Cioccolata
di TittiGranger

15/09/08, ore 20:32

No non dirmi che si tratta di LavLav , proprio ora chetutto sembrava tornare a posto , magari Hermione mangia cioccolato segretamente ^^ .... Chissà

15/09/08, ore 20:21

Oddio che altro succede? Non è che ora salta fuori questa miss cioccolato? No no no! Ti preogo fà che non sia così perchè altrimenti gli e lo faccio cadere io il mondo addosso a Ron! Povera Herm non si merita anche quest'altra batosta, se ci sarà naturalmente XD! Bellissimo capitolo, davvero! Mi ha fatto molto ridere il pezzo in cui Ron cerca di decidere quanto tempo potrebbe rimanere senza dormire! Ottimo lavoro, complimenti!

15/09/08, ore 19:57

oddio no! e adesso?! Ron fa soffrire Mione ç_______________ç cattivo ron!

15/09/08, ore 19:00

non è che gli è venuto in mente lavanda e i suoi cioccolatini? spero di no! a presto!

15/09/08, ore 18:28

Sono cùriosissima!! Cosa è venùto in mente a Ron? Qùalcosa che rigùarda il sùo passato vero?? Non vedo l'ora di scoprirlo, aggiorna prestissimo!! Adriana

11/09/08, ore 16:00

Nooooo! Beh Ron dai, adesso ti devi dare una sveglia eh?! Tira fuori gli attributi, ciccino, e piuttosto chiedi a Ginny che cosa diavolo Hermione pensa della cioccolata almeno non ci fai stare più in pena! Grande, me lo vedo lì sul letto a fissare il soffitto e mangiare! Non ti preoccupare per le attese! Comunque... non vedo l'ora che aggiorni!

11/09/08, ore 10:19

Mi incuriosisce tanto la tua storia.. sai cosa? L'aggiungo ai preferiti, mi piace davvero, e poi sei bravissima a scrivere!!Aggiorna presto ^^! Tua Potterina

10/09/08, ore 23:45

nooooooo!! povero ron!! =( aspetto aspetto aspetto!! beso!

10/09/08, ore 22:05

è un capitolo uh pò triste e fa aumentare la mia curiosità!aggiorna presto^^

10/09/08, ore 21:23

W Ginny! Nei libri non mi piace molto, ma nelle FF è sempre così determinata!! Quello stupido di Ron fa i casini e poi Hermioe si sente in colpa!! Non c'è più mondo! Bacioni!! Hermione_06(Adriana)

10/09/08, ore 20:15

bello..nn c'è ke dire..davvero bello..ecco..qui ron si dimostra sempre + x la sua demenza..davvero davvero imbecille..al prox capitolo..erika..

10/09/08, ore 19:44

Devo dire che all'inizio la trovavo carina, ma ora mi ha preso completamente, ho esclamato un forte 'DOH' quando ho notato che non c'erano altri capitoli XD Per cui spero aggiornerai presto ^^

10/09/08, ore 19:08

Oh, quella Ginny la dovrebbero fare santa! Io l'avevo detto che Hermione non era scema e avrebbe cominciato a chiedersi il perchè di quello strano comportamento! Bellissimo chappy! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Bacioni Ylenia

10/09/08, ore 13:46

ciao...qst storia è proprio carina... aspetto cn ansia il seguito...e spero proprio ke finisca bene...;-))) bacioni

05/09/08, ore 17:04

Ciao! trovo la tua storia davvero molto bella e non vedo l'ora di scoprire cosa c'entri la cioccolata. Mi raccomando, continua così e aggiorna presto! kisses, Sara