Cioccolata
di TittiGranger

14/11/08, ore 13:45

E certo, mica poteva venire a Ron qualche idea! Sempre aHarry, ma è inutile dirlo, lui è un genio (seeeeeeeeeeeee)! Comunque chappy davvero bella, per ora stò dalla parte di Hermione, concordo con il suo comportamento, avrei fatto al medesima cosa! Alla prossima! Baci Ylenia

14/11/08, ore 11:26

Povero Harry! Ron lui ne ha passate troppe per una vita intera e tu gli fai passara altri guai per colpa tua! Non si fa così! Caattivo! Qual'è l'idea di Harry sono curiosa! Aggiorna presto!

14/11/08, ore 01:13

quale idea quale idea quale idea?? please posta il prima possibile il prossimo capitolo!! stò fremendo nell'attesa di vedere come andrà a finire!! =)

13/11/08, ore 22:22

Cavolo, Ron è proprio scemo. Non sa parlare velocemente e sparare un bel: "Herm, io ti amo! Nella pozione ho sentito la cioccolata, e allora mi sono preoccupato! Allora, DOPO ho pensato che potesse essere Lavacca! Ma sa di limone! Ti amo!!" Allora avrebbe tutto il tempo di spiegarle con calma... perchè sicuramente avrebbe catturato la sua attenzione! Non ha bisogno del permesso di Mione x parlaree!! cHE nervosooo! Ahahahah xD Sei bravissima. Continua a scrivere! Baci!

13/11/08, ore 20:57

Questa storiella è davvero molto carina , leggo con molto piacere ogni nuovo capitolo che posti . Peccato che i suddetti capitoli siano un po' corti . Comunque continuerò a leggerla , sono curiosa di sapere come se la caverà Ron e da dove viene questo benedetto odore di cioccolato che ha dato inizio alla vicenda . Stupiscimi ! Mi piace proprio il tuo modo di scrivere , scorrevole e mai banale . Brava ! Emmahp7

13/11/08, ore 18:53

Belli gli ultimi due capitolo... il dodicesimo me l'era perso... sono curiosissima di sapere l'idea di Harry.... baci

11/11/08, ore 16:21

Ginjny una bella orcovolante gliel'avrei mandata! Ma come si fa prima a fare pace e poi a peggiorare la situazione!

10/11/08, ore 16:37

continui a cuocerci vivi su uno spiedo, struggendoci di curiosità!

09/11/08, ore 16:14

ma uffa sempre sul più bello la devi lasciare :)... aggiorna presto che è sempre più intrigante

09/11/08, ore 14:22

il chappy e' un po' piatto, ma il prossimo sara' una bomba.. Spero!! Cmq nonostante ciò ribadisco che hai talento!! Baci, bea

08/11/08, ore 19:35

ciao.... mamma questo capitolo mi fa una rabbia... ma possibile che ron e hermione non possano andare d'accordo per più di dieci minuti??? comunque non vedo l'ora di leggere il seguito!!! bravissima!!!

07/11/08, ore 21:14

Mamma mia!!Certo che proprio questo non me l'aspettavo!!Insomma Hermione che rinuncia ai libri!!Questo è davvero qualcosa di serio...quindi cerca di risolvere tutto al più presto!!baci Potterina

05/11/08, ore 23:18

Ci stai tenendo tutti/e sulle spine! Non ne posso più di questa situazione, voglio che Ron ed Hermione facciano pace, speravo che in questo capitolo si risolvesse tutto, uffa! Comunque sei bravissima, sei riuscita a farmi uscire i neuroni dalle orecchie per il nervosismo causato dall'attesa xD una bacio da Adriana

05/11/08, ore 21:53

bella voglio leggere la fine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nn resisto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

05/11/08, ore 20:38

caspita..certo ke ron ormai ke c'era poteva dire ke odore aveva sentito..ed herm farlo parlare e poi se voleva tirargli 1 skiaffo..no??cmq..ke dire.. mi è piaciuto molto..davvero..qst è la 2 ff ke seguo anke se nn c'è o nn c'è mlt la coppia harry ginny..qnd ti assicuro ke è mlt bella..e divertente..alla prox..baci erika..