Just a Kid
di Irina_89

15/09/08, ore 16:38

Bellissimoooooooooooo!!!Troppo bello qst chappy!!Complimenmti!!Kussen^^

14/09/08, ore 15:51

Bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello!!! Capitolo straeccezionale (come tutti gli altri dopotutto), è dolcissimo, soprattutto per le frasi dette dal bambino piene di innocenza e ingenuità. Oddio, mi sono riletta tutta la storia altre due volte oggi! I disegni sono bellissimi! Sei davvero brava (anzi, siete brave, sia tu che l'Inge immaginaria XD)! Ok, ora ti lascio, spero di leggere un seguito al più presto (anche se non voglio metterti fretta) e ancora complimenti!

14/09/08, ore 12:44

wowowow!!che bellissimo cap!!comunque....io credo che tom glielo debba dire a igne che alex è suo figlio....ma vabbe....vedremo cosa succedera!!ciau!!complimenti ancora x il cap!!bacioni!!

13/09/08, ore 20:36

bel capitolo!!! scusa vorrei dirti tutte le cose che avevo in mente di chiederti ma devo andare ciao!!! baci scrizzoth_95!! aggiona presto e " facci sognare" con un nuovo capitolo!!!!

13/09/08, ore 20:30

ciaoooooooooooooooooooooooo!!!!!! è una storia bellixima. spero ke aggiornerai presto, xkè mi piace un casino!! ke grande coppia ke sono Bill e Alex...hahaha...xò povero Tomi... bacioni,kuss,kiss...

13/09/08, ore 20:23

Ciao tesoro... eccomi di nuovo qui per commentarti il nuovo capitolo. Innanzitutto di comunico la cosa che più ti interessa, a meno che io sia diventata ceca, non ho trovato l'ombra di un errore..! XD
Per quanto riguarda questo capitolo piace come l'hai reso, non troppo serio ma alla fine, se lo si analizza per bene le cose importanti sono nascoste anche qui... :) Siccome non voglio risultare monotona comunicandoti che come al solito sei stata bravissima, abilissima, perfettissima e chi più ne ha più ne metta ti metto qualche citazione dal capitolo, per intenderci i pezzi che mi sono piaciuti di più:
“Cosa fai di solito la mattina?” chiese Tom. Il proprio programma era molto semplice: tornare a letto. Ma con un bambino in casa da seguire in tutto e per tutto, forse non sarebbe stato così facile. Alex assunse un’espressione pensierosa, quasi stesse imitando Bill, ed il ragazzo non poté far a meno di soffiare una risata. Sembrava proprio suo fratello da piccolo. “Inge mi fa i disegni!” annunciò sorridente. “I disegni?” ripeté con una smorfia. Lui confermò deciso. “Cioè, io ti dovrei fare dei disegni?” l’espressione non cambiava. Certo, a Tom piaceva disegnare, ma era su tutt’altro stile! Fare dei disegni per un bambino era tutto un altro paio di maniche. “Non li vuoi fare?” domandò Alex, piegando la testa di lato. “Non è che non te li voglia fare,” farfugliò lui. “Semplicemente non ne sono capace…” “Allora te li faccio io! E tu li colori!” sorrise il bambino, contento della soluzione trovata.
Improvvisamente, Tom sentì la piccola mano del bambino premere sulla sua pancia nuda. Lo guardò interrogativo e leggermente perplesso. “Che diavolo fai?” “Non si dicono le parolacce!” lo ammonì lui, puntandogli l’indice dell’altra mano contro. “Ok,” sbuffò il rasta. “Cosa fai?” ripeté, quindi, roteando gli occhi, le mani piene di affettato e tutto ciò che poteva contenere il panino. “Voglio sentire la tua fame!” rispose semplicemente Alex, alzando le spalle..
quant'è dolce qui.... *ç*
“Che coppia.” Commentò Bill, osservando quel quadretto comico. “Già.” Convenne Inge. “Pensa che quando sono arrivata, Tom era in coma sul divano e quasi non dava segni di vita…” rise. “Tutta scena,” sorrise Bill. “In realtà si diverte pure lui.”..
Con la speranza di essere riuscita a utilizzare per bene questi maledetti tag, ti saluto e aspetto il prossimo capitolo :P un bacione e un abbraccio. ps. vabbè anche se non mi dici che sono mitica ti adoro lo stesso va...XD

13/09/08, ore 20:14

bene, rieccomi qui per commentare un altro capitolo di questo che, a parer mio, è l'ennesimo "CAPOLAVORO" firmato 'dark_Irina'..che dire?! beh è sempre un piacere leggerti! Baci, giorgia.

13/09/08, ore 16:23

oddio quando ho letto questo capitolo mi sn davvero divertita è bellissimo ti faccio un applauso..sn felice ke inge e tom abbiano fatto pace anke se sn un pò preoccupata x quando inge scoprirà la verità ma so ke lei ama tom e nn lo lascerà solo e poi alex sarà anke un mini diavoletto ma è troppo dolceee ti faccio ancora i complimenti aspetto il prossimo capitolo e..ciao!

13/09/08, ore 15:51

si si fa sempre più bella sta storia è spero la continuerai presto baciottoli..

10/09/08, ore 15:30

eccomi!!finalmente ho finito!!bellissima la tua fic!!povero tom!!quel bimbo l'ha scombussolato!!continua presto!!caiu!!bacioni!!

09/09/08, ore 11:55

ciaoooooooo Hahahah con tutti questi mitica, finirai per farmi gonfiare sai? No, vabbè... cercherò di contenermi! Coomunque Alex è un bambino troppo dolce ma allo stesso tempo superattivo, una forza della natura insomma. Tom è molto sottopressione, si sa che non capita tutti i giorni di vedersi comparire il proprio figlio, di cui fino a quel momento si è ignorata l'esistenza,oltretutto... non capita tutti i giorni di essere Tom Kaulitz e vedersi accadere una cosa del genere,quindi io lo capisco, o almeno credo di immedesimarmi almeno un pochino nella sua situazione ( merito tuo che scrivi stupendamente) La scena della torta l'hai fregata dalla mia "dolce session time" eh? XD apparte gli scherzi, Complimenti per questo capitolo, davvero carino e non troppo impegnativo, nonostante come ho detto sopra l'argomento che stai trattando non è di ordinaria quotidianeità!un bacione e alla prossima :)

09/09/08, ore 11:29

Ciaoooo!!!Povero Alex!!!E Bill...ahahahah...razza di animali in calore!!!Bella!!!Continua,un bacio^^

09/09/08, ore 00:23

Ok, so che non dovrei, comunque inserisco questo commento per far sapere a voi lettori che ho sistemato il file dei disegni. Ora si dovrebbe vedere. _irina_

09/09/08, ore 00:05

Non posso che dare ragione a inge^^. l'ho già detto, a mio parere lui dovrebbe dirglielo. belli i disegni^^

08/09/08, ore 23:34

A proposito, mi sono dimenticata di dirti che comunque il file con il disegno non si vede XD. Vabbè, aspetto impaziente il seguito e sono curiosa di vedere il disegno di Inge.