One direction and two possibilities.
di Follow The Sun

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/07/14, ore 12:46

Uhhhhhh;))) la storia prende forma ma io non ho ancora capito con chi potrebbe stare Sophie....mmmmm.... Tifo per Louissss! Anche se probabilmente sarà sempre il suo migliore amico e basta :') ahahahah... La tua storia è fantastica! Non vedo l'ora di leggere il seguito, un bacioneeeee
Bekii xx

27/07/14, ore 12:33

Hei raggio di solee! Scusa per il ritardo, ma ieri ero stanca ( ero appena tornata dall'aereoporto ) e così recensisco oggi.
Allora il capitolo è bellissimo haha ho riso tanto quando Niall è entrato in scena xD è stato un cucciolo *-* no va be io amo Louis, si davvero mi piace troppo il suo modo di fare è così... Dolcee ;D
Haha i Carry mi fanno impazzire Dio Carol che sbava guardando il nostro Hazza e lui che non se la caga! Ma Haz! Povera Cristaa!!! Haha no ma la mia parte preferita è stata quando la tizia (scusa non mi entrerà mai in testa quel nome...) ha il flashback di quando Niall parte che lui le dice 'Tornerò ci fidanzeremo e ci sposeremo' LA DOLCEZZA. *-* okk non vedo l'ora che aggiorni!! Aspetterò tutto il tempo necessario ma ti prego DEVI aggiornare!! Ora mi dissolvoo ciauu baci xX sexy_tommina_2000
p.s se le altre ragazze non recensiscono le picchio u.u

25/07/14, ore 23:26

Hei ciau :) sono una nuova lettrice ho trovato questa storia molto bella, complimenti scrivi molto bene! ;) mi piacciono i personaggi e il loro ruolo e adoro il rapporto fra Harry e Unicornetta (?) (sorry, non mi ricordo il nome -.-" comunque deve essere sicuramente il mare che mi fa questo effetto) e mi dispiace per Zayn... Poveri! Io shippo alla grande Harry e Carol! I Carry!! Haha ok no. Bene ora mi dileguos babe ci si becca quando aggiorni, ah e a questo proposito MUOVITI peace and love baci xX sexy_tommina_2000

25/07/14, ore 22:47

Oh mio Dio!
che bomba sto capitolooo:P
non vedo l'ora di leggere il prossimoooo:D
adoro sempre più la tua storia, un bacione xx

20/07/14, ore 23:50

Mi piace, mi piace sempre più!
continua assolutamente :D
bacioni xx

19/07/14, ore 20:53

Ciao :)
Ho letto ora i due capitoli della tua fan fiction e devo dire che mi ha colpito molto! Un'idea originale, davvero. E' la prima volta che leggo una fan fiction dal punto di vista di una bambina e mi piace molto. Che teneri loro <3 Il mio Lou aww hahaha :) continua così, a presto :*

19/07/14, ore 14:17

Wow:)) mi piace davvero l inizio della storia!
Spero proprio che già nel prossimo capitolo saranno cresciuti :,) awwwwwwww!
Un bacione xx
-B