Cioccolata
di TittiGranger

24/10/08, ore 18:33

Oddio XD XD XD Il viscerale dubbio di Miss Cioccolata XD XD XD XD Se salta fuori che Hermione aveva finito lo shampoo e cambiato profumo (cosa che faccio io due volte al mese) potrei fare lo scalpo a Ron XD XD Bellissima comunque XD XD

17/10/08, ore 12:53

oddio povero ron!! =) sempre in mezzo ai guai si ritrova!! sono proprio curiosa di vedere come si comporterà questa volta!! ho solo una domanda da porti.. quanti capitoli dovrebbero mancare alla fine della fiction?

17/10/08, ore 10:37

Ciao!!!Ho letto questa storia tutta d'un fiato e devo dire ke è davvero bella!!!Complimenti!!!!!Vola nei preferiti!!!Aggiorna presto!!!Kiss

17/10/08, ore 10:30

Sarò felicissima di sopportarti ancora! Ah, dovrebbero proprio farla santa Ginny! Povera Herm, sarà da qualche parte a piangere disperatamente oppure potrebbe anche star architettando la vendetta. Mah credo sia più giusta la prima! Aggiorna appena puoi! Baci Ylenia

16/10/08, ore 23:48

sopporterò con immensiissimo piacere, anche se la curiosità sull'origine del ciccolatoso profumo non muore mai, anzi!

16/10/08, ore 22:03

wow.. Ho trovato solo adesso questa FF e devo dire ché mi piace molto.. Continua così!!

16/10/08, ore 17:22

Oh ma cara, hai idea quanto mi importa che non sia l'ultimo capitolo?? Ma sciocchina, altro che sopportarti.. non vedo l'ora che aggiorni, tutt'altro!! Tua, Potterina.

16/10/08, ore 17:09

sono curiosissima di sapere come continuerà aggiorna presto :)

16/10/08, ore 16:29

No io non ce lafaccio più a sopportarti potrei morire.....ma si scherza....anzi se non aggiorni prima di 48 ore e 7 ore e 58 minuti (sono le 16.02 in questo momento) ti ritrovi appesa anche te al posto dello stemma di grifondoro....CHIARO?? ecco! Ad ogni modo mi è piaciuta davvero molto l'arrabbiata di Ginny, dovresti darmi la ricetta! Ci fosse mai una volta che facesse la comprensiva...ma mai....ma proprio mai mai....è incredibile!!! Va bè aspetto contando i secondi il prossimo chap!!! Baci Costy!

16/10/08, ore 15:42

ops il pc fa i capricci! Allora dicevo...questo capitolo è molto intenso, anche se più che la reazione di Ginny mi preoccupa Herm!Mi raccomando aggiorna presto!

16/10/08, ore 15:39

capitolo molto intenso,anche se più che la reazione di Ginny sono curiosa di conoscere

12/10/08, ore 19:41

Io non riesco proprio a capire chi sia questa ragazza che profumi di cioccolato! Mi sipiace che il prossimo chappy sia l'ultimo, comunque iol chappy è venuto benissimo, non preoccparti!

12/10/08, ore 12:56

No invece non era per niente male, soprattutto ora sono sicura ed è sicuro anche Ron che Lavanda non centri nulla, mi era venuta l'angoscia anche a me!!! Ora ci sono un paio di miliardi di problemi!!! CHI CAVOLO E' QUASTA TIZIA CHE SA DI CIOCCOLATO!!!!??? Per dindirindina davvero davvero!!! Oltretutto Ginny sta per uccidere Ron, me lo sento nelle viscere, e quando le mie viscere si contorciono in questo modo faccio, sempre, delle previsioni perfette! Ed Hermione non parla più a Ron.....ecco.....è un disastro!!! Voglio il prossimo capitolo subito quindi a lavorare all'istante!!!! SUSUSUSU!

11/10/08, ore 18:39

caio..vai tran x il ritardo..capita..cmq..il chappy è bello..complimenti..spero ke il prox arrivi prima..erika..

11/10/08, ore 17:38

be', ti dirò, non mi dispiace affatto che il prossimo sia l'ultimo capitolo! Perchè con i tuoi capitoli brillantemente divertenti mi hai messo addosso una curiosità atroce!!!