Just a Kid
di Irina_89

19/10/08, ore 21:58

wow! bellixima fic...ho letto anke l'altra storia su Inge e Tom....sn bellixime tutte e due....spero tanto ke tom e inge fanno pace...ciao kuss p.s.aspetto il prox

19/10/08, ore 21:49

NO,nn ci credo finalmente hai aggiornato!!Avevo già deciso oggi di kiederti quando aggiornavi..xke ti ho vista su msn,prima però ho controllato sei qualkuna delle mie fanfic preferite avesse aggiornato..e ho vista questa..nn ci volevo credere!!Ke poi mi vai ad aggiornare proprio oggi ke nn sn stata completamente al pc!!Cmq..mi aspettavo un capitolo del genere.Ovviamente tom e inge nn possono fare pace subito..ma spero ke nel prossimo capitolo almeno si rivedino,e il mio intuito mi dice ke tutto questo avverà grazie al bambino.Bill è sempre così carino cn il bimbo..xò è anke 1 pettogolo!!XD Vabbè dai..sò ke devi studiare(purtroppo lo devo fare anke io)..ma cerca di postare un pò prima il prossimo capitolo.Ti posso assicurare ke stavo impazzendo!!XD kuss

19/10/08, ore 15:15

ciauuuuu!!!che bello un altro cap!!è stupendo!!continua presto ciauuu!

19/10/08, ore 14:20

Finalmente hai aggiornato! La parte in cui Tom insegna ad Alex a suonare la chitarra è troppo dolze! Si sta proprio affezionando xd ... io non so più che dirti ho finito le parole! posso solo dirti di aggiornare presto! kussen!!! <3

19/10/08, ore 13:34

non vedevo l'ora ke aggiornassi l'ho aspettato da tanto tempo e finalmente abbiamo scoperto cosa è successo dp la separazione(spero provvisoria)...alex si è affezzionato a inge e le manca si riesca e capire sopratutto nell'ultima parte...e tom bè tom nn vuole ammatterlo ma secondo me le manca da morire e inge sembra aver capito ke anke a lei manca tom e forse ,lo spero davvero cn tt il cuore,sarà lei a fare la prima mossa,mi piacciono tantissimo cm coppia e mi dispiacerebbe molto se si lasciassero...ma kissà forse x la loro riappacificazione ci sarà di mezzo alex quel bambino mi sta proprio simpatico...spero ke aggiorni presto nn farmi aspettare troppo ancora tantissimi complimenti te li meriti tutti il capitolo è magnifico e la storia mi piace sempre di + un bacione a presto!^^

13/10/08, ore 21:09

uuuups!! scuuusa, ieri ho lasciato la recensione al primo capitolo anzi che qui...!! dio se sono intelligente... bè, tanto non è che ho detto molto... comunque scusa, è che sono nuova... mi dispiace!! ciao, un bacione!!

12/10/08, ore 14:39

ciao!! mi sono appena registrata anche se avevo già letto molte fanfic... devo dire che questa è stupenda! davvero, mi è piaciuta tantissimo!!! è la prima che commento, visto che onore??!! ^see... immagino...^ bè, ho finito... non vedo l'ora che aggiorni! spero non mi farai aspettare troppo!... ciao! kiss...

30/09/08, ore 23:15

ciao scusa se non ho commentato prima é perché ho avuto da fare con la scuola speriamo che si risolvi tutto per il meglio ciau continuaaaaaaaa

30/09/08, ore 22:42

lo sapevo che sarebbe finita così e mi dispiace. spero possano chiarire, sarebbe brutto se finisse così.magari bill gli dà una mano a chiarirsi...bel capitolo, come sempre. alla prossima. ciau!

29/09/08, ore 22:12

O MY GOD. Io amo questa fanfiction come ho amato solo poche cose nella mia vita. Mi dispiace per quello che è successo tra Inge e Tom, sinceramente me la aspettavo questa reazione da parte della ragazza (dato il suo carattere), anche se oggettivamente è spropositata, perchè ,come dice anche Tom, lei è all'insaputa dei fatti. Credo tuttavia che se rimanessero così per sempre sarebbe una cosa davvero triste, senza che Tom le avesse spiegato la situazione. Aggiorna al più presto, ti prego!!!

29/09/08, ore 20:56

la scena era proprio cm me l'ero immaginata così struggente e triste...l'aspettavo da tnt!cmq è stato molto triste sn tutti e 2 degli stupidi orgogliosi e x una stupida bugia del c***o (scs nn mi sn trattenuta)è finito tt...bè io spero di no xkè tom ci ha messo così tnt a trovare l'amore e sembrava amasse davvero inge e mi dispiacerebbe moooooooooolttttttooooo se tutto finisse ç.ç...poverini!cmq il capitolo mi è piaciuto tantissimissimo è stupendo sei fantastica a scrivere sto quasi x mettermi a piangere gli okki mi si fanno lucidi....mi raccomando aggiorna prima ke puoi xkè voglio sapere cosa succederà cm si evolverà il resto della storia e cm reagirà alex insomma dovrà sapere anke lui la verità ti faccio ancora tantissimissimi complimenti te li meriti tutti un bacione a presto ciao!^^

29/09/08, ore 20:41

hallo! tadadadaaan tadadadaaan (musichetta suspence-horror xdxd)inge ha scoperto il segretoooo! oddio!! vabbè io lo so che tornano insieme! devono tornare insieme!! Mi ci sto affezionando!!!!! Wabbè comunque Alex è troppo cariiiino!!!!! Bill è troppo dolze e Tom è troppo Tommoso (=orgogliosamente sexi)!!!!!!! Aggiorna presto altrimenti mi inizierà a pizzicare il naso (che sono sclerata è un discorso finito ormai) kusseeeen!

29/09/08, ore 18:33

irina..ciauuuu!!lo sò..ti ho abbandonata x 1 pò di capitoli..ma nn ti preocc nn ti ho mai abbandonata del tutto!!XDXD cmq...tu continui sempre benissimo..i capitoli sn belli..x nn parlare di questo..e poi finlmente Inge ha scoperto tutto..si me l aspettavo così..+ ke altro anke io avrei fatto così!! praticamente adoro il personaggio di Inge.. ora xò devo sapere cosa succederà..nel seguito. ora c'è l scuola,i compiti..lo sò...xò aggiorna sempre..ti racc ora vado a stud(tanto x rimanere in tema) KUSS

29/09/08, ore 17:01

bella sempre più interessante sta fic..continuala al pioù presto kissoli..

29/09/08, ore 16:55

ciao, in poleposition a commentarti questo capitolo.
Innanzitutto credo che questo sia stato un capitolo molto difficile da scrivere.Finchè tutto va bene, farfalline e cuoricini, è semplice descrivere le emozioni dei personaggi: i guai vengono ora... Le bugie hanno le gambe corte e penso che sotto questo punto di vista, Tom sapeva che prima o poi Inge avrebbe scoperto tutto, forse non pensava che sarebbe finito così ma in fondo quando si fa o si dice qualcosa bisogna sempre tener conto delle conseguenze...penso che sia proprio questo che Tom, al momento della bugia, non abbia calcolato. Ora come ora non mi sento di dar ragione ne all'uno ne all'altro, spero solo si chiariscano perchè mi sembra parecchio controproducente litigare e lasciarsi per una cosa del genere, che si è importante, ma che infondo va presa anche con le pinze. Spero di essermi spiegata su ciò che intendo, in caso contrario, aspetterò i prossimi capitoli per vedere come si evolve la situazione.. Bill povero cucciolo, viene sempre messo in mezzo! XD

Un bacione e alla prossima,spero presto!!! tvb :)