Cioccolata
di TittiGranger

05/03/09, ore 16:24

ciao, la tua divertentissima storia mi ha lasciato col fiato sospeso. sono davvero molto curiosa di vedere la fine, non riesco proprio ad aimmaginarla, non ho proprio la tua fantasia. spero di rileggerti presto.

05/01/09, ore 12:10

Voglio l'aggiornamento....altrimenti lo sai cosa accade....KILLERRRRRRRR!!! Ok dopo questa intimidazione posso andare!

29/12/08, ore 23:39

CIAOOOOOO!!BELLA LA TUA FF,MI HA INCURIOSITO MOLTO,come mai questo ritardo?per favore aggiorna presto,voglio sapere come vba a finire.....poveri ron ed harry.... MI RACCOMANDO AGGIORNA PRESTO

29/11/08, ore 23:19

Oddio quanto mi dispiace ma si era rotto il computer........comunque ora ho riletto tutti i caitoli e sono ancora più convinta che......Harry sia scemo....pensavi che dicessi Ron è???....bè in effetti anche lui non è da meno....però è così cuccioloso!!! Ok basta sono in crisi cardiaca perchè so che il prossimo capitolooooooo non volgio leggerlo!!! L'unica cosa che me lo farebbe leggere, è sapere che finesce tutto perfettamete bene....ma sarà sicuramente così.....forse....credo....spero!!!!!!! Baci alla prossima.

27/11/08, ore 14:44

Oh mio dio!! E ora??? Se il prox chappy sara' l'ultimo devo dedurre che il profumo di Hermione è allo zucchero.... mamma che curiosità!! Aggiorna presto! T.V.B, Bea.

24/11/08, ore 14:03

allora la prossima volta potrò finalmente adeguatamente dispiacermi e adeguatamente rallegrarmi!
Comunque - piccola nota tecnica - in reltà credo che ognuno senta il profumo di ciò che ama (e nessuno può sentire il profumo personale di una altro) su una qualsiasi pozione di Amorentia... Cioè (non mi sono spiegata un granchè...), se Pinco fa la pozione, Pinco sentirà i suoi odori, Pallino i suoi, Gianni altri ancora... Ma sentiranno tutti qualcosa, ovvero i profumi delle cose da loro stessi amate. Infatti Hemrione sente i suoi odori nonostante la pozione sia stata preparata da Lumacorno.

22/11/08, ore 22:56

nn vedo l'ora di sapere come andrà a finire!

22/11/08, ore 19:09

Noooo!!! Ma ti sembra questo il modo di finire un capitolo?!? *me si strappa i capelli in preda alla disperazione* Zucchero?? CHI CAVOLO è CHE SA DI ZUCCHERO?? E perchè preoccupa Ron? Ginny?! Ma lo sapevamo già tutti!! Ma allora chi è? E cosa c'entra con Ron? Ti prego sono troppo sulle spine!! T_T Aggiorna prestissimoo!! Baci p.s. Ovviamente non ti devi demoralizzare per la mia recensione, è solo per farti capire che mi prende tantissimoo!! xD Brava! Baci

22/11/08, ore 14:52

ciauuu..allora..ohoh..ora si ke sn nei guai..ahahah..cmq..nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo x capire finalomente..eheh..cmq il chappy mi è piaciuto molto..complimentissimi davvero..alla prox..baci erika..

22/11/08, ore 14:39

davvero ????nn ci credo tutto in un solo cap

22/11/08, ore 13:28

Molto bella...peccato che finirà!Zucchero....povero Ron!

22/11/08, ore 12:41

CIAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Scusa se non ho più recensito, purtroppo non ho avuto proprio neanche il tempo per collegarmi... fino ad ora e mi sono letto tutti i capitoli. Ma che casino è venuto fuori? Ma sei matta? Vuoi farmi impazzire? E prima Ron che si decide a farsi avanti... e poi che chiede del profumo di Lavanda ad Hermione... e poi che forse si sistema tutto e invece no... Ogni volta che sembra siano li li per fare pace il nostrp stupidotto non tira fuori i cosiddetti e di nuovo daccapo. Va bè, aspetto con ansia l'ultimo chappy, non tardare ciao.

19/11/08, ore 18:33

argh! mi sto doppiando...sono felice che tu voglia continuare a scrivere, ma troppo ansiosa di scoprire la verità! Magari si potrebbe fare che tu continui a scrivere anche quando tutto ciò avrà ottenuto una soluzione...^^

15/11/08, ore 19:01

Spero che questa sia un'idea intelligente!!ahah!!al prossimo capitolo!! Adriana

14/11/08, ore 21:46

ciao...questo capitolo è stato molto carino, sopratutto harry e ron erano molto buffi nella tragicità della situazione...non vedo l'ora di sapere come va a finire!!! complimenti!!!