When you least expect it, you find yourself uncle
di _E r i s_

23/07/14, ore 23:06

Non ho parole!! Anche se la parte di Suigetsu e Naruto è corta, è troppo divertente! Non so che dire! Fantastica! Bene, con queste coppie, ti sistemi, dato che ti ho chiesto quasi tutte quelle che qui ci sono! Complimenti!!! XD

20/07/14, ore 21:19

Molto bello anche questo capitolo! Spero vada a finire in modo diverso in confronto a quello su Naruto e Sakura! Ma almeno loro... Almenouna coppia la devi mettere apposto! :D Divertentissimo questo capitolo! Come HelloCiaoHalo dice, la scena con Hiashi Iashi...Come si scrive, è troppo, ma troppo mitica!!! XD

20/07/14, ore 21:16

Fa nulla se è un pò più corto! E' bello comunque! La scena con Hiashi è mitica! XD Troppo divertente! Complimenti!!!

20/07/14, ore 21:15

Immagino proprio come va a finire la serata! XD Mi è piaicuto parecchio anche questo capitolo! Pensavo fosse Kiba a farsi avanti, e invece è stata Ino! Di nuovo tutta colpa sua!!! XD

13/07/14, ore 13:05

Ei ciao, So che questa é una storia con giá pubblicati tre capitoli, ma leggendo le coppie e vedendo che sono tutte quelle che adoro non ho saputo resistere 😍

Devo dire che mi sembra una storia parecchio interessante e vado subito a leggere il prossimo capitolo, anche se probabilmente non recensiró subito (sono una pigrona e una ritardataria 😅)

Veniamo alla grammatica (con cui sono abbastanza fissata): é tendenzialmente corretta, ho notato solo uno o due errori di distrazione, del tipo una lettera dimenticata o cose cosí...

Ciao 👋

10/07/14, ore 20:21

Ciao ^_^ Scusami per il ritardo della recensione x-(. Coomunque bellissimo capitolo anche questo, povero Naruto mi ha fatto tenerezza, si vede che ci teneva al bacio XD. La cena è stata molto esilarante XD :'-) . Il testo mi è sembrato molto scorrevole e, ho notato che sei migliora, da bene in meglio :-D. Al prossimo capitolo, che attendo con ansia :-* ;-). _Sunshine liar_

10/07/14, ore 09:25

Questo capitolo è stato molto divertente, davvero. Naruto non cambierà mai e Sakura è sempre la solita. ciao e alla prossima.

09/07/14, ore 18:07

Bella cenetta! XD La cena ideale... Molto bello anche questo capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! :)

09/07/14, ore 18:04

Vedo che sei informata per quanto riguarda la cucina giapponese ^_^ Molto divertente anche questo capitolo! :)

09/07/14, ore 18:02

Ti sei data da fare con questo capitolo :*
E' troppo bello e divertente! XD
Quando Naruto non trovava i soldi, credevo fosse stato Ash XD
Complimenti, al solito anche questo capitolo mi è piaciuto parecchio!

09/07/14, ore 14:52

molto bella questa storia. Mi piace tanto. Mi dispiace solo per Hinata. Tutta colpa di Ino!. Ciao e alla prossima

08/07/14, ore 23:04

complimenti per la storia, molto bella anche se ho delle cose da chiarirti...Suigetsu mi piace perché stuzzica Karin.
Karin mi piace perché risponde a tono a Suigetsu.
le suika mi piacciono perché ricche dei loro assurdi litigi per ogni minima cosa.
Qui...Tutto questo manca.
E poi, se permetti, ti concedo tutto: Karin è acida, aggressiva, indelicata e quel che vuoi ma non è che ogni volta che apra bocca starnazzi :/
Sinceramente, sarò strana, ma amo letteralmente Karin, la adoro.
Adoro la sua forza d'animo nonostante il suo passato, amo la sua energia, la voglia di 'sopravvivere vivendo', la sua scarsa trattabilità, il suo amore non corrisposto per Sas'ke (che a me, francamente, pare sia stata l'unica certezza a cui appigliarsi in un momento di smarrimento...Quando lui ha ucciso quell'animale nelle prove di selezione chunin di Karin, lei era stata lasciata indietro dai compagni a cui di lei importava poco e nulla, ma a qualcuno importava di lei, qualcuno l'aveva salvata. penso che Karin si sia appigliata alla figura di Sasuke per necessità di sentirsi amata, per questo amo anche la sua ossessione per lui, lei non è stupida; semplicemente sola ed abbandonata.), il suo odio/amore per Suigetsu, il suo modo elegante di indossare e togliere gli occhiali e tutto ciò che la caratterizzi nel migliore dei modi.
Poi Naruto non mi pare il tipo da trattare così la cugina, mi sbaglierò io...Comunque, a parte questo, bella storia, trama originale, mi piace molto.
penso che continuerò a seguirti in questa tua opera che trovo creativa ma quelle 'pecche' mi impediscono di apprezzarla a pieno...

08/07/14, ore 22:27

E brava Ino, peró povera Hinata, ma ci penserá Kiba-Kibuccio a tirarle su il morale *-* XD.
Ash, io amo assolutamente quel bambino :°).
Bellissimo e divertentissimo capitolo, non vedo l'ora che aggiorni per sapere che cosa succederá alla nostra sfortunata coppietta.
Al prossimo :-*
_Sunshine liar_
(Recensione modificata il 09/07/2014 - 04:40 pm)

08/07/14, ore 18:43

Questo capitolo è troppo divertente! E' certo che Karin è un'arpia!!! XD Mi è piaciuto tantissimo anche questo! :) Complimenti per l'originalità! ;)

08/07/14, ore 18:41

Tutta colpa di Ino. Direi che è un titolo piuttosto azzeccato! XD Divertentissimo anche questo capitolo! Almeno in qualche modo l'uscita con Sakura, Naruto se l'è guadagnata! :D Almeno questo!!! A presto!!!