When you least expect it, you find yourself uncle
di _E r i s_

Kasumi hozuki...suona strano xp
Forse xké su internet gira voce che la possibile figlia di Naruto e sakira si chiami kasumi :)
La scena degli assorbenti è bellissima

26/03/15, ore 15:24

Questo capitolo è esilarante xp
suigetsu in realtà mi sta un po antipatico non so xké :[
Però mi piace come lo descrivi qui
Lady_P :)

26/03/15, ore 15:23

E finalmente anche Kiba e hinata escono insieme :).
Almeno questa volta è andata bene :) peccato ke non sia andata così tra naruto e sakura.....
Comunque mipiace come scrivi :)

26/03/15, ore 15:19

Con tutti quei nomi giapponesi mi sono confusa ma per fortuna alla fine hai messo le traduzioni :)
Ci sono rimasta male quando sakura rifiuta in quel modo naruto ma infondo è da lei :)
Un bacio :'*

26/03/15, ore 15:16

Molto probabilmente leggerò qualcosaltro di tuo xké mi piace il tuo stile
È leggero anche se non soffermato particolarmente sulle emozioni ma più sulla narrazione :)
Lady_P ;)

26/03/15, ore 15:15

Ciao :) Seguo questa storia da un po' ma ora che mi sono registrata voglio recensire :) Tranne qualche errore il testo è del tutto scorrevole
E la trama è originale :)
Non riesco proprio a vedere naruto e karin come cugini nonostante lo siano :/
Lady_P :)

12/03/15, ore 12:09

Ehi *-*
Si vero ci sono degli errori, ma nell introduzione hai detto che scrivi col telefoni, quindi sei giustificata u.u
Capitolo fantastico *-*
Sakura ubriaca è fenomenale...xD
Complimenti *-*
Sai-chan

12/03/15, ore 12:07

Ehi *-*
Solo ora mi rendo conto di non aver recensito il capitolo :(
La festa di Ino è arrivata *-*
Chissà che casini combineranno???
Al prossimo cappy:*

16/09/14, ore 15:41

Ciaoooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ecco la tanta aspettata festa *-*
Scrivi presto il prossimo cappy :* (che non vedo l'ora di leggere)
Bye Bye ^^

11/09/14, ore 15:59

Sono curioso di vedere quello che succede ps spero che ci sarà qualche scenata di gelosia da parte di sakura

11/09/14, ore 13:36

Aspetta, ASPETTA!
Il capitolo è a metà? ti rendi conto che avevo già un poema da scrivere per segnalare ile piccole genialate che si trovano qui?
Cattiva u.u aspetto il capitolo completo per poterti rispondere^^

02/09/14, ore 11:23

Ciao Naru-chan ( dimmi se ti da' fastidio che ti chiami così xD).
E quindi arriva il terzo... Olè xD zio Naruto lo accoglierà benissimo immagino... dopo aver tentato di farlo cadere da un dirupo xD evviva la famiglia!.
Kasumi è ovvio che i bambini nascono... sotto il cavolo ? xD (scusa per le stronzate gratuite ._. è più forte di me).
Quindi Naruto adesso andrà sicuramnte alla festa di Ino xD bien bien.
Al prossimo capitolo :*.
_Sunshine liar_
(Recensione modificata il 02/09/2014 - 01:20 pm)

27/08/14, ore 12:18

Ciao^^
Karin è incinta? Ooookay, poi, Naruto ora ci andrà di sicuro alla festa di Ino xD ovviamente Kasumi fa domande di troppo xD che bella famiglia dove tutti si vogliono bene... poi, toglimi una curiosità, visto che la guerra finisce di sicuro il diciasettesimo compleanno di Naruto... quanti anni sono passati da quel giorno? xD sono tanto curiosa xD
E qui ci salutiamo^^

Ciao^^
Assorbenti...... mmmmmh xD Alcune cose ricordano la mia flash xD ma vabbè...
Diamine, almeno Kasumi, non potevi farla più sopportabile? xD
Lo so che lo è già ma se fossi stata Naruto le avrei dato uno schiaffo, avrei preso la lista e me ne sarei andata.....
Poi... da quando una bambina di sei anni sa completare una lista della spesa e sa LEGGERE bene?
Kasumi in fondo è un genio bipolare (?) anche se è una scassa gioielli vuole bene a zio Naru xD
Ci sentiamo con l'ultimo capitolo!

27/08/14, ore 10:48

Ci mancava solo questa. Un nuovo bambino. .-. Complimenti, anche questo è davvero un gran bel capitolo!:)
Molto divertente e carino, poi le scene in cui c'è Karin non so perchè mi fanno morire, come quelle in c'è Kasumi, infondo...XD
Complimenti! :*