One direction and two possibilities.
di Follow The Sun

21/09/14, ore 15:14

o mio dio che stronzo Harry lo odio! stupendo il capitolo lo adoro continuaaa e avvisamiiii :)

16/09/14, ore 15:18

sono una nuova lettrice e adoro la tua storia è stupenda continuaaa e avvisamiii :)

13/09/14, ore 15:40

Ciao, sono nuova. Ho trovato la tua storia e me ne sono completamente innamorata. È davvero bella come storia, comunque visto che io sono anche molto impaziente, mi va bene metà capitolo agni 2 giorni, ok ora vado un bacio a presto.

13/09/14, ore 01:07

Mi piace molto la tua storia ed amo come descrivi i personaggi. La tua scrittura è molto scorrevole e lo stile è pulito. Spero che continuerai su questa strada. Ti andrebbe di leggere una mia FF che si intitola "breathless", la trovi sul mio profilo :) e spero lascerai una recensione.

11/09/14, ore 11:05

Questo é uno dei capitoli più belli che tu abbia mai scritto m... Gggggiuro*-*... Adoro Carollll lalalalalala .... Cmq domani inizio scuola D: (non so perché ho dovuto dirtelo...) cmqqq io ti consiglierei di farne meta ogni due giorni poi se non andrà bene potresti farne uno ogni quaattroo... (insomma la mia impazienza avrà sempre il sopravvento ahahhaha:*
Spero aggiornerai presto...:)

06/09/14, ore 17:05

Ohhhh questo capitolo é una bomba!! Io amo Carol**
Spero vivamente che esca la parte sexy e cattiva che c'é in lei e che faccia impazzire Harry per averla rifiutata... Sarebbe il massimo;)
Cmq complimenti che é ciehhfjwubd. *-*
Alla prossima ❤

05/09/14, ore 20:29

AHAHAHAHAH Carol sotto al letto... AHAHAHAHHA che idioti!
Ok, io ero quella che "doveva leggere un solo capitolo", ma non è vero, e per questo devi scusarmi ma non ho saputo resistere, la storia mi piaceva e poi, se non ho capito male il protagonista principale è Niall il mio "preferito", quindi adorerò ancora di più questa fan fiction! La metto subito tra le preferite cosi domani continuo a leggere.

Ora scappo, bacioni.

Chiara.

05/09/14, ore 20:03

Ma ciaaaaooo valeeeee❤❤ eccomi a recensire questo capitolo molto bello,ma come tutti gli altri,cioè lo sai questo ovvio. Che.imbarazzo.per.Carol. Insomma deve essere bruttissimo. Oddio se ci penso🙆. Nono non farmici pensare. Seriamente non vedo l'ora di scoprire come va a finire questa storia. Non so se Carol opterá per rinunciarci e finire traumatizzata a vita oppure gliene dirá quattro a Harry. La seconda parte è stata molto dolce. Allora Eleanor è un pò strana. Cioè questa doppia personalitá... Secondo me dovrebbe essere solo sè stessa,anche perchè credo che nella realtá lei sia molto dolce. PERCHÈ NELLA VITA BISOGNA SEMPRE ESSERE SÈ STESSI. Ok dopo questo sfogo personale posso continuare. Io adoro Louis quando parla o pensa a Sophie. Cioè no sono dolcissimi. Nella prima parte della storia pensavo che si sarebbero messi insieme ma poi sono diventati migliori amici e secondo me sono piú dolci. No ma poi è esaltante la cosa del bottone che schiacci e arriva Carmela. Cioè sarebbe bellissimo. Non che arriva Carmela,ovvio,magari... La pizzaaaaaa.Ok basta. Comunque che bello quando... No aspetta,non c'è un momento preciso. È bello tutto. Tutto il capitolo. Tutta la storia. Davvero. Poi questi momenti dolci ,cioè,io non ce la faccio. Ora vado ad inventare il bottone della pizza. O della nutella. Vabbè mi consiglierai tu. Ciauuu🙋💙❤💜💚💛💓💕💗💖💘💝💞

03/09/14, ore 11:19

Che bella storia mi piace un sacco *--*
Ora mi fiondo a leggere il prossimo capitolooo*--*

01/09/14, ore 11:45

Ciaooo valeee... Adoro questo capitolo mi piace tanto tanto soprattutto la prima parte forse perchè adoro Niall geloso okay?okay.(riferimenti puramente casuali a colpa delle stelle(leggetelo tutti è bellissimo💁)). Davvero mi ha impressionato e poi riuscivo proprio a sentire cosa provava Niall in quel momento(te l'ho detto che sei una fantastica scrittrice u.u). Comunque anche la seconda parte è stata bella. Direi che,si, Carol un pò mi assomiglia come carattere ma vorrei specificare che io non farei mai il bagno nuda con Harry🙆. Comunque mi ha stupita il fatto che Carol sia passata da stalkerare un ragazzo da un albero(okay questo io lo farei👆) a fare il bagno con lui. Però adesso mi dici cos'é il biglietto rosso. Perchè altrimenti ti vengo a prendere perchè so dove abiti. Ora per quanto riguarda i personaggi sono tutti grandiosi. Insomma hanno tutti dei lati nascosti e questo li rende sempre piú interessanti. Ora vado ciao vale ciao a tutti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e ti voglio bene💕

31/08/14, ore 12:20

Good morning bellezzaaa**
Questo capitolo é fiwgnfrigfjw *-* la parte di Harry e Carol é fantastica! Non vedo l'ora di leggere il seguitoo:3 non so perché ma spero che Harry si prenda per caro(?) sogno troppo? ahahahah... Cmqq alloraa di Sophie mi piace l'ironia:') di Niall la dolcezza unita alla gelosia, di Zayn e Harry la figaggine! Aww❤ .. Di Carol la timidezza e Louis la dedizione che mette nell'amicizia con fifi**
P.s. Povera Carmela!!

29/08/14, ore 10:43

Ce l'ho fatta finalmente! Dopo ore a provare ad entrare in questo sito ci sono riuscita. Mi vorrei presentare perche è la prima volta che faccio la mia comparsa quindi ciao a tutti:)*fa ciao ciao con la manina*. Beh io sono qui per una giusta causa. Recensire la ff di una delle più grandi amiche che ho(ciao vale). Dunque mi avevi detto che era diversa,e in effetti un pò lo è. Mi è piaciuta molto la prima parte,quella dei sogni. Sembrava di leggere davvero un libro. E poi sei molto brava perche riesci a descrivere molto le emozioni dei personaggi. E poi wow la parte del cielo stellato. Insomma anche a me piace guardare il cielo di notte e leggendo sembrava che lo stessi davvero facendo. Anche se finora ho letto poche ff,questa mi ha preso davvero molto perche è divesa e originale. Poi adoro il fatto che a ogni capitolo assegni una canzone e lo scrivi ascoltandola. Adesso rispondo anche alla domanda perche io sono un unicorno. Bene. Penso di adorare Niall e Sophie insieme. Non so perche ma sono dolciiii. Ora mi dileguo altrimenti ti distraggo dalla scrittura del prossimo capitolo e io non vedo l'ora che lo pubblichi;)ciau♥

26/08/14, ore 11:03

Ciao la storia mi piace molto e spero la aggiornerai presto e sinceramente io preferisco niall e sophie mA vabbe è bello anche così ora io vado ciao

22/08/14, ore 22:05

Hei, capitolo bellissimo, molto bello il punto di vista di Liam haha povero Nialler! Va be io penso che la storia sia bella cosí... Non cambierei nulla. Aggiorna presto baci xX sexy_tommina_2000

22/08/14, ore 22:02

bello ! ma quando lo finisci di scrivere il capitolo? brava baci giulia33 :*