Just a Kid
di Irina_89

26/09/08, ore 19:21

bellissimo capitolo! e veramente, voglio vedere georg!! ahah, io fossi stata li gli avrei fatto anche i boccoli! bacioni, regan.

24/09/08, ore 17:16

questo capitolo mi ha davvero fatto ridere tanto sopratutto l'ultima parte povero georg hahahahhah! e poi tom ke rideva cm un pazzo senza motivo è molto divertente!ihih!mi piace molto il rapporto ke si sta creando tra tom e alex è molto bello vederli così affiatati sn molto carini! si vede ke tom ci tiene a alex (d'altronde è suo figlio)...ma sn un pò preoccupata x tutte queste bugie che stanno dicendo tom e bill sopratutto tom nn penso ke gli faranno bene vabbè staremo a vedere...ti faccio davvero tantissimi complimenti sei bravissima a scrivere sul serio te lo dico col cuore BRAVA!aggiorna presto un bacione ciao!

24/09/08, ore 14:18

ihih bello anche questo capitolo! oddio come avrei voluto vedere georg!! ihihih

23/09/08, ore 23:25

ciao tesoro... allora prima di tutto questo capitolo mi ha fatto morire dalle risate, prima per il gioco tra i ragazzi più Alex, che una ne pensa e cento ne combina... Comincio a volergli bene anche io sai? hahaha
Nel pezzo successivo, quello con Saki, sei stata fantastica, insomma nessuno o quasi si immaginerebbe Saki, quella specie di gorilla alto 5 metri con la faccia da mastino napoletano che corre dietro ad un bambino e per di più si fa fregare da un bambino, ok che Alex è molto sveglio ma Saki.. tu devi fare la guardia del corpo sai..? XD Ma in assoluto, hai dato il meglio di te, quando Tom e Georg erano ubriachi come due spugne... hahaha cioè... da brivido proprio quei due.. MA COSA MI COMBINANO??...vabbè.. sn ragazzi!!!

Purtroppo mi rendo conto che questa recensione fa un pò schifo, però la colpa la devi dare alla gita al boschetto di ieri XD e allo studio di Kant, che mi ha altamente destabilizzato...Ma che sto a dì? ndM. XD

Meglio che la finisco qua và... un bacione e alla prossima, non farmi aspettare troppo mi raccomando :P

22/09/08, ore 16:14

ihih bello questo chappy! alex con la capigliatura di bill mi ricorda un po' mia cugina che se entra nella mia stanza urla perchè dice "mi fa paura quellA coi capelli a pazzA" ... comunque non è eccessivamente zuccherosa! continua così e aggiorna presto!

22/09/08, ore 15:34

ciao! sto leggendoanche questa tua storia e mi ha colpita molto ...! comunque i disegni sono bellissimi ... però devo capire chi è la madreeee

19/09/08, ore 18:48

Halloooo! bello sto capitolo... waw!! un bambino di 4 anni cn la capigliatura di bill!!! haha...troppo bello.... anke l'ultima parte era bellixima:)....kuss.....aspetto il prossimo...tschus

19/09/08, ore 11:45

ciao lo dico subito mi é piaciuta molto l'ultima parte...vorrei sapere cosa succederà quando alex scopre che tom è suo padre okay continuaaaaaaaaaaaaaaa

18/09/08, ore 23:37

veramente bella...sono così dolci alla fine... carini veramente *_*! spero tu aggiorni presto ! ciauuu!!!

18/09/08, ore 22:30

ciao tesoro.... Che bello questo capitolo! Innanzitutto ti accontento col dirti che a meno che io mi sia rincoglionita del tutto ( cosa purtroppo molto probabile..) non ci sono assolutamente errori.. poi,poi mi concentro sulle cose che a mio parere sono importanti: innanzitutto il rapporto tra Inge e Tom, quei due sono cotti a puntino l'uno dell'altro, sono molto dolci insieme eppure non sono mai troppo mielosi e romantici fino allo svenimento. In questo ti faccio i complimenti perchè nonostante si sà, un pò tutte siamo attirate a leggere una bella favoletta tutta cuoricini e farfalline, però questa risulterebbe molto ma molto distante dalla realtà, il loro rapporto, da come lo descrivi, sembra reale e a mio parere riflette parecchio il carattere di Tom( e chi lo conosce?XD)

Poi Tom e Alex, che inaspettatamente si stanno avvicinando sempre di più, con piccoli gesti,che a volte possono sembrare insignificanti e fini a se stessi e che invece contano eccome.. Come quel Ti voglio bene... è la cosa più bella che una persona possa dire ad un'altra, figuriamoci quando sono padre e figlio a dirselo. Tomi tomi... che tu lo voglia o meno stai diventando un padre a tutti gli effetti, non solo per dovere, ma anche naturalmente.. Di strada da fare ce n'è tanta... ma c'è tempo!!!

Non mi esprimo su Bill, quel ragazzo non smetterà mai di stupirmi -_______-"
un bacione grande... e un abbraccio

Marty*

18/09/08, ore 21:17

moo!!che meraviglia!tom in versione padre è 1 cs stupenda!!lo adoro!!magari avessi ank'io un padre coaì...anzi..un marito così!!comunque....continua presto xke adoro qst storia!!ciau!!continua presto!!

18/09/08, ore 20:51

oooooohhhhhhhhh sn così dolci alex e tom insieme nn ti preoccupare il capitolo nn è troppo diabetico sn molto carini!!!si vede(si legge) proprio ke sn padre e figlio e tom mi piace cm inizia a comportarsi da vero papà bravo!mi raccomando aggiorna presto voglio entrare nel vivo della storia mi raccomando un bacione a presto ciao!

18/09/08, ore 20:32

Oddio oddio oddio! Ogni giorno vado almeno 4 o 5 volte su EFP per controllare che tu abbia aggiornato! Ti giuro, amo questa storia, e anche questo capitolo, anzi SOPRATTUTTO questo capitolo! L'ho letto solo 3 volte! Il bambino è così dolce, e fa capire a Tom quali sono le sue vere priorità nella vita. E' fantastico, davvero fantastico. Quel "ti voglio bene" ha fatto venire una fitta al petto anche a me XD. Bene, ti riempirei di tutti i complimenti possibili e immaginabili ma la realtà è che non esiste un aggettivo per descrivere la tua bravura e per descrivere la bellezza di questa storia. Solo una domanda: ma il bambino non sente mai nostalgia di casa o della madre e non chiede mai dove sia e se lo verrà a prendere? Ok, ho finito, spero di poter leggere presto un altro magnifico capitolo!

18/09/08, ore 17:35

cavolo, ma è fantastica questa storia!! certo che però tom è davvero cattivo, insomma! lo punisce facendogli annusare i calzini sporchi?! ma che schifooooo! comunque scrivi proprio bene! alla prossima...

16/09/08, ore 22:10

ciao sono una nuova lettrice mi piace troppo questa storia vorrei sapere come continua potresti postare presto? ps: ti ho aggiunta su msn