Just a Kid
di Irina_89

08/09/08, ore 23:32

Oddio, io amo le tue fanfiction! Ti seguo dal primo capitolo di Sopravvivere ma purtroppo non ti ho mai recensito (perdonami!) Stavolta però devo farlo. Questa storia è...a dir poco magnifica, ma sei sicura di essere umana? No, perchè le cose che scrivi e il modo in cui le scrivi sono davvero fantastiche! Hai fatto bene a riprendere i personaggi della scorsa storia (mi ci sono affezionata anche io! E poi me li sono sognati più volte la notte! XD), e questa storia è bellissima, non posso dire se è meglio questa ho l'altra perchè le trovo stupende tute e due ma ti posso dire che hai fatto un eccellente lavoro in tutti e due i casi. Spero di leggere il più presto possibile il prossimo capitolo! Ciao!

08/09/08, ore 16:41

capitolo carinissimo!! spero che continuerai a scriverlo voglio sapere se tom glielo dirà prima o poi?? e Inge lo mollerà??? chissà quindi a lavoro!! aggiorna presto baci ... scrizzoth_95

08/09/08, ore 16:23

bel capitolo mi è piaciuto tanto anke se tom si è davvero comportato da stronzo "nn si fa tom!no no!"comunque ripeto ke il capitolo mi è piaciuto tantissimoe mi piace anke il rapporto ke alex sta iniziando ad aver cn inge spero di vedere il prossimo capitolo presto un bacione ciaooooo!

08/09/08, ore 15:15

bella questa fic si fa sempre più bella,ti supplico in ginocchio di continuarla al più presto è troppo bella baci...

07/09/08, ore 03:18

ma com è possibile ke nn ho recensito..cavolo..ero + ke sicura!!bel capitolo.. mi kiedo dove trovi tutta questa fantasia..mi stupisci sempre!!mi sà ke sto diventanto noiosa vero?!..ti dico sempre le stesse cose!!XD cmq ora sn + curiosa ke mai..ki è la madre del figlio?!inge lo scoprirà?cosa faranno i 2 gemelli? EKKO x rispondere a tutte queste domande...mi serve leggere il seguito... quindi cerca di postare al + presto!!ihihihih 1 KUSS

05/09/08, ore 18:34

Ciaooo!!Bellissima,bellissima,bellissima!!!Oddio è veramnte bella!!Continua presto!!Kussen^^

04/09/08, ore 23:26

Quando Inge scoprirà chi è veramente ALex, non vorrei essere nei panni di Tom perchè lei si arrabbierà da morire, più per la bugia che per il bambino in se. Bellissima! aggiorna presto! ciauuu!

04/09/08, ore 22:22

weeeeeeeeeeeee ecco il secondo capitolo... Tom tom... non sai neanche tu a cosa vai incontro! La mamma non te l'ha detto che le bugie hanno le gambe corte e che prima o poi... vengono scoperte e allora sono dolori!! Io t'ho avvisato eh..Ha coinvolto in un certo senso anche Bill che come al solito cade dalle nuvole. Strano che Inge non si sia focalizzata sul fatto del nome però vabbè.. magari si fida e basta! Della serie fidarsi è bene non fidarsi è meglio.. Inge ho avvertito pure te! il più dolce ed adorabile è quel diavoletto di Alex.. io tifo per lui! un bacione e alla prossima! ps. che il capitolo è scritto bene.. lo sai!

04/09/08, ore 22:21

secondo me tom ha fatto male!!!! doveva dirle subito la verità! vbb però se nn lo ha fatto ci sarà un motivo vero????????????sicuramente quindiiii vglio il prossimo capitolo!!!! bacii scrizzoth_95

04/09/08, ore 20:17

ciao sono nuova da questa parti e volevo farti una recensione ho letto sopravvivere e mi è piaciuto tantissimo e sono contenta che tu abbia continuato con un sequel non vedo l'ora di sciprire cosa succederà adesso che c'è un bambino in casa kaulitz e come la prenderà inge quando scoprirà che quel bambino e uno "stretto" parente di tom più di quanto pensi lei.ti faccio tanti complimenti per questo ritorno e pere sopravvivere ciao ciao

04/09/08, ore 20:00

U.U Tom i bravi bambini non dicono le bugie.. mamma non te la detto? xD comunque..bel colpo di scena..io mi aspettavo che glielo dicesse subito....mmm vedremo le cose si fanno ancora più interessanti :D ..mmmh mmh..un bacione ^^

04/09/08, ore 18:53

che bella ti prego anzi ti scongiuro di continuarla..please.....*me in ginocchio* e troppo carina billa billa billa..baci niky94

04/09/08, ore 18:26

Io,lo sai, non sono di molte parole...dico solo gino ringrazia!!! Bellissima davvero...nonostante sappia un po'più di cose rispeto al dovuto (ehehe XD)è sempre un emozione leggere questa storia!! bacioniii Giorgia & Gino

02/09/08, ore 01:21

Appunto..auguri a quei 2!!XDcmq come primo capitolo nn c'è male..hai fatto bene a far rimanere Inge..anke io mi ero affezzionata al rapporto ke aveva cn tom!guarda da te..ormai mi aspetto di tutto..mi aspetto i colpi di scena..mi aspetto ke scrvi "continua" sul + bello...e qnd la storia si fa intrigante.. ma alla fine se nn faresti così..ke fanfic sarebbe?!Quindi ke dirti..continua così!! ps:mia cara inira...ora ke ti ho trovata nn ti lascerò +!!ihihih NN INFRANTENDERE... 1 Bacio

01/09/08, ore 23:25

molto bella!sono curiosa di sapere come reagirà Inge! Auguri ai due gemelli!! oggi è il loro compleanno^^! ciaoo! alla prossima!