Just a Kid
di Irina_89

24/12/08, ore 13:13

che bello hai aggiornato!! che bel regalo! melanie mi sta antipatica, so già che finirò per odiarla, me lo sento=_=! alez è il migliore, adoro quel bambino^^. Ciau! alla prossima e....buon natale^^!

01/12/08, ore 22:09

allora io come al solito sono in ritardo ma porca p****a comunque spero che inge corri con la macchina e salvi alex e tomxD

16/11/08, ore 19:39

Sei troppo brva! Scrivi davvero bene, complimenti! ^-^

16/11/08, ore 12:35

senza parole! davvero bello... stupefacente... chi se lo sarebbe aspettato. brava complimenti. aspetto con ansia il seguito :) Vv

15/11/08, ore 22:01

siiiiiiiiiiiii!!torna a casa!!!!!!!ke billuuuu!!!!mooo continua prestissimooo!!ciauu

15/11/08, ore 18:26

ciao! sono di fretta, ma due parole te le devo lasciare, se no mi tormento...!! niente di che da dire, solo i soliti complimenti!!... questa fanfic mi piace ogni secondo di più!! la adoro!!! sto già aspettando la continuazione... soffrooo... ok, ti saluto, devo proprio scappare adesso... ciau, a presto, un bacione!!!!

15/11/08, ore 16:31

Ciauu l'ho letta tutta ti prego continua, che voglio sapere cosa succede adesso che inge torna a casa kaulitz!!

15/11/08, ore 14:01

Ciao, da quanto tempo!!! Neanche più su msn ci siamo più sentite, mi dispiace ma spero comunque che vada tutto bene! Passando al capitolo di per sè, il titolo penso sia azzeccatissimo ( so quanto ti ci imbrogli sui titoli! XD) e l'arrivo della madre di Alex sono convinta che provocherà più problemi di quanto ci si aspetti. Già per Tom trovarsi davanti Alex è stato uno shock abbastanza forte, ma doversi fronteggiare con la madre di Alex penso sia stato peggio. Infondo Alex è suo figlio quindi è normalissimo che poi si sia abituato alla sua presenza ma a mio parere sua madre resta comunque un'estranea, oltretutto lui non ricorda neppure lontanamente chi questa donna sia. Personalmente un pò mi fa tenerezza però purtroppo non la capisco, con quali pretese ora torna? Per riprendersi Alex? E dov'era durante il tempo in cui Alex era con Bill e Tom, per quanto lei ne sappia potevano benissimo non accoglierlo e lei non avrebbe saputo nulla e sarò anche cattiva a pensarlo non mi pare che si sia preoccupata più di tanto per il figlio! Torna anche Inge e saranno scintille, belle forti oltretutto! In ultimo, per quanto riguarda la sintassi penso che contrariamente a quanto dici i periodi e quindi le parti del capitolo siano collegati tra loro logicamente e non si passa mai da una visone ad un'altra in maniera brusca e non naturale. Insomma morale della favola : sempre le solite tue paranoie!
A presto, spero...
Marty

14/11/08, ore 21:49

Siii,1 commentino te lo meriti tutto!! :) Dovrei essere abituata ai tuoi colpi di scena(la madre ke si fà viva) ma evidentemente ancora nn ne sn del tutto abituata!!Capitolo stupendo come sempre.. la madre ke ritorna..è stata 1 botta!! Povero bimbo..mi piaceva tanto..ormai si era abituato a stare in casa kaulitz..nn se ne può andare..ne tanto meno può restare lì anke sua madre!!Quindi appoggio Bill..E MENOMALE k c'è lui.. kosì ora Inge torna a casa e SPERIAMO si sistemi tutto!! 1 BACIONE.. STUPISCIMI COME SEMPRE PS:nn ti dico di postare al + presto..xke sò come sei incasinata cn la scuola!!GRAZIE X L 'ANTICIPO OGGI!!

14/11/08, ore 20:32

ke pizza ma prp mo doveva arriva sta guastafeste e bill mamma qnt e distaccato avrei giurato l avesse ftt tom....cmq ke bella taggiorna presto kiss

14/11/08, ore 19:02

si si si si si si si si si si si si si!!!!!!!!!!!!!!!!evviva hai aggiornato!!!!non sai che ansia mia hai fatto venire quando passava il tempo,sembrerò mooolto drammatica ma non vedevo davvero l'ora di scoprire cosa succedesse nella mia mente malata mi facevo i filmini su questo capitolo su cosa sarebbe potuto succedere ihih^^...bè ke dire il capitolo è stato pieno di scoperte dall'inizio alla fine con l'arrivo di melenie e con il ritorno di inge,tom ci è davvero rimasto di sasso quando melanie è tornata e mi è molto piaciuto che inge adesso sia corsa subito da lui,non vedevo l'ora che succedesse,anche se nel prossimo capiolo(che spero arrivi prestoooo)ci saranno delle belle e spero che inge e tom finalmente si chiariscano....ti prego ti prego ti pregoooooooo!aggiorna presto adesso aspetto il prossimo capitolo con ancora + ansia non farm i penare troppo,come sempre sei bravissima e anzi diventi sempre + brava è davvero un piacere leggere la storia e poi il capitolo è bello(come gli altri d'altronde)un bacione a presto ciao!^^

11/11/08, ore 12:42

e bellissimaaa tip rego continuala si devono rimattere insiemee ti prego continua presto kiss

26/10/08, ore 20:31

Scusami se ti recensisco così tardi, in realtà il capitolo l'ho letto poche ore dopo che l'hai pubblicato, ma non ho avuto tempo di commentarlo. Anche questo capitolo è molto bello, come hai detto tu mostra i vari stati d'animo dei personaggi. Mi sarebbe piaciuto sentire come Tom potesse spiegare ad Alex come mai Inge se n'è andata, ma anche detto da Bill, fa un certo effetto, in senso che è emozionante immaginare cosa potesse provare in quel momento. Ora, credo che impazzirò se non leggerò un altro capitolo di questa fanfiction (te l'ho già detto che l'adoro??? XD), tuttavia non voglio metterti fretta perchè per scrivere bene c'è bisogno di tempo ed ispirazione, quindi prendi tutto il tempo che vuoi, tanto so che sarà comunque un capolavoro! Alla prossima, Zickie

20/10/08, ore 20:05

finalmente hai postato!!!!!!!!!! non ce l'ha facevo più adesso bisognerà aspettare che questa inge si rimetesse con tom e poi gli racconta tutto ad alex e dopo vissero tutti felici e contenti!!! scusa sto raccontando tutto io -.-" comunque posta prestooooooooooooooooooooo

19/10/08, ore 22:18

Ciao stella...Madonna da quant'è che non aggiornavi..guarda che comincio a minacciarti eh! XD no vabbè apparte le boiate.. come hanno detto i ragazzi sembra di trovarci in un deja-vu.. Tom che sta nervoso come una donna in sindrome pre mestruale e Inge che vabbè..nella scorsa volta non ammetteva a se stessa che Tom le piacesse e ora che non ammette a se stessa che ha avuto una reazione dettata solo dall'orgoglio e pertanto a mio parere, innanzitutto troppo istintiva e poi sbagliata. Avrebbero dovuto parlarne da persone mature...probabilmente però questa cosa servirà ad entrambi..in un modo o nell'altro, quindi è anche giusto che sia accaduta! Alex..che cucciolo voglio adottarlo posso??magari visto che ce sto adotto pure il padre...
Mi raccomando non farmi diventare vecchia per il prossimo capitolo..un bacione Marty^ Ti adoro :)