini99

03/08/14, ore 02:17

Interessantissimo il capitolo! Molto.bello, ho paura per i Jortini. Ma l'amore vero supera tutto. Aggiorna presto per favore. Bacii!:)

02/08/14, ore 10:42

Non ho parole!! Mi vuoi far morire di diabete... Passando al capitolo. Mi piace tantissimo la parte sulla spiaggia, quando Jorge chiede a Tini di essere la sua fidanzata *Aww,mi sono messa a girare per tutta la casa saltellando, giuro*. Anche la scena della discoteca mi piace, solo che Jorge come al solito combina un guaio e fa incazzare Tini. Ma alla fine fanno pace *Yuppi Yuppi*. Aggiorna presto.Bacii ❤