Cioccolata
di TittiGranger

02/11/08, ore 11:53

Mammamia che bel chappy! Non ho parole, adesso mi resta solo da sperare che Ron non combini un altro guaio! Aggiorna presto! Baci Ylenia

30/10/08, ore 16:29

Ooooooooooooooooooh scusa scusa scusa scusa per il mio maledettissimo ritardo.. il pc fa le bizze e posso recensire solo ora che sono da una mia amica.. che dire?? Brava, sono sempre più curiosaaa... aggiorna presto! Potterina.

29/10/08, ore 15:16

Brava!!!!!!!!!!!!!COntinua presto!!!

29/10/08, ore 11:42

Bellissimo capitolo,davvero molto bello! Sono sempre più curiosa...il prossimo capitolo sarà l'ultimo,quello decisivo? O ci saranno altri colpi di scena? Aggiorna prima che puoi!!!

28/10/08, ore 22:45

tan tan taaaaaaaan! colpo di scena! io da brava drunk quale sono continuo a sperare in un tuo colpo di genio per risolvere la situazione!! =) grandissima!

28/10/08, ore 22:36

bene.. Complimenti x il bellissimo cap.. Sono curiosa di leggere il prossimo.. Baci

28/10/08, ore 21:38

hola..ke dire..eheh..di sicuro mi ha fatto ridere..e mi è anke piaciuta molto..complmenti..spero di leggere presto il prox capitolo..baci erika..

27/10/08, ore 19:07

Sono sempre piu curiosa di sapere che è miss cioccolato.. hehehhe... complimenti un altro bel capitolo.. Harry troppo un grande amico.. mio amore lui... continua cosi mi raccondo.. bacissimi

27/10/08, ore 17:28

hey! k storia interessante! ma chi sarà questa miss cioccolato? mmmh... comunque c'entra qualcosa il fatto che alla signora grassa piace il budino al cioccolato?? mmmh, non lo so, ma mi sembra improbabile... aggiorna presto! e passa da me se ti va!

27/10/08, ore 17:05

capitolo sempre divertenti, ma non posso negarti che sono più godibili quando sono presenti sulla scena anche le due 'dolci' donzelle!

26/10/08, ore 11:32

Ma che carina! Me ne sono innamorata subito e ho letto tutti i capitoli di un colpo solo. Ron non lo sa...ma sono io Miss Cioccolata XD ! Scherzo...non vedo l'ora di scoprire chi è questa fantomatica ragazza (sempre che non si scopra che Ron abbia sbagliato degli ingredienti o che Hermione abbia cambiato profumo -.-' )! Alla prossima bacioniiii .

25/10/08, ore 17:22

Mmmmmmm come se la cavera Ron??? Continui a lasciare i capitoli in suspance epoi li fai corti io così me li gusto poco..............UFFI....UFFI.....e ancra UFFI!!! Comunque Ron è un tontolone da far paura, cioè come si fa a non capire quello che pensa Hermione...è scemo.......ma così carino e poi lo fa diventare dolce essere scemo!!! OK basta sono tornata me stessa!!! Allora alla prossima!!! PRESTO!

24/10/08, ore 19:33

ciaooo..qst storia è sempre + divertente..io sn appassionata delle harry ginny..ma qst la leggo molto volentieri..ahahah..trp bella..cmq..il chappy mi è piaciuto molto..complimenti davvero..ke dire..alla prox..baci erika..

24/10/08, ore 19:30

Miiiiiii ma quando faranno pace Ron ed Hermione!!! Non vedo l'ora! Aggiorna presto e continua così. Adriana

24/10/08, ore 18:46

Carino questo chappy!! Attendo con ansia il prox.. MA CHI SARA' MAI QUESTA MISS CHOCOLATE???????????????????????????????????????????????????????????? Potterina.