Just a Kid
di Irina_89

22/02/09, ore 19:33

Nuuuu melanie non pèuò fargli questo, snif tommi fa qualcosa...continua presto è sempre più bella!!

22/02/09, ore 19:24

Ok, questo lo devo recensire per forza.
Mi sento triste per loro, è così...così...non lo so.
Fa piangere anche me.
(A proposito di piangere, ho letto "Le apparenze ingannano" e sono scoppiata come una fontana)
Non so come esprimere a parole le emozioni che scatena questo capitolo, ma credimi, sono davvero forti.
La perdita di una persona vicina a noi è la cosa più straziante al mondo, anche se, come in questo caso, è un bambino conosciuto da pochi mesi.
Bene, scusa se il commento è pieno solo di cose sconnesse e senza senso xD spero tu abbia capito che amo questo capitolo.
Aspetto il prossimo, un bacio.
Zickie

04/02/09, ore 15:41

Come da copione, eccomi qui..un pò in ritardo ma ci sono! Allora, ciò che penso del capitolo te l'ho già detto in gran parte su msn: molto bello, curato nei dettagli, e un ottimo miscuglio di ironia, serietà e affetto. Mano mano che passano i capitoli mi viene in mente la Inge della storia precendente, piccola, immatura e anche parecchio stronza. Ora... la stronzaggine gli è rimasta, però la vedo molto ma molto cresciuta e ciò non può che giovarle. Per quanto riguarda il suo rapporto con Tom, diamo tempo al tempo, si stanno già riavvicinando più di quanto loro pensino. Melanie porella.. non sa minimamente cosa significhi mettersi quell'elfo dai capelli rossi contro. Però devo dire che nonostante mi sta antipatica un pò mi fa tenerezza anche lei. Non deve essere bello essere innamorata del padre di tuo figlio e sapere di essere per lui solo un divertimento, anche dimenticato! Per il fatto dei commenti...sai come la penso! Non c'è bisogno che ti dica quanto mi piace come scrivi etc etc...già sai tutto abbondandemente no?...Alla prossima,spero il più presto possibile.. un bacione.

03/02/09, ore 18:04

ciauuuu!!!complimentoni!!!bellissimo questo capitolo e bellissimo anche il disegno!!bravissima!!!!!mi raccomando appena puoi(e spero molto presto) aggiorna!!ciauu

03/02/09, ore 17:01

che bello finalmente sono tornati insieme come prima, adesso manca solo che melanie lascia la loro casa, continua presto amo la tua ff!! ^^

02/02/09, ore 18:05

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii hanno fatto paceeeee...mamma mia mi sembrava di sentire come si sentiva Inge....è fantastica! come lo era stata la prima !!! aggiorna presto! bax!

18/01/09, ore 16:17

allora all'inizio devo dire che non mi aspettavo aggiornassi così in fretta perchè in realtà mi sembra che tu abbia aggiornato prima e questo non potrebbe che farmi piacere!^^ il capitolo è stato davvero molto molto bello,diciamo che tom ha detto in faccia alla mamma di alex che non cè niente tra di loro,anche se penso che lei non si arrenderà così facilmente quindi sono pronta ad aspettarmi ancora altre cose da quella...e poi quando inge li ha trovati in quelle posizioni pensavo davvero fosse la fine,invece lei è una ragzza forte e sono sicura che lotterà per tom e alex,non se li lacerà portare via.nel capitolo compare anche la figura di ques'uomo cattivo che fa paura ad alex e quando poii tom è venuto a sapere che gli aveva anche fatto del male la scena in cui lo abbraccia e gli lascia un bacio sulla cicatrice è stata davvero commovente,si vede che adesso i 2 hanno installato un rapporto molto forte e che tom ci tiene davvero,ma davvero tanto a quella piccola pesta,ma d'altronde come si fa a non andare daccorso insieme ad alex,sembra uguale a tom^^ alla fine del capitolo sembra ci sia stata una tregua tra tom e inge che spero proseguirà,anche se loro hanno detto che è solo temporanea,non ne sarei così sicura,e poi sono in ansia per sapere quale piano malefico hanno ideatao!! eheh sono sicura che nel prossimo capitolo se ne vedranno delle belle!! cmq sei sempre bravissima magnifia davvero,non vedo l'ora che aggiorni un bacione ciao=)

13/01/09, ore 22:08

Uffff..oggi nn è proprio il giorno adatto x recensire,ma dato ke tu sei tu..e dato ke nonostante i tuoi impegni stai cercando di portare a termine questa ff,1 commentino..te lo meriti!! Allora,ke non sopporto Melanie è scontato!!Ma daltronde ki è ke non la odia?! lei ha il ruolo della guasta feste!!Tom e Inge..ke sn carucci..sn sulla buona strada!Mi fido di te,sn sicura che cn questo scherzetto da fare a Melanie,tra loro 2,tutto tornerà come prima!! "Sta di fatto che in questi altri capitoli, ne potrete vedere delle belle, a partire già dal prossimo!XD" beh..non vedo l'ora!! XD Deto questo..io scappo!! Al prossimo capitolo..Iri!! :)

13/01/09, ore 19:39

amo la tua ff, continua prestissimo, si aggiusteranno le cose tra Tom e Inge?

12/01/09, ore 21:44

Ciao, rieccomi qui, come il prezzemolo!
Questa Melanie non la sopporto e tu già lo sai, però vedendo la situazione con maturità (eeeh XD) devo dire che un pò la capisco. In fondo è una ragazza che molto ingenuamente ha creduto nella bella favoletta del principe azzurro Tom Kaulitz, il quale ovviamente del principe ha solo il bel visino da cucciolo.Alex mi fa tenerezza, perchè anche lui, con la sua ingenuità di bambino riesce a far breccia un pò nei cuori di tutti. Se poi questa ingenuità è comunque affiancata alla furbizia e alla simpatia è ancora meglio.Lui e Tom sono sempre più legati, così come inconsapevolmente sono legati Tom e Inge, i quali ne dovranno vedere passare di acqua sotto i ponti prima di far pace, ma di sicuro sono sulla buona strada. Ironia,affetto e umiltà faranno la loro..Un bacio e alla prossima!

28/12/08, ore 21:12

Ma io ti adorooooooooo!!!!sisi...k bello!!!ahahah alla faccia di melanie!!brava buon anno anke a te!!

27/12/08, ore 00:50

continua che vuole melanie? tom fa pace con inge? che diavoletto che è alex hihi....... continua prestissimo!! XD

25/12/08, ore 03:09

Ecco..ti pareva!!Iri mi và a postare proprio quel giorno in cui io non sono al pc(succede sempre così con te..sembra fatto apposta!!)xDxD Però..me lo sentivo che avresti postato..così eccomi quì nonostante le 3 di notte..nonostante è natale..eccomi quì che commento il capitolo di una fanfic + aspettato di tutta la mia vita! ! ! Allur: ormai da te..mi aspetto di tutto(ovviamente in positivo)!!Questo colpo di scena mi sta bene..anke se a me piacciono(sappilo x un domani)i lieto fine!!E' vero nella vita non ci sono quasi mai lieto fine..finisce sempre tutto,o quasi sempre tutto male(altro ke lieto fne)..quindi almeno sognare 15 minuti cn una fanic..chiedo tanto??!!!? ora scappo..ke il sonno comincia a farsi sentire!! :) PS:Avrei una proposta da farti:"scappiamo insieme x le Maldive???" xDxD PPS:Buon natale..spero ke lo trascorri nel migliore dei modi.. e se non ci sentiamo..AUGURI di un felice anno nuovo!!:) tanti kuss

24/12/08, ore 15:53

Ciao, il capitolo non è molto lungo, però nel complesso mi piace! Il fatto che Inge abbia accettato non solo di tornare, ma anche poi di fare il primo passo per chiarire con Tom dimostra quanto lo ami, anche se non l'avesse specificato sarebbe stato abbastanza palese. La madre di Alex sono sicura che cercherà di sfruttare questa situazione di " crisi" per mettersi in mezzo e cercare di conquistare Tom. Non credo ci riuscirà ma penso che creerà comunque più di un problema. Per quanto riguarda Tom l'orgoglio la fa da padrone, ma nel suo piccolo, sta già pensando a come poter chiarire, ne sono sicura.
Bill ha avuto un ruolo un pò marginale qui, però come al solito basta una frase per farlo risultare buffoXD Lo adoro quel folletto alto 4 metri, sempre pronto a zompettare.
Alla prossima,spero presto!
Un bacio e complimenti per la patente e per il capitolo, che nonostante non abbia la perfezione dei precedenti è comunque molto curato nei particolari!.

24/12/08, ore 14:06

finalmente hai aggiornato non vedevo l'ora volevo proprio sapere cosa sarebbe successo tra tom e inge,bè sembrano sulla buona strada per fare pace, ma mica tanto,tom deve capire se l'ama ancora e spero proprio che lo capisca in fretta, e poi c'è melanie non mi piace proprio sopratutto nell'ultima parte quella del capitolo;quwlla donna architetterà qualcosa e quel qualcosa porterà solo tanti guai per tom e inge,melanie vuole riconquistare tom e sarà pronta a tutto per togliersi di mezzo inge,e la cosa non mi piace affatto,ma inge è inge,lei è forte anche se un pò troppo orgogliosa,e spero tanto che riesca a "sopravvivere" alla bufera che si abbatterà su di lei...e come ho detto spero anche riesca a fare pace definitiva con tom,anche se in realtà mi da un pò fastidio questo ripensamento di tom sui suoi sentimenti,ma anche lui è super orgoglioso e sicuramente l'"affronto",chiamiamolo così,che gli ha fatto inge gli brucia ancora...aspetterò il prossimo capitolo con ansia e trepidazione per sapere lo svolgersi dei fatti...ti faccio davvero tantissimi complimenti la storia è bellissima e diventa sempre + intrigante,^^ cerca di aggiornare presto un bacione a presto BUON NATALE ciao!^^