Hacerlo Para Mi - Jortini
di GeorgiaRose_

11/11/14, ore 12:34

No sul serio, non puoi lasciarmi cosiiii. Il capitolo è bello, povera Tini. Ha scoperto la verità nel peggiore dei modi eh, per quanto riguarda l'incidente sono curiosa di leggere cosa succederà! Aggiorna presto, un bacio :')

11/11/14, ore 07:45

Mi è piaciuto molto il capitolo....non vedo l' ora di leggere il seguito

11/11/14, ore 07:45

Amorino mio ma è stupendoooo come.tutti gli altri capitoli ma questo è meraviglioso..Mi dispiace tanto per Martina e spero che adesso i nostri Jortini non litighino un'altra volta perchè non è giusto che appena loro hanno fatto pace..litighino di nuovoo
allora ti amo troppo e devi assolutamente continuare non puoi lasciarmi cosi'..Allora la smetto di rompere e ti dico che ti amo principessa mia *-* :* <3

11/11/14, ore 06:23

Continua !! Wow !! Dai la storia è molto bella percio devi continuarla al piu presto!

10/11/14, ore 22:54

Ciao sono nuova...mi piace la storia...quando puoi continuala

10/11/14, ore 17:15

bellissimo meraviglioso spettacolare stupendo ti sei superata diventi ogni giorno più brava davvero... aspetto il prossimo baci

10/11/14, ore 15:45

STUPENDOOOOOOO ADORO QUESTO CAPITOLO ANZI ADORO L'INTERA STORIA E ADORO ANCHE TE ANZI IO TI AMO MA VABHÈ QUESTO GIÀ LO SAI...OPS HO SCRITTO TUTTO GRANDE MA VABHE' TI AMO TANTO TANTO E DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE *-* :* <3 <3

10/11/14, ore 15:01

Allora, adoro il capitolo. Il loro risvegliom la gelosia di Jorge. Voglio una scenata di gelosia, ora u.u comunque, troppo divertente i ragazzi che danno voti, speriamo non facciano danno e che Martina lo scopra e si incazza. Brenda rinuncia a Blanco, brava ragazza. Almeno ha capito, comunque, che fine ha fatto il vicino di casa? A presto!:)

01/11/14, ore 18:22

Ehilà :3
Oddio.Non.Sono.Preparata.
Ma che vi mettete d'accordo,scrittrici Jortinose?Prima litigate tutte insieme e poi si riappacificano tutte insieme :s
Passiamo al jfjndisji capitolo *-*
Lucia.Merita.La.Mia.Stima.
Cioè lei è una Jortini Forever!Possiamo essere amiche,Lucia.
La "caccia a tesoro",se possiamo chiamarla,è bellissima.
"Ti chiedo scusa per averti aggredito" e gli altri "Ti chiedo Scusa" sono bellissimi e dolcissimi.
Sono due giorni(oddio,non mi ricordo se hai aggiornato ieri o l'altro ieri *faccina pensierosa*) che ci penso!
Jorge è troppo dolce,finalmente ha capito di essere un cocciutobarratestardo.

La cena è BELLISSIMA.Anch'io voglio Xabi come cameriere u.u
Un abbraccio :3
-HugMeShailene

31/10/14, ore 21:37

Ciao ^_^
Ma tu con questo capitolo volevi farmi piangere perche ci sei riuscita,complimenti il capitolo e stupendo e magnifico mi e piacito tantissimo sei stata bravissima scrivi molto bene.
Bè che dire su questo capitolo sapevo gia che jorge sa essere davvero romantico,dolce e i ragazzi che l'anno aiutato e mi e piaciuto molto che i maschi hanno cucinato sono magnifici e divertenti mi sono messa a ridere per come si era conciato facu..........ho letto tutto questo capitolo con gli occhi a cuoricino magari avessi un ragazzo come jorge cosi romantico e premuroso,spero che almeno per un po non succedano disastri a presto e ancora complimenti ti adoro un bacione grande Cande <3

31/10/14, ore 20:35

Holaaa il capitolo l'ho letto qualche ora fa sl ke nn avevo tempo x recensire ed eccomi qui...allora... SCLERO!!!!!! Capitolo jortinoso awwww bellissimo stupendo magbifico nn vedo l'ora ke tu aggiorni olaf!! Sei bravissima vabbhé vado *abbraccio virtuale* da farah del gruppo di efp

31/10/14, ore 17:58

Allora mi hai fatto piangere mannaggia a te.Ma.vabhe' il capitolo è BELLISSIMO,STUPENDO,MERAVIGLIOSO,MAGNIFICO e potrei dire altri aggettivi che adesso non mi vengono in mente.Sei magnifica e' ti ringrazio per essere apparsa nella mia vita ma questo poco conta adesso.Mah non so piu' che dire ahah okay?okay haha ok.basta la devo finire e per concludere ti dico una cosa che ti dico sempre e che ormai poco conta.Ti amo piccina mia :* <3
(Recensione modificata il 31/10/2014 - 06:01 pm)

31/10/14, ore 15:43

No. Io. Sono. Morta
Il capitolo é bellissimo, lui è di una dolcezza assurda e la parre finale è da scleri. La cena, il regalo. Titto perfetto. Aggiorna presto, baci :3

29/10/14, ore 00:21

E magnifico mi piace tanto questo capitolo e come scrivi se molto brava complimenti mi piace tantissimo la tua storia.Jorge che va a vedete tini mentre dorme che dolce e finalmente ha capito che entrambi stanno soffrendo ora pero che ha in mente visto che gli serve l'aiuto di tutti i suoi amici ora sono molto curiosa,a e poi Brenda finalmente ha capito che non potrà mai dividerli e che anche se fosse Jorge non l'amerbbe mai come ama tini. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capito per vedere cosa succede tra Jorge s tini sono curiosissima a presto un abbraccio Cande ^_~ <3

28/10/14, ore 18:10

è stupendamente stupendosamente stupendoso... ahahhah spero che nel prossimo capitolo jorge riuscirà a perdonare tini lo spero con tutto il cuore... baci alla prossima