Hacerlo Para Mi - Jortini
di GeorgiaRose_

16/11/14, ore 18:53

Non.ci credo lalalallala l'ho appena letto e ho pianto al momento dei jortini.Mi hai fatta piangere uffi ma vabhe' il capitolo è super super bellissimissimo e non ne ho mai abbastanza di te e di questa storia quindi vedi di continuarla al piu' presto e vedi di rimanere per sempre nella mia vita perché con te sono davvero felice adesso tolgo il disturbo amore mio ma prima ti dico che TiAmo *-*

16/11/14, ore 10:23

awawawa stupendissimissimo bellissimo.... mi hai fregato eh?? avevi detto che avresti aggiornato domenica e invece mi hai fatto uno scherzo... cattiva bambina ahahah meno male era tutto un sogno... sono felice che Jorge sia riuscito ad entrare dentro quella maledetta stanza... bene.. alla prossima sciauu

16/11/14, ore 10:02

OLAF, il capitolo è stupendo, mi hai fatto commuovere!! Jorge è così tenny, troppo dolcioso! Passando oltre....LA STORIA NON PUÒ FINIRE!!! Io sono innamorata di questa fanfiction, mi si spezzerebbe il cuore!!
Spero che quando la finirai ne scriverai già un altra! A presto, baci Iaia. P.S.: su whatsapp facciamo i conti!

16/11/14, ore 00:34

Ti sto mandando una marea di insulti per avermi fatto prendere un infarto e per un attimo pensavo che avrei potuto essere accanto a Martina ed invece è solo un sogno di Jorge.Cattiva.
Dean ha fatto ragionare quel cocciuto di Jorge *canti*
Il discorso di Jorge mi ha fatto piangere,la devi smettere di essere così brava *piange*
Sei bravissima a descrivere le emozioni dei personaggi,poi con quel sottofondo,porca miseria,sono diventata una fontana!
Per un attimo ho avuto il presentmento(come se prima non lo avessi,ma pft,dettagli lol)che Martina avrebbe perso la memoria.
La parte finale cavolo *-*
Posso morire felice,ora.
Ora posso andare a dormire :3
Un bacio enorme :3

15/11/14, ore 16:49

Ciao ^_~ Anche questo capitolo e stupendo e tu sei bravissia come sempre ti adoro sei fantastica =D E un po' triste quello che succede e i momento che stanno passando tutti perché sono ovviamente preoccupati per tini e quello che sembra aver reagito in modo bruttissimo e Jorge che si colpevolizza e non riesce a non pensare alla sua Martina,mi piace ogni cosa di questo capitolo perché sei riuscita ha farmi capire perfettamente cosa provava Jorge e lo hai descritto in modo impeccabile il finale pero mi ha lasciato a bocca aperta e infatti non vedo l'ora di leggere il continuo proprio perché sono molto curosa. A presto un bacione Cande <3

14/11/14, ore 22:05

Olaf :'(

DEVI aggiornare per forza domani.
Non puoi lasciarci così... :'(
JORGE SEI UN EMERITO IDIOTA!!! DEVI ENTRARE E STARE CON TINI!! E GUAI A TE SE LA LASCI SE SI RIMETTE!! >.<

Te quieroooooo <3

14/11/14, ore 21:19

noooooooooooooooooooo perchè??? perchè finisci così??? non può essere *si prende la testa fra le mani* awwww come può essere non ce l'ha fatta???? NOOOOOOOOOOOOOOOOO
ti prego continua domaniiii non ce la faccio più ti pregooooo

14/11/14, ore 21:14

Mi sono dimenticata di recensire ops..Allora sono rimasta un po' male per la notizia che Martina è morta ma spero che resusciti (XD).Mi dispiace tanto per Jorgito perchè lui crede che la colpa sia la sua ma non è cosi',lui voleva solo far sapere la veritá alla sua ragazza.Comunque devi assolutamente continuare piccola perche' io senza il continuo di questa storia non vivo quindi aspetto il continuo..capito?Ti ripeto per un'ultima volta che ti amooo e che non la smettero' mai di dirtelo e che sei unica e MIA.

14/11/14, ore 21:05

Non…Non ce l’ha fatta....
Dimmi che si sveglierà, che in qualche modo Jorge l'aiuterà... Ti prego
Continua al più presto, mi hai lasciato l'ansia e il timore

14/11/14, ore 19:47

Io l'avevo detto D non leggerlo questo capitolo,porca miseria!Ho le lacrime agli occhi!
Ma perché?Ma come?
Dai,no!
Dimmi che si sveglia!
Non dovevo leggerlo *piange*
Ora Jorge lo mando a calci in quella stanza e serro la porta!
Oddio,ora sto un milione di anni male,vedi di fare così anche all'altra storia *piange*
Oddio,non riesco a non pensare alla fine,l'hai descritta benissimo!Scrivi meravigliosamente,sei bravissima :3
Prima il finale dell'altro capitolo ora questo,posso morire insieme a Tini.
"No...Non c'è l'ha fatta" sei parole e uno sprofondamento.
Forse sono l'unica che sperava che diceva "Scherzo!È uscita dal coma" lol.
Oddio,aggiorna il presto possibile :3
Un bacio :3

14/11/14, ore 19:31

Continua al piu presto! Mi hai lasciato a bocca aperta alla fine! Voglio vedere come prosegue ti pregooo

14/11/14, ore 19:02

Olaf fai bene ad aggiornare domani. Non puoi lasciarmi cosí. Che significa che non ce l'ha fatta? Cosa? Jorge sei n cazzone, devi entrare! Ti prego aggiorna presto, piango.:(
Simo :(

11/11/14, ore 16:31

MEhilà :3
Prima di insultare Stephie,Michael e Jorge(eh si oggi c'è anche lui nella mia lista xD)cominciamo dal fatto che mi fai prendere gli infarti quando aggiorni prestessimo :3
Cominciamo con la
 lista degli insulti verso questi tre essere umani(ma cosa lol)
Visto che siamo in un sito non voglio usare un linguaggio volgare(vuol dire popolo u.u) cominciamo da Jorge:
Non me l'aspettavo,non da te Jorge!Anzi,si se ho letto la storia xD.
Non vuoi farla soffire e poi?!Ora voglio vedervi strisciare verso l'ospedale!
Stephie e Michael li uccido u.u
Non è colpa tua,Stephie, se non sei brava!Anzi si u.u
Ma noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
Jorge sentiti in colpa.
La parte finale è scritta davvero bene,complimenti :)
Torniamo all'incidente...devo dire che ho preferito che Tini facesse l'incidente,ma non perchè sono cattiva(lol) ma perchè preferisco che i maschi si sentano in colpa u.u.
Ho la senzazione tipo,che lei perderà la memoria.
Ne sono sicura!
Beh io ti lascio e un bacione enorme :3 :*
-HugMeShailene

11/11/14, ore 15:55

Posso dire ke amo questo cap?? Ok lo amo mi piace tantissimo olaf!! E poi oddio l'infidente povera tini ke le succedera?? Alla fine michael aveva ragione...qualcuno si sarebbe fatto male...ke stronza stephie mamma quanto la odiO
Baci faffa

11/11/14, ore 14:32

bellissimo stupendo... meraviglioso favoloso divino comunque bando alle ciance stupendo megagalattico stramegastupendissimo ahahaha che pazza che sono ahahah mi hai fregato eh?? non si fa così piccola furbetta.... credevo aggiornassi tra qualche giorno e invece sono stata fregata.... vabbè per questa volta ci passo sopra... comunque poverina la mia tinita.... mmm.. odio quel michael o come cippa si chiama e anche Stephie ma insomma lo vuoi capire che tini è più brava di te 100.000.000 volte??? hai una testa di coccio... guarda... bha fammi andare che è meglio o mia mamma mi uccide se non inizio i compiti....COMUNQUE e ripeto ancora comunque spero che aggiornerai oggi come ieri non sto più nella pelle per la mia povera tinita e per il mio amato jorgito e ripeto ancora MIOOOOOOO se non si fosse capito... ahahahha alla prossima
baciiii
sciauuu