When you least expect it, you find yourself uncle
di _E r i s_

27/08/14, ore 00:41

Ciao di nuovo xD
Allora, cominciamo con l'ultima recensione di oggi xD
E qui partiamo a capire meglio i pairing che verranno partendo dalla LeeTen *^* mia cara e bellissima OTP che nessuno capisce~
Poi vabbè, Suigetsu e Naruto che fanno da Babysitter.... cioè, bruciano le lasagne, non ho capito se hanno cambiato il pannolino ad Ash, Naruto sa parlare siciliano ed Ash gli vomina in faccia.... ah, e ho dimenticato le madonne che si tirano l'Uzumaki e l'Hozuki? adesso no u.u
A domani, visto che leggerò gli ultimi due capitoli!

27/08/14, ore 00:23

Ciao^^
Devo dirlo, la KibaHina non mi ha mai ispirato più di tanto.... ma mi sa che oggi mi hai fatto ricredere, anche se preferisco la NaruHina D:
A parte questo: Ma Ino non fa altro che organizzare appuntamenti combinati? xD Kiba che non sa pronunciare "Fish and Chips" ma almeno lui aveva i soldi xD inizialmente credevo che tra loro sarebbe finita male, invece? alla fine si sono ripresi ed è stata pure Hina-chan a baciarlo xD
corro a recensirmi il prossimo capitolo!

26/08/14, ore 20:18

Ecco la cenetta "Romantica" xD
E come sempre Naruto si dimentica i soldi, benissimo xD
Dai, pugno di Sakura a parte l'appuntamento dovrebbe essere andato bene xD
Non mi dilungo troppo perchè mi sta prendendo la Shikamarizia e potrei recensirti scrivendo solo "che seccatura" xD
A sta sera!
Un abbraccio, Angie 96

26/08/14, ore 20:03

Ciao^^
Ed ecco che si scopre chi è stato ad urlare "Testa Quadra" e.... Indovina un po', È KARIN!
Sto seriamente cominciando ad odiare quella donna xD tipo che lo fa scusare con le ragazze e 10 secondi dopo lo fa stare insieme alle ragazze xD ed ecco che Ino lascia Naruto e Sakura da soli xD oddio.... Poi vabbè Ash che gira con le mutande sporche dello zio il quale dopo questa ulteriore figura di cacca si becca un pugno dalla rosa, e tra l'altro è anche un pervertito xD
Beh, almeno ha un appuntamento con la rosa xD
Corro a leggere anche il prossimo!

26/08/14, ore 19:45

Oddio, sto ridendo ahahahaha
Povero genio incompreso xD
Diciamo che Karin non è proprio lo stereotipo di cugina xD
Anche perchè per avere una fottuta villa e farla pagare al cugino che sarebbe vissuto con loro ha davvero pensato ad un piano geniale xD
Poi Ash che gli ruba i vestiti dopo la "doccia" diciamo, visto che il bagno decente Karin non lo vorrà condividere neanche morta xD
Vabbè poi le amiche di Karin che dicono "ma quello è l'Hokage?" quando lui passa per il soggiorno xD e poi quello che lo chiama dietro è Sasuke? Ahahaha xD
Corro a leggere il prossimo capitolo perchè la storia è epica!

26/08/14, ore 17:54

No, dai, non è corto ^^
Ricomincio, ciao, prima di tutto.
Il capitolo è stupendo! XD
Ci sono rimasta così quando si scopre che Karin è incinta... O_o
Molto vivace la piccolina...Tsk... XD
Complimenti, adoro le parti tra Naruto e Suigetsu XD
Al prossimo capitolo! :*

Ciao ^.^ Allora Kasumi non ha il sangue malvagio, al contrario di suo fratello... ASH FOREVER emh...^.^". Bandierina verde, come al solito e, come al solito un altro, bellissimo capitolo :). Naruto l'essere piú sfortunato al mondo riuscirá ed uscire vivo dalla casa di Sakura senza essere tempestato di lividi? Lo scopriremo nel prossimo capitolo xD :*. _Sunshine liar_ P.s: scusa se la recensione è scritta uno schifo, ma sono con il cellulare.

Mi è piaciuto il capitolo troppo divertente, quella bambina è pestifera ps voglio scenate di gelosia di sakura aggiorna presto

Ciao :3 Questo capitolo è troppo divertente :) Per non parlare delle scene degli assorbenti :) Fantastiche XD

Ciao! Anche questo cappy è fantastico :) Aggiorna presto, per favore.
Al prossimo capitolo
Happy Hour

Appena ho visto che hai aggiornato sono subito corsa a leggere XD
Capitolo a dir poco fantastico! ;)
No, seriamente io voglio sapere perchè la mini-arpia tutto d'un tratto è diventata un tesorino XD
Aggiorna presto, ti prego!
*Fa gli occhioni da cagnolino bastonato*
Ahahaha...ahah...ah...Bhè...Ciaooo! :*

11/08/14, ore 11:50

Ciao ^.^  *le lanciano pomodori in faccia* ok, ok sono imperdonabile perdonooo T-T *si toglie un pomodoro dalla faccia*.
KibaHina *ç*, come al solito è tutta colpa di Ino, ok forse i personaggi la odierano a io inizio ad adorarla .
La scena con Hiashi è il top :'D.
Bellissimo capitolo anche questo ;).
Scusa se la recensione è senza senso *si toglie un altro pomodoro".
Al prossimo :*.
_Sunshine liar_

24/07/14, ore 16:10

La parte di Suigetsu, Naruto, Ash e la rompiscatole di Kasumi è mitica! MI stupisci sempre di più! Scrivi presto il prossimo capitolooo!!!

24/07/14, ore 01:29

Divertente il capitolo, per la parte di badare ai bambini secondo me visto che sakura è indecisa ci vorrebbe qualcuna per farla ingelosire .....

23/07/14, ore 23:35

Sono senza parole. O_O SENSAZIONALE!!!!!!!! Ma come ti è venuta in mente una cosa del genere?!?! Ahahaha! Sto morendo! ''Muori! Crepa!'' Poi la parte in cui Naruto parla come il Padrino....AHAHAHAHA XD