Hacerlo Para Mi - Jortini
di GeorgiaRose_

28/10/14, ore 09:03

Aiuto *-* okay io sclero in gran parte per il capitolo ma anche per la dedica..Aiuto no ok?e' impossibile.Amore mio ti amo troppo grazie per la dedica e per tutto e guai a te se non rimetti i Jortini insieme.Sei speciale e unica e sei MIA.*-* Continua al piu' presto mirracomando :* <3

27/10/14, ore 23:07

Oddio, adoro tutto di questo capitolo cioé la perte dove lui emtra nella sua stanza é awww, Brenda si pente e non vedo l'ora di lwggere il prossimo cspitolo. Un bacione :3

22/10/14, ore 15:08

Ho iniziato a leggere la storia da poco.. Ma devo dire che mi é piaciuta subito.. E anche molto.. Mi piace come entri nei dettagli e dai un quadro ben strutturato del luogo e del momento.. Tutto é specificato molto bene e nei minimi dettagli il che così é anche più facile immaginare la scena... Spero farai rimettere insieme tini e jorge... XK li adoro!! Continua! Al più presto..!!

21/10/14, ore 23:34

Ciao il capitolo e uncio e stupendo spero solo che jorge creda a tini e anche alle parole della madre e si renda conto quanto siano cattivi diego e brenda che lui ora pensa sia buona ma jorge ti dico una cosa apri gli occhi ti prego e credi a tini e a cio che ti dice il cuore..................
Comunque ti ripeto sei bravissima mi piace come scrivi sei molto ma molto brava ti chiedo scusa ma pultroppo stavolta non posso recenaionare come si deve questo capitolo ti chiedo scusa.......non vedo l'ora di leggere il continuo aggiorna presto grazie un bacione enorme Cande <3

21/10/14, ore 18:22

Ehi!Volevo dirti che ti amoooooo e non vedi l'ora che i miei amori Jorge e Tini tornino insieme perche' lo faranno vero...VERO?.Continua questa storia è davvero bellissima e tu sei eccezionale.Quindi finisco col dirti ti amo migliore amica!! <3

21/10/14, ore 12:45

Il capitolo è molto beello, i Lodoggero, mi vuoi morta?! *^* I Jortini, poveri!:( Lui come puó insinuare queste cose? Come può non capire che é stata una trappola? Spero che Tini glielo rinfacci quello che ha detto u.u per l'incidente credo sia Tini a farlo e ci spero. Sarebbe bello che si riavvicinassero mentre lei sta in un letto d'ospedale. Aggiorna presto. Un bacio :)

21/10/14, ore 07:34

Ehilà :3
Okay,almeno i Jortini si parlano!QUEL TESTARDO DEVE CAPIRE SENNÒ LO MENO IO.
Jorge è cocciuto,ti sei fidato Di Brenda,sai com è!
Ana è la cupida perfetta <3
Peeeeerche i nostri Jortini?!
Se devo dire la verità,preferisco che l'incidente lo faccia Tini,così Jorge si preoccupa per lei,fanno pace e si baciano!😏😏😏
Ma sicuramente lo farà Jorge che perderà la memoria,Brenda ne approfitterà per inventare cose tutte false,ma poi Tini lo fa ragionare e lui si ricorda di lei!
Troooppi film mentali :|
Okay,ti lascio :3
Al prossimo capitolo :}

16/10/14, ore 17:48

Capitolo bellissimo! Come tutti gli altri d'altronde! E mi raccomando, quando puoi aggiorna!

13/10/14, ore 18:46

bellissimo..... riusciresti a continuarlo adesso?? ti prego sto morendo dalla curiosità...
(Recensione modificata il 19/10/2014 - 12:10 pm)

12/10/14, ore 22:30

Ciao e wow che capitolo........lodo e Ruggero sempre più vicini solo lui la fa soridere quando lei sta male a poi la gelosia di Jorge davvero molto bello tranne che per il piano di Diego e Brenda che alla fine riesce a far dividere Jorge da tini,pero Jorge ti dovresti fidare di più cioè lo so che ti fidi ma se fai cosi sembra tutto il contrario pero devi dire che la sorpresa di lui per martina e stata davvero bella peccato che non sia andata fino in fondo......ora sono curiosa di scoprire cosa succederà siccome tu ci hai già detto qualcosina e poi mi piace tanto come scrivi e poi la storia mi piace tantissimo coplimenti quindi a presto con affetto Cande <3<3<3<3<3 Ps:scusa tanto la recensione che non e delle migliori ma ho dei problemi con Internet e ora che non ho il pc faccio tutto con il cellulare che per me e un po' difficile fare le recensioni come si deve quindi ti chiedo scusa.:-D

12/10/14, ore 22:20

Non può essere daii. Si sono lasciati e per colpa di quei due cretini. Non ci posso credere. Bello il mio Jorge geloso e i miei Lodoggero. Aggiorna presto, un bacio:)

12/10/14, ore 21:57

Noooooooooo!!!! I nostri Jortini!!!! Ç_______Ç, sei perfida, come sono perfidi Dario e Bibi! Ah no, Diego e Brenda! Ahahaha, scherzo! Spero che aggiorni presto perché voglio ovviamente la lodoruggero e la JORTINI, A.S.S.O.L.U.T.A.M.E.N.T.E!!! Sono stata chiara? Chiarissima! Ahahah, continua prestissimo e se ti va guarda il mio ultimo aggiornamento, bacioni!

09/10/14, ore 14:31

bellissimo ti prego continua ce la fai oggi? ti prego ti scongiuro la tua storia è bellissima

06/10/14, ore 21:07

bellissimooooooooooooo
continua aww non vedo l'ora che tu continua un beso :*

06/10/14, ore 21:03

Hola il capitolo e stupendo mi e piaciuto tantissimo.Jorge non fa che pensare alla sera prima perche oramai vuole tini del tutto cosi su consiglio di xabi potrebbe fargli un sorpresa e farla sua la settimana che sta per venire perche festeggieranno il loro mesiversario dopo questa cosa jorge chiede a xabi il perche sta evitando lodo cosi lui decide di dirgli che si e innamorato di mercedes cosi jorge lo rimprovera avvisandolo che se non dira niente a lodo lo dira lui,dopo che la campanella e suonata xabi si dirige in classe quando viene fermato da ruggero che gli da appuntamento dopo la scuola sul retro non gli da il tempo di rispondere che rug si allontana inviando un messaggio a lodo cosi si capisce che lui ha fatto un favore a lodo.Intanto martina dopo essere entrata in classe e aver fatto arrabbiare la sua professoresse viene cacciata e siccome non ha niente da fare per due ore gli viene un'idea va nell'aula di arte chiede alla professoressa se puo prendere del materiale cosi inizia a fare un cartellone per jorge perche quella sera ci sarebbe stata la sua prima partita e lei era continta che grazie a llui la scquadra avrebbe vimto.Dopo la scuola xabi va sul retro ad aspettare rug ma al suo posto si presenta lodo che gli spiega tutto cosi lei gli chiede perche la sta evitando cosi lui capisce che deve dirgli la verita perche non vuole farla soffrire di piu cosi gli racconta tutto e poi quando lei gli chiede chi e la ragazza di cui lui si sia innamorato appare mechi cosi lodo capisce tutto e scappa via perche e arrabbiata e ora pensa che sarebbe stato meglio che lei non avesse mai conoscito mechi la sua migliore amica che ora l'ha tradita ora aveva bisognio di un abbraccio di una carezza ma soprattutto di un persona aveva bisognio di ruggero.La partita e iniziata e va avanti poco prima dei minuti finali la squadra di jorge si riunisce per darsi forza perche sono sotto di un punto cosi dopo rientrano in capo e grazie a jorge vincono la partita cosi subito dopo tini abbraccia jorge dandogli poi il suo regalo appena jorge apre il cartellone rimane sbalordito gli piaceva tutto la palla quella scritta al centro ma soprattutto quel "Ti amo" in alto a sinistra cosi subito dopo la bacia e gli dice di amarla piu della sua stessa vita *che bello questo momento e il mio preferito ;).Qomuncue brava mi piace tanto non vedo l'ora di vedere come continua e come vanno le cose quindi a presto un bacio Cande <3