Cioccolata
di TittiGranger

04/09/08, ore 00:19

Molto carino il capitolo *_* Concordo con erikappa sul fatto che il baldo giovane si fa troppe seghe mentali xD Sai rendere il personaggio di Ron davvero bene, brava ^^ P.S.: grazie per aver recensito la mia fanfiction. Alla prox, Jelly

02/09/08, ore 21:00

merlino!!!!certo ke ron si fa troppe seghe mentali!!!!!!!cmq il capitolo è bello..complimenti..al prox..erika..

02/09/08, ore 20:02

Povero Ron..Harry ha ragione, ne dovrebbe parlare con Hermione più chiaramente, sono più che convinta che ci sia un nesso tra Hermione e la cioccolata!! Magari il colore dei suoi occhi ricorda la cioccolata, chennesò!!Uffa..mi sto scervellando da un po' ormai!! E poi dico, anche se non ci fosse nessun nesso cosa gliene frega a Ron se attualmente sta con Hermione, deve seguire il suo cuore, non i suoi presentimenti... Capitolo bellissimo e molto "riflessivo".. Alla prossima recensione!! Hermione_06(Adriana)

02/09/08, ore 18:51

Ahhh... Che scema, non avevo capito che loro due stavano già insieme: ecco perchè è così terrorizzato. Io pensavo che lo fosse perchè non trovava il nesso con Hermione, ma che non stessero ancora insieme. Sono proprio fuori di testa, meno male che hai anche detto che succede tutto dopo lo scontro. Comunque, a parte le mie idiozie, non vedo l'ora di vedere il prossimo chappy. Per la barba troppo lunga di Merlino, è stata una bellissima idea il punto di vista di Ron perchè lo sai rendere benissimo! A presto

02/09/08, ore 18:39

Io se fossi stata per Herm me la sarei presa tantissimo! Prima Ron non si fa vedere facendola preoccupare poi scende giù, non la caca proprio e ritorna sopra. Come minimo si starà chiedendo se Ron la vuole lasciare. Spero che finisca tutto bene! Un bacione Ylenia

02/09/08, ore 17:29

l'ho vista solo ora...bellissima come sempre! sto cercando di capire come il cioccolato possa essere collegato a Hermione ma proprio non mi viene in mente nulla..a parte il loro primo incontro sul treno:hermione era entrata nello scompartimento mentre mangiavano ciocorane e aveva detto a ron di esser sporco sul naso...può c'entrare? mi sa di no...vabbè! a presto!

02/09/08, ore 16:57

Povero Ron.. e povera Hermione, chissà che penserà! che bella questa ff, aggiorna presto per favore che sono molto curiosa. Voglio sapere come và a finire ^^ Baci, Rose :)

02/09/08, ore 16:17

stupenda ff..aggiorna presto!

02/09/08, ore 16:17

stupenda ff..aggiorna presto!

02/09/08, ore 16:04

nooo!! povero ron!! tutte a lu succedono.. anche se ora si è letteralmente fissato con questa cosa dell'amorentia!!

31/08/08, ore 22:54

Carino questo capitolo, troppo corto però xD Cosa avrà voluto dire Hermione con "Lo sai benissimo"? O.o Non vedo l'ora di leggere il seguito! Baci, Jelly

31/08/08, ore 20:05

Ehilà! Oh accidenti, anzi: miseriaccia!!!!! Ron è troppo azzeccato! è uguale, non so che dire! Splendidissima fan fiction e ti prego, aggiorna presto perchè devo assolutamente sapere come va avanti! Mi è piaciuto troppo quel: lo sai benissimo di Hermione: me lo vedo troppo Ron con una faccia semi incavolata e semi afflitta!!! Sei bravissima! Già che ci sono ti dico che il collegamento tra il patronus di Hermione e Ron te lo pubblico nell'introduzione alla mia prossima ficcy che uscirà prestissimo! Un bacione

31/08/08, ore 20:02

Poooovero Ron!!Capitano tutte a lui, anche se sono più che sicura che esiste un legame fra Hermione e la cioccolata!! Il chap è bellissimo e questa FF mi appassiona sempre di più! Alla prossima!! Hermione_06(Adriana)

31/08/08, ore 17:58

La adoro!! continua presto! baci liz

31/08/08, ore 17:14

Mamma mia ke ansia attendere così il seguito! Please aggiorna prestissimo prima ke muoia d'infarto! ahaha ciauu